aggiornare vecchio o nuovo pc da gaming 1000/1400 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

crazel

Nuovo Utente
66
7
salve vorrei aggiornare o comprare un nuovo pc. Per il budget vorrei mantenermi sui 1000/1400 euro, lo userei principalmente per giocare in full hd e creare immagini con stable diffusion a tal proposito opterei più per una gpu nvidia per far si che sfrutterei al massimo stable diffusion.mi piacerebbe sfruttare anche un po l'RTX ,vorrei anche dei consigli per un nuovo monitor da prendere in un secondo momento al di fuori del budget ,



il mio pc
HP 27vx Monitor, 27"/68,58 cm, Full HD
Silicon Power SSD 1TB
AMD Ryzen 5 3600 Processore
Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz, DDR4
MSI compatible B450 Gaming Plus Max
Cooler Master MasterBox MB511 RGB
Stagionale FOCUS GX-550 Alimentatore PC
ARCTIC VENTILADOR CPU FREEZER 34 ESPORTS DUO
Sapphire Radeon RX 580 Special
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
5800x3D aggiornando il bios
passi a 32gb di ram con qualche offerta del black friday massimo 70/80€ (per 32gb)
cambi alimentatore con un C750 di NZXT
aggiungi una 4070 con un buon monitor IPS 1440p
goditi il nuovo pc
 
  • Mi piace
Reazioni: Dradkol

crazel

Nuovo Utente
66
7
ciao e grazie dei consigli con questa configurazione come andrei con rtx nei giochi? ed la scheda video e compatibile con stable diffusion?
 

crazel

Nuovo Utente
66
7
Ciao oggi mi sono accorto che sono cominciati i saldi dei Black Friday quindi vado sempre di questi pezzi o ce altro che puoi consigliarmi a un prezzo più vantaggioso?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Ciao oggi mi sono accorto che sono cominciati i saldi dei Black Friday quindi vado sempre di questi pezzi o ce altro che puoi consigliarmi a un prezzo più vantaggioso?
di nuovo c'è solo l'alimentatore (questo) in sconto, monitor e gpu sono già in offerta, per la cpu ancora niente
 

crazel

Nuovo Utente
66
7
per l'alimentatore tralasciando lo sconto sono identici o mi conviene uno più dell'altro? grazie ancora della disponibilità
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili