La partenza del vacanziere.......

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bentornati :D
ste meduse stanno dappertutto :nono:
per ora non mi hanno mai preso.. :hihi: :look:
dove sta il photo contest? :boh:

io son tornato poco fa da tropea, sabato riparto per zante..fino al 2 settembre :rolleyes: ...amo le vacanze e il mare :love:

che mi raccontate di bello?

Ciao a tutti, domani parto e sto via per una settimana, di preciso non so dove, però provincia di Bolzano.
Ciao a tutti :D

Gox ha detto:
Ciao a tutti, domani parto e sto via per una settimana, di preciso non so dove, però provincia di Bolzano.
Ciao a tutti :D
bello un east-ovest della provincia di bolzano.....
scherzo dai.....buone vacanze ;)

pomeriggio uggioso preparando la valigia..mutande, infradito, costumi, telo-mare..vediamo..serve qualcos'altro?? ah già uno spazzolino :lol: :lol:

ryu ha detto:
pomeriggio uggioso preparando la valigia..mutande, infradito, costumi, telo-mare..vediamo..serve qualcos'altro?? ah già uno spazzolino :lol: :lol:

Si dimentichi ombrello, pullover, e calze di lana.... :lol: :lol:

Mi sono informato... la base sarà un paese di Lagundo. Sveglia domami mattina all'alba :coffee:

Toby ha detto:
Si dimentichi ombrello, pullover, e calze di lana.... :lol: :lol:
te scherzi ma lassù la temperatura è molto vicina ai 10 gradi in questi giorni e probabilmente la amttina è ancora meno.

ciao

domattina parto, ho la nave da bari alle 6 di sera, destinazione zante.
che sia al mare o in montagna, da soli o in dolce compagnia, vi auguro una felice vacanza :) . io torno alla fine di agosto, o i primi di settmebre, forse mi trattengo nel salento.
sono commosso :cry: mi mancherete :)

Stasera alle 11 ho l'aereo pronto per partire da Orio al Serio per Londra (Luton). :luxhello:

Fortunatamente non me l'hanno cancellato e la situazione negli aeroporti si è ristabilita. Sono caldissimo... speriamo che vada tutto bene! :D

Vado a fare la valigia... :lol:
ciaoo

Pubblicità
Pubblicità