iOS 5 - discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti ringrazio ugualmente, ma per la cronaca ho appena eliminato tutte le app, praticamente il telefono è come vergine, e ripristino fatto tre volte, risultato??? Continua a scaricare imperterrito!!

allora è qualche applicazione\servizio originale che è impazzito!!!

non saprei che dirti, hai provato a fare qualche ricerca su google??
hai qualche apple store vicino dove poter chiedere?

Sì ma LOL, 80MB che ti giri il mondo? :asd:

Praticamente sto facendo il giro del mondo:lol: in ogni caso la WIND continua ad asserire che non dipende da loro, ma mi sta venendo un dubbio, dal traffico che ho potuto constatare dll'area clienti WIND, dal 14 di questo mese a ieri ho consumato circa 50mb, 2 sono le cose, ho la WIND calcola il traffico alla c...o oppure il contatore dati dell'iphone4 con iOS 5 non serve a una mazza! Ora domanda, se volessi tornare a iOS 4.3.5 come devo fare?

Ciao a tutti, vorrei aggiornare il mio Ipod 4g ad IOS 5, ma ho qualche dubbio:

- le foto ed i filmati che sono sul mio Ipod verranno persi? Preciso che non ho sincronizzato il contenuto col mio pc;

- le app le ritroverò divise in cartelle o dovrò riordinarle di nuovo tutte?

Grazie.

1) Connetti l'ipod al pc, vai su computer, vedrai apple ipod e copia le foto e i video
2)Dovrai riordinarle.
Ti sconsiglio però il passaggio ad iOS 5, il mio iPod 4G è piuttosto ciofeca, soprattutto con safari

Essendo uguale come hardware al nero, non è il massimo, soprattutto safari che non è fluido quanto su iPhone 4S/iPad 2

Ciao tutti, non so se sono nella discussione giusta ma vorrei fare una domanda. vorrei creare un'applicazione che sia compatibile sia con mac che con android, è possibile? sapete che creando una cosa con HTML5 potrebbe andare bene per tutti e due?
grazie mille!

Ciao, dopo lo stupido ban, vorrei chiedervi alcune cose, iOS 5 con iPod Touch Bianco va abbastanza bene?

Ciao,cambia solo il colore ma e la stessa cosa della versione nera.Testato iPod Touch 3G e 4G con iOS 5,nessun problema di rallentamenti o crash,quindi potete aggiornare in tutta tranquillita'.Per chi non ha fatto il backup delle Applicazioni,basta andare nella sezione acquisti effettuati nell'App Store e la verranno visualizzate in lista tutte le applicazioni che si avevano,da li potete scegliere quale inserire di nuovo nel vostro dispositivo.

Ciao,cambia solo il colore ma e la stessa cosa della versione nera.Testato iPod Touch 3G e 4G con iOS 5,nessun problema di rallentamenti o crash,quindi potete aggiornare in tutta tranquillita'.Per chi non ha fatto il backup delle Applicazioni,basta andare nella sezione acquisti effettuati nell'App Store e la verranno visualizzate in lista tutte le applicazioni che si avevano,da li potete scegliere quale inserire di nuovo nel vostro dispositivo.

A me non sembra, ho un ipod touch 4G da 8GB e caricando ispazio o tom's hardware ho dei crash random :rolleyes:

A me non sembra, ho un ipod touch 4G da 8GB e caricando ispazio o tom's hardware ho dei crash random :rolleyes:

Ciao,guarda non so dirti perché a te lo fa.Io ho anche provato a caricare ispazio e tom's hardware,da cui ti ho scritto il post precedente,che uso sempre con iPod Touch 3G e 4G e iPhone 4 e 4S sia l'iPod Touch 3G e 4G e iPhone 3GS,4 e 4S e non ho riscontrato problemi,con l'iPod Touch 3G e 4G andavano veloci e nessun crash con Safari,dicasi la stessa cosa con iPhone 4 e 4S.Davvero non so perché a te fa così.

Ciao.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro