iOS 5 - discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E finalmente ti sei deciso....poi si passa a iPad 3 eh!!!

Ciao! Forse domani vado a comprare l'iPod Touch

Benissimo,non te ne pentirai è ottimo come dispositivo.

Mi dispiace solo per Adrythebest che ha trovato uno difettato,ma come si sa può capitare come in ogni dispositivo di ogni casa produttrice.Però tranquillo che non ti capiterà a te,prima di fartelo mettere in busta,chiedi di provarlo,tanto lo consentono fallo accendere e vedi se è reattivo,fai inserire come sito da caricare Tom's Hardware o ispazio,o quello che vuoi tanto si nota subito se la memoria non è fallata,perché se è fallata prima ti da una schermata bianca e poi si chiude il browser.Comunque tranquillo,ora non è che ti fai prendere dalla paranoia perché ti ho scritto questo eh?Eheheheh:lol:

Ciao carissimo,e tranquillo che puoi scrivermi in privato quando vuoi,a qualsiasi ora,ah per la norma e la pignoleria che ho per natura in tutto quello che faccio,da assemblatore di pc a altro nel lavoro,non chiamarmi Bombolo,visto che siamo amici chiamami col mio nome "Max".

Ciao.:)

Ultima modifica da un moderatore:
Benissimo,non te ne pentirai è ottimo come dispositivo.

Mi dispiace solo per Adrythebest che ha trovato uno difettato,ma come si sa può capitare come in ogni dispositivo di ogni casa produttrice.Però tranquillo che non ti capiterà a te,prima di fartelo mettere in busta,chiedi di provarlo,tanto lo consentono fallo accendere e vedi se è reattivo,fai inserire come sito da caricare Tom's Hardware o ispazio,o quello che vuoi tanto si nota subito se la memoria non è fallata,perché se è fallata prima ti da una schermata bianca e poi si chiude il browser.Comunque tranquillo,ora non è che ti fai prendere dalla paranoia perché ti ho scritto questo eh?Eheheheh:lol:

Ciao carissimo,e tranquillo che puoi scrivermi in privato quando vuoi,a qualsiasi ora,ah per la norma e la pignoleria che ho per natura in tutto quello che faccio,da assemblatore di pc a altro nel lavoro,non chiamarmi Bombolo,visto che siamo amici chiamami col mio nome "Max".

Grazie. Speriamo che non trovo quello fallato...
Comunque che custodia mi consili?

Io ti consiglio una semplice custodia che trovi al supermercato a 9.90€. Io ne presi una in un negozio speciallizzato e la pagai 29€, ma come qualità siamo lì

Allora, la custodia NON la prenderò sicuramente in silicone, riga troppo.
La vorrei rigida e sottile. Ho visto anche le pellicole fronte-retro, come sono?
La custodia deve avere una buona maneggevolezza nei tasti di volume (per le foto e video con iOS 5).

Allora, la custodia NON la prenderò sicuramente in silicone, riga troppo.
La vorrei rigida e sottile. Ho visto anche le pellicole fronte-retro, come sono?
La custodia deve avere una buona maneggevolezza nei tasti di volume (per le foto e video con iOS 5).

Ciao Andrea,evita le cover in silicone,si sono morbide e maneggevoli,però hanno la cattiva abitudine di raccogliere troppa polvere e alla fine fare effetto contrario,col rischio che possano rigare.Ti consiglio o una custodia della Sena in pelle,oppure le calzette Apple in pacco da sei colori a 29€,oppure una cover in carbonio,quella in carbonio è ottima,ma evita il silicone mi raccomando.

Ciao Andrea,evita le cover in silicone,si sono morbide e maneggevoli,però hanno la cattiva abitudine di raccogliere troppa polvere e alla fine fare effetto contrario,col rischio che possano rigare.Ti consiglio o una custodia della Sena in pelle,oppure le calzette Apple in pacco da sei colori a 29€,oppure una cover in carbonio,quella in carbonio è ottima,ma evita il silicone mi raccomando.

Qualche cover in carbonio (marca ecc...)?

Grazie!!!:ok::ok::ok::ok::ok:

ma figurati Andrea,prego,ti ho consigliato la Belkin perché la più economica,ottima e facile da reperire,se no se ti va di prenderne una a Hong Kong,puoi fare come faccio molto spesso io,prendo quelle della Morething.Però onestamente va benissimo quella della Belkin,anche se in un Apple Store troverai tutte le marche possibili,solo che il variare dei prezzi consiste in materiali diversi,invece la Belkin ha fissato uno standard nei prezzi e materiali,ecco perché è stata la prima che ti ho consigliato.:)

E per le pellicole che mi dici?

Lasciale dove stanno,io non ne ho mai usate,hanno il cattivo vizio pure loro che dopo un pò di tempo dall'uso,ingialliscono e comunque non ti danno la stessa naturalezza dello schermo privo da pellicola,evitale,basta e avanza la protezione antiditate che ha già lo schermo.:)

Lasciale dove stanno,io non ne ho mai usate,hanno il cattivo vizio pure loro che dopo un pò di tempo dall'uso,ingialliscono e comunque non ti danno la stessa naturalezza dello schermo privo da pellicola,evitale,basta e avanza la protezione antiditate che ha già lo schermo.:)

Quelle davanti lo so, ma io intendevo quelle protettive per il retro.

Quelle davanti lo so, ma io intendevo quelle protettive per il retro.

Hanno lo stesso risultato,se hai un iPhone nero si nota poco,ma se ce l'hai bianco,si nota eccome,tende sul giallognolo,rovinando l'estetica e infine quando le vai a levare per pulire dopo il dispositivo devi faticare un po' per via del collante,prendi una bella cover in carbonio e sta protetto davvero,ovunque lo porti in giro,perché le pellicole non è che proteggano come si vuol credere.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro