Dopo iOS 5 x iPhone 4 problemi dati rete cellulare
Salve a tutti, spero che voi del forum possiate aiutarmi e capire ciò che non hanno saputo spiegarmi ne alla WIND, mio operatore, ne alla assistenza Apple, da quando ho aggiornato a iOS 5 accade un fenomeno strano, di cui non mi ero accorto nei precedenti iOS , praticamente il contattore dati cellulare mi registra continuamente un consumo di dati inviati e ricevuti, nonostante abbia disattivato le notifiche push,bloccato ogni app che possa "succhiarmi" dati internet, praticamente chiudo tutto ma lui continua a scaricare,, di questo passo il giga che ho a disposizione mensilmente che mi offre la WIND è destinato a durare al massimo 10 giorni:-). Se può aiutarvi ho provato ad inserire la microsim di un altro operatore e non lo faceva, almeno non così velocemente come la WIND, diciamo che il consumo con "'altro operatore era piu' limitato. Spero possiate aiutarmi a capire questo consumo dati anomalo, magari provando anche sul vostro iPhone,chiudete tutte le app e andate su utilizzo cellulare e poi dati rete cellulare, azzerate, uscite,rientrate e verificate se conteggia il consumo, ovviamente il 3G è attivato, per non scaricare in maniera così anomala dovrei bloccare dati cellulare. Aiutatemi:-)