iOS 5 - discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate la domanda stupida...Ma quanto "pesa" l'aggiornamento? Perchè uso la rete del cellulare con Hotspot e ho la connesione limitata...
Grazie mille anticipatamente :D

Che cambia da musica a ipod?

Guarda,è brutta forte! Tutto grigio chiarissimo,quasi bianco accecante,con due righine marroni ai lati tipo legno,un orrore da vedere, il player in alto piccolissimo con 2 comandi in croce...io la uso spesso per mettere velocemente musica quando smanetto sui pc o faccio bench,è una app castrata. C'è la possibilità di impostare l'equalizzatore ma ogni volta bisogna andare sulle impostazioni . Fatta male....

Grazie mille :)...Ho fatto l'aggiornamento veramente fantastico :D...Però mi ha rimosso tutte le mie applicazioni...

Dal 2012 Siri sarà anche in Italiano.
Per tutti i possessori di iPhone 4, Siri grazie ad un hack saarà anche disponibile per iPhone 4 (più lenta ovviamente).

ho installato ios5 sul mio iphone 4..va molto + veloce almeno a me.. più reattivo, veloce uguale e + funbzioni..peccato per alcune applic perse che avevo scaricato ca cydia...pazienza!

Dopo iOS 5 x iPhone 4 problemi dati rete cellulare

Salve a tutti, spero che voi del forum possiate aiutarmi e capire ciò che non hanno saputo spiegarmi ne alla WIND, mio operatore, ne alla assistenza Apple, da quando ho aggiornato a iOS 5 accade un fenomeno strano, di cui non mi ero accorto nei precedenti iOS , praticamente il contattore dati cellulare mi registra continuamente un consumo di dati inviati e ricevuti, nonostante abbia disattivato le notifiche push,bloccato ogni app che possa "succhiarmi" dati internet, praticamente chiudo tutto ma lui continua a scaricare,, di questo passo il giga che ho a disposizione mensilmente che mi offre la WIND è destinato a durare al massimo 10 giorni:-). Se può aiutarvi ho provato ad inserire la microsim di un altro operatore e non lo faceva, almeno non così velocemente come la WIND, diciamo che il consumo con "'altro operatore era piu' limitato. Spero possiate aiutarmi a capire questo consumo dati anomalo, magari provando anche sul vostro iPhone,chiudete tutte le app e andate su utilizzo cellulare e poi dati rete cellulare, azzerate, uscite,rientrate e verificate se conteggia il consumo, ovviamente il 3G è attivato, per non scaricare in maniera così anomala dovrei bloccare dati cellulare. Aiutatemi:-)

Da quel che ne so è l'invio delle segnalazioni errori, che costringe a essere connesso. Non puoi disattivare dati cellulare a sto punto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro