B
bombolo_flint
Ospite
Andrea,ora vado,o ci sentiamo più tardi oppure domani ok?Buona serata carissimo.Buona serata a tutti.:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo proprio che sia la sezione sbagliata, comunque Effettuare il downgrade dell'iPhone 3GBuongiorno a tutti, non so se e' il topic corretto ma provo a chiedere qua. Io non ho mai fatto il jailbreak e non posseggo nessun file .shsh ma ho purtroppo aggiornato il mio iphone 4 alla versione ios 5.
E' tutto diventato più lento, tiny wings si gioca al rallentatore, per non parlare dello scrolling delle copertine dei miei cd caricati su ipod, prima li potevo far scorrere velocemente mentre ora a momenti si blocca il telefono quando cerco il cd che voglio sentire.
Ah, poi, vogliamo parlare del fatto che 2 giorni fa avevo aperti solo viber e what's up e si e' bloccato tutto per ore? Faccio per spegnere il telefono e rimane li' col cerchio di spegnimento che gira all infinito per circa 7 ore dopodiché, bollente da pazzi, si scarica completamente e posso finalmente riavviarlo. Che X)#$ sono stato a fare l'aggiornamento, mi andava cosi bene l'os 4.3.5!! (che gia cmq era piu lento del 4.2.1 che era forse il migliore in termini di velocità d'uso, scrollava tutto alla velocità massima, non so se concordiate)
Ora io per fare il ripristino ho provato a fare cosi:
mettere i server apple nel file hosts di windows, scaricare l'immagine della 4.3.5 e a fare il restore mettendo il telefono nella modalità apposita ma ovviamente mi appare l'errore 3194 alla fine del processo e si riaccende il telefono da solo con il suo ios 5.
Vorrei quindi sapere, c'è qualcuno che e' riuscito a passare dalla 5 alla 4.3.5 normale senza fare jailbreak vari e senza avere tiny umbrella attivo coi file shsh ? Mi date una mano?
O sono costretto a dar via il mio telefono? Cosi' lento mi disturba immensamente.
Valutazioni di prestazioni di iOS 5 (porvate con mano):
iPhone 3GS: Fluidissimo in tutto, migliore di iOS 4 in rapidità (anche a detta del proprietario, mio amico).
iPhone 4: Fluidità invariata, resta ai massimi livelli (della mia ragazza).
iPhone 4S: Non credo servano parole. (mio)
iPad 2: Fluidità invariata, resta ai massimi livelli (mio)
Su iPod Touch 4G non vedo come possa avere così tanti problemi visto che praticamente ha lo stesso HW dell'iPhone 4 (tranne la RAM), voglio dire, va fluido pure su iPhone 3GS... boh...