iOS 5 - discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sul 4 girta bene o lento? qualcuno lha provato?.. io ho jailbreak con l'aggiornamento perdo anche le applicazioni scaricate?

Perdi tutto aggiornando. Sul touch 4 con IOS 5 è come usare un 3GS con iOS 4 ( una schifezza ) per lunedì dovrei avere tra le mani un iPhone 4S :D, non mio, però vi potrò dire le impressioni :)

io ancora non ho aggiornato (sono indeciso se farlo adesso o aspettare che esca il JB) ma da chi ho sentito che l'ha fatto a livello di reattività c'è chi dice che è rimasto identico a prima e chi che è addirittura migliorato...

parlo di iphone 4, non ipod!!!

l'unica cosa che appunto un po' mi frena è che non so se il notification center è almeno paragonabile a lock-info, chè è una delle cose che più mi ha portato al JB!!!

Iphone 4 e ipod hanno lo stesso hardware se non per la ram. L'iOS migliore che io abbia usato è stato il 4.1 ( reattivo, ottimo, stabile).
Su iphone il milgiore è stato il 4.2.1, poi con il 4.3 e dopo crash di safari con pagine psanti, rallentamenti

iPad 1 e tutto ok . La velocità è la medesima : ma nessuno parla della cosa forse più importante? Hanno tolto "iPod" e messo "Musica" ... è na schifezza.... ma chi gli a chiesto di cambiarla??Troppo bianca e spoglia ,non trovi più comodamente la musica....delusione...rivoglio iPod!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro