iOS 5 - discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'invio segnalazione errori l'ho disattivato, ma niente da fare,e disattivare dati cellulare è una seccatura visto che uso il telef spesso per e mail e navigazione, ogni volta dovrei andare a riativarla, un po' scomodo direi, prima di iOS 5 pero' credo non accadesse, comunque tu hai provato a verificare sete li conteggia comunque ?

Io ho un ipod touch, ma comunque lo cambio dati che effettua è di pochi KB. Servirà magari per mantenere la connessione attiva. Quanti MB ti ciuccia al giorno?

Farei un ripristino, senza però attivare iCloud. Disattiva anche iMessage e cacate varie, twitter e chiudi tutte le app in background

madonna 80Mb al giorno sono tantissimi!!!

c'è di certo qualche applicazione che succhia pesantemente dati da internet!!

A saperlo:-) dovrei eliminarle tutte e reinstallarle. Assurda questa cosa, comunque state provando anche voi?

se non si riesce a trovare la causa, l'estrema soluzione è eliminarle tutte e installarne una a una e vedere quando si presenta un consumo di dati...ma è una sbattita pazzesca!!!

io proverei a fare un ripristino e reinstallare tutto...magari si risolve già così...

io ancora non ho installato iOS 5 (aspetto prima il JB) e non ti posso aiutare maggiormente

Ti ringrazio ugualmente, ma per la cronaca ho appena eliminato tutte le app, praticamente il telefono è come vergine, e ripristino fatto tre volte, risultato??? Continua a scaricare imperterrito!!

Andreitos stanno rovinando un gioco, non ne vale la pena
Afonet esegui subito il downgrade ad iOS 4.3.3/.4/.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro