iOS 5 - discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok ,più tardi ti faccio un video dove ti faccio vedere i crash ;) Già ripristinato un paio di volte ma nulla.

Ok ,più tardi ti faccio un video dove ti faccio vedere i crash ;) Già ripristinato un paio di volte ma nulla.

Ma figurati,non metto in dubbio la tua parola sia chiaro,volevo solo aiutarti in questo problema,perché non sono riuscito per niente a capire perché ti va lento e poi in crash.Sto anche guardando le varianti di memoria interna dall'8GB,al 32GB e 64GB,proprio per capire se non sia imputabile al fatto dei 8GB del tuo iPod Touch 4G.

Ciao.:)

Ciao Adrythebest,sto aspettando quel video dove mi fai vedere i crash di Safari con iPod Touch 4G,almeno posso vedere qual'è la causa.

Ciao.

Non ascoltare l'audio che c'erano i miei nonni con mio padre e amici che parlavano xD

Tranquillo stavo guardando la schermata di caricamento di safari,quindi l'udito era in standby:lol:

Comunque sembra caricare bene la pagina,solo che a te sembra che a tratti si interrompe lasciando una pagina bianca per poi caricarla con lentezza,quindi devi fare una sola cosa Adry,portalo nel primo Apple Store vicino casa tua e fattelo cambiare se ancora in garanzia,oppure fattelo ripristinare da loro,perché nell'installazione dell'iOS 5,qualcosa non è andata a buon fine e ogni volta che lo hai ripristinato si è ripresentato lo stesso problema e si ripresenterà se non lo fai ripristinare direttamente da uno store.

P.S.: Prima di installare la prima volta l'iOS 5 sull'iPod Touch 4G,hai installato prima l'aggiornamento di Safari 5 e iTunes,insomma l'aggiornamento che ci voleva per poi passare a iOS 5?E hai scaricato e installato direttamente,oppure lo hai solo scaricato e poi installato in un secondo momento?

Il problema è che non capita solo a me. Capita a molti altri che conosco che abbiano avuto/ non abbiano avuto il jailbreak :sisi:

Il problema è che non capita solo a me. Capita a molti altri che conosco che abbiano avuto/ non abbiano avuto il jailbreak :sisi:

Ti capisco Adry è stressante la cosa,peròsto cercando di capire il perché lo fa a te che hai l'8GB,a me non lo fa,sia con 3G che con 4G.Senti Adry,hai solo Windows?No perché puoi fare così,potresti aggiornarlo tramite un Mac.
Comunque sto controllando per vedere se ci sono soluzioni per risolvere questo inconveniente.;)

P.S.: Potresti dirmi se mentre lo utilizzi hai cali frequenti di ricezione della Wi-Fi?

P.S.2: Prova a scaricare e installare direttamente l'iOS 5.0.1,perché si dovrebbe risolvere visto che non riguarda solo la questione durata batteria iPhone 4S.

Ho anche un MacBook pro ma rimane così.
Ps: non ho cali
Ps2: Non credo risolva perchè già quando lo comprai avevo questi crash

Ho anche un MacBook pro ma rimane così.
Ps: non ho cali
Ps2: Non credo risolva perchè già quando lo comprai avevo questi crash

Allora se aveva già in origine questo problema,ti è capitato un modello difettato,può succedere come tutti i dispositivi di qualsiasi casa.Ti consiglio di fartelo cambiare facendo notare i vari problemi.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro