manga_italia
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Dario per curiosità che chiavetta usi? Io uso ZTE627 ma non ho mai avuto queste velocità, anche con campo pieno.
Magari provo a sostituirla con altro modello più performante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dario per curiosità che chiavetta usi? Io uso ZTE627 ma non ho mai avuto queste velocità, anche con campo pieno.

3 Italia gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
come volevasi dimostrare!Di sicuro l'avrete già letto ma a me sembra che prima non ci fosse questa nota sul sito della TRE riguardo gli abbo con le chiavette:
:mad:
assolutamente no, non mi pare di averla letta quando esattamente un anno fa sottoscrissi l'abbonamento ed infatti ho sempre navigato bene fino a qualche mesetto fa.Non penso che possano fare una cosa del genere... penso sia illegale.
Nel senso, non possono aggiungere una clausula così grande DOPO che si è firmato il contratto. Devono avvisare subito, al momento dell'accordo di TUTTE le clausule....
Che infami....
ciao.come previsto, altro giga scaricato altro cap, inoltre mi sono arrivati 2 sms della TRE che segnalavano che stavo per esaurire le 300 ore e dopo un sec che le avevo esaurite... ma figurati!!!