Internet Time Large di TRE, Velocità misera

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parli del diavolo e spuntano le corna!
Mi ha appena chiamato una sig.ina della TRE (non italiana) la quale molto gentilmente mi ha comunicato che in seguito alla ricchiesta di controllo fatto da me 4gg. fa, i tecnici anno riscontrato dei problemi su una " fantomatica " cella!??? Boh. E che il problema verra risolto entro i primi di settembre.
Adesso dittemi voi... che cosa gli dovevo dire a una persona che sa' l'italiano così così e che non e' un tecnico?! Arivederci e grazie!
Ciao!

Come diceva il saggio Dario, se blocchi i pagamenti passi in automatico dalla parte del torto...

Piuttosto usa la strada del Codacons, che crei meno casini :ok:

Cmq oggi è il fatidico 30 agosto... le ore 10:00 sono passate...
Non sono a casa per testare la connessione, ma da quanto mi comunica la mia ragazza, sembra che le cose siano effettivamente cambiate... speriamo, stasera avro' la conferma...

Come diceva il saggio Dario, se blocchi i pagamenti passi in automatico dalla parte del torto...

Piuttosto usa la strada del Codacons, che crei meno casini :ok:

Cmq oggi è il fatidico 30 agosto... le ore 10:00 sono passate...
Non sono a casa per testare la connessione, ma da quanto mi comunica la mia ragazza, sembra che le cose siano effettivamente cambiate... speriamo, stasera avro' la conferma...
io sono a casa e confermo che non è cambiato assolutamente niente, velocità (o meglio lentezza) da schifo!

CIao.
Per me la situazione e la stessa .
Ormai ho fatto un macello di tentativi , LA VELOCITA PRECIPITA A 3KB/S DOPO 1 GB CIRCA E TORNA DOPO 40 ORE CIRCA ...DOPO LA STESSA COSA E COSI VIA......
E AUTOMATICO E NON CAMBIA NIENTE.
LA 3 MI HA DETTO DI ASPETTARE , PERCHE CI SAREBBE UN PROBLEMA NON SO DI CHE TIPO..(HO GIA POSTATO LA EMAIL) E INTANTO SONO 2 MESI CHE NAVIGO ALLA CAxxO!
IL CAP ESISTE PUNTO E BASTA ,NON CI SONO PROBLEMI DI RETE.
SONO LORO .

Allora ....
Dario ..! Ho trovato questa guida , per sbrandizzare la chiavetta ,aggirare il firware ed aggiornarla .. Il tipo dice che migliora anche la connessione..(la guida e per la chiavetta vodafone ma potrebbeservire anche a noi ..forse) provate a dare un'occhiata , e fatemi sapere se potrebbe essere una soluzione.

raga dalle 13 in poi mi sono accorto che stra chiavetta di *****aaa va ancora lenta:mad: e stamattina andava veloce , verso le 18 e 30 penso che siano risolti come sempre ma non possono andare avanti cosi , a voi vi capita sta cosa???? io sono di milano

Ciao ragazzi.

Sto facendo delle prove. Questa notte mi ha scaricato circa 300 MB (giusto per finire il file) e non si è mai bloccata la connessione.
Infatti, questa mattina, tutto era ok.

Poi...avevo scritto delle mail alla un-due-TRE alle quali mi avevano risposto che mi avrebbero richiamato...E chi li ha più sentiti?

Infine:
Le chiavette devono essere aggiornate SOLO se si riscontrano problemi di connessione e SOLO se si è fuori garanzia.

Il BLOCCO, non è un problema. Ho a casa una chiavetta Huawei e220 bloccata in Hardware che con i file opportuni funziona con tutti gli operatori.

Ho anche altre 2 chiavette, sempre Huawei:
Vodafone K3565 - sbloccata e flashata;
Vodafone k3765 - ORIGINALE, ma che riesco a far funzionare senza VMC di Vodafone.

Visto che mi piace dare a Cesare quel che è di Cesare, vi posto alcuni link di un altro forum dove potrete trovare materiale già pronto all'uso, spiegazioni e dei grandi utenti:

Tutti i firmware per chiavette Huawei

Post dedicato alle Huawei K3765 e K4505, ma che ha dato vita ad un Mobile Partner che non cambia il firmware e funziona con tutte le chiavette huawei. Troverete il file CORRETTO da scaricare a pagina 7, al post 136. L'ha realizzato l'utente "fakiro". Per me...un grande.
L'ho provato con una strage di sistemi operativi e chiavette ed ha sempre funzionato.

Questo invece, è il nuovo file che lo stesso utente ha rilasciato per TUTTE LE CHIAVETTE HUAWEI ECCETTO LE k3565 e k4505 citate sopra.

NON perdi garanzia, NON rischi nulla e NON hai a che fari con il VMC di Vodafone in entrambi i casi.

raga dalle 13 in poi mi sono accorto che stra chiavetta di *****aaa va ancora lenta:mad: e stamattina andava veloce , verso le 18 e 30 penso che siano risolti come sempre ma non possono andare avanti cosi , a voi vi capita sta cosa???? io sono di milano
ah si? credi che verso le 18,30 i problemi siano risolti...? figurati! Ho come l'impressione che 3 ci prenda per il culo tutti!
A loro fanno comodo solo chi usa internet per consultare le pagine e basta, coloro che fanno massicci download verranno sempre "incapprettati"!

ah si? credi che verso le 18,30 i problemi siano risolti...? figurati! Ho come l'impressione che 3 ci prenda per il culo tutti!
A loro fanno comodo solo chi usa internet per consultare le pagine e basta, coloro che fanno massicci download verranno sempre "incapprettati"![

è veero che x le 18 e 30 sono risolti , e successo sempre cosi ed è stato vero

Ciao Etoo.

La tua chiavetta ha un nome differente, ma è una Huawei rimarchiata e rinominata per la TRE.

Potrei spiegarti come e cosa fare, ma non è la sede giusta.
Sappi che dovrebbe andare bene il file che trovi nel terzo link.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro