Internet Time Large di TRE, Velocità misera

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa avevo detto che andava dopo le 18 e 30 , almeno da me va io sono nella provincia di milano e mi va molto veloce , manga non dici niente????

cosa avevo detto che andava dopo le 18 e 30 , almeno da me va io sono nella provincia di milano e mi va molto veloce , manga non dici niente????
amico che vuoi che ti dica se non un "beato te"?
Comunque guarda che la mia non era una presa di posizione nei tuoi confronti, ci mancherebbe, ma nei confronti di TRE che promette promette e non mantiene.
Io purtroppo non ho nessuna certezza che da me a una certa ora funzioni e tuttavia credo che anche la tua funzionalità sia a intermittenza e non definitiva.
Da me sono 3 giorni che con jdownloader non supero i 15K!

Beato te.. anche io sono in provincia di Milano, ma la situazione è uguale identica a prima..... bah....

comunque ho visto a che velocità va da me , va sui 2000kb è buono ieri andava a 800kb e infatti si vede che hanno risolto qualcosa

Infatti sei dall'altra parte di Milano rispetto a me...

Tu sei ad ovest ed io ad est... magari un giorno sistemeranno anche da noi... ma spero di riuscire a disdire prima e farmi una connessione decente (ossia che riesco a guardare la posta ogni giorno)...

comunque ho visto a che velocità va da me , va sui 2000kb è buono ieri andava a 800kb e infatti si vede che hanno risolto qualcosa
Ciao.
PAZZESCO 2000 kb/s ? beato te altro che...
a me anche quando non avevo il cap al massimo andava a 320 kb/s.
IO SONO SEMPRE CAPPATO .
HO MANDATO EMAIL ALLA: CORECOM E A SOSONLINE. VEDIAMO CH CONSIGLI MI DANNO E SE SERVA A QUALCOSA HO LETTO CHE AD UN CLIENTE LA CORECOM HA AIUTATO ...CHE ERA NELLA NOSTRA STESSA SITUAZIONE.

Questa la mia situazione tra Conegliano ed Oderzo in Provincia di Treviso:

Questa sera proverò a scaricare pesantemente e vediamo se tiene botta.

Video

Ragazzi, mi spiace togliervi le residue speranze, ma il cap esiste ed è dimostrabile, eccovi il link di un bell'articolo, che contiene a sua volta i riferimenti a un video che dimostra in maniera inequivocabile che al superamento di un Giga di traffico (si badi bene, SOMMA di upload e download), la velocità crolla a livelli ridicoli e ci resta per 36-48 ore:

http://www.leggilo.net/14334/h3g-e-tre-time-large-connessione-lenta-o-senza-limiti-2010-08-30.html

Guardatevi il video con la dimostrazione (ovviamente se non siete CAPPATI! :D):

YouTube - network cap internet mobile h3g

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e sono entrato qui dentro proprio per vedere se qualcuno aveva i miei stessi problemi!!

La mia esperienza è simile quindi, ho sempre navigato da dio ma, da un mesetto a questa parte (quindi sono stato relativamente più fortunato di molti di voi, nonostante abiti in Toscana dove c'è il server rotto) la connessione fa i capricci.

In pratica quando va bene si ferma sugli 0,5 Mb/s, quando va male sta sullo 0,1 Mb/s. E questo anche dopo che, tornato dai WE al mare, il pc era spento e non scaricavo. Quindi io è da un mesetto che non vado oltre lo 0,5 Mb/s...sia che scarichi o che non lo faccia!

Spero che a settembre risolvano perchè la faccenda è davvero seccante...

Ciao giorgiorgio e benvenuto tra noi:), io ho il tuo stesso identico problema... purtroppo pero' il mio problema si protrae da 5 mesi oramai...
Mando mail alla 3 e non mi rispondono... mi hanno detto che da ieri alle ore 10:00 la situazione sarebbe tornata normale, ma in realtà ciccia....

cmq ho notato una cosa... ho provato a fare da "antenna umana" (prendendo valanghe di insulti e minacce dalla mia ragazza xD) ossia aprendo lo sportellino della chiavetta e carcando di toccare l'ingresso per l'antennina e devo dire che in dl, tenendo la mano su quel forellino, ho raggiunto i 130 KB/s...

Adesso non so se è una coincidenza o cosa, ma puo' essere che con un'antenna esterna, nonostante il programma mi segnali sempre HSDPA con segnale al 95%, migliori le prestazioni il dl e ul? Non vorrei fare una spesa per l'antenna per nulla....

Non ci sto capendo piu' niente T_T

Ciao a tutti,
giovedì 26 ho ricevuto una chiamata da 3 riguardo la problematica del cap. Mi hanno detto che, nel giro di una settimana, il problema si sarebbe risolto. L'operatrice (penso che sia quella che mi ha messo giù la cornetta in una mia precedente telefonata un po' infuocata) ha inoltre chieso scusa del disagio ed inoltre mi ha chiesto ancora un po' di pazienza:asd::asd::asd:. Il problema che la pazienza l'ho persa da un po' e non credo più a quello dicono:nunu:.
Il giorno dopo la velocità era tornata buona e, dopo aver fatto traffico per 1 Gb, di nuovo cappato ( io non riesco più a connettermi). Ieri sera di nuovo velocità ok e questa mattina (ho scaricato nel frattempo il solito Gb) cap.
Oggi invio fax di richiesta rimborso del canone di agosto e così, se il problema sussiste, anche a settembre e nei mesi successivi.
Ho inviato mail a CODACONS e ADUC ma ,per adesso, nessuna risposta.
Qualcuno ha provato ad effettuare la procedura di conciliazione? Qual è il passo giusto per iniziare il "divorzio" da 3?

buonasera! son sempre in ferie quindi posso testare poco la connessione xchè qui non prende nemmeno. cmq appena posso vi leggo per stare aggiornato e vi ringrazio delle info. Ho letto anche l'articolo e visto il video (grazie phantomas) e credo che sia stato centrato il punto, per fidelizzare nuovi clienti si danneggia i vecchi per un pò di tempo (spero) e avanti così, senza dare il tempo per un intervento legale di massa... l'unica cosa che mi chiedo è che se i clienti aumentano ma non vengono upgradate le varie centraline prima o poi non ci sarà banda per nessuno quindi... boh :boh:

cmq appena torno inizio a smussargli le :lol::lol: ... qualcuno mi sa indicare cosa è meglio mandargli? e-mail, telefonate o lettere racc.? thx :ok:

benvenuto a giorgiorgio mio concittadino :D credo che però tu abbia un problema leggermente diverso/peggiore, ogni tanto dovrebbe andare veloce la connesione, mi sembra di capire che invece a te non va proprio... :(

mannaggia Dario sembra proprio che tu abbia risolto, cmq devo dire che ieri sera ho trovato un punto in casa al mare che aveva buona ricezione e mi son messo a scaricare, come previsto alla soglia del giga (989 in down + 19 in up) mi è calata da 100 a 25... ho spento tutto e sono andato a letto ma stamani, appena 8 ore dopo il cap, viaggio addirittura a 150!!!

ora lascio il pc acceso e verifico quando torno...

speedtest nella zona di venturina (toscana)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro