UFFICIALE Intel Alder Lake (Gen 12)

Pubblicità
si parlava di fine gennaio. Sul prezzo impossibile dirlo ora, ma direi che 200/220 euro sarà il suo target


avrai già fatto questa domanda ventordici volte e la risposta è sempre la stessa: finché non arrivano è impossibile saperlo. ?‍♂️

considerando che l'hanno fatto per ogni socket, direi che è comunque plausibile.

ho solo indicato il fatto per rispondere al consiglio sulla scheda madre
in ogni caso credo che fino a marzo non ci saranno, in quanto daranno priorità ad altro
 
Ultima modifica:
Cioè devi spendere 50 € in più se non vuoi avere il dissipatore color cacarella? ?

Mi pare la differenza sia solo quella...
Sì, la differenza è solo quella

Normalmente però non dovrebbe essere così alta la differenza di prezzo (di solito è circa 10-15€)
Il prezzo che ha ora il cromax è assolutamente fuori mercato

In ogni caso è bene ricordare che Noctua invia il kit gratuitamente: https://noctua.at/en/noctua-announc...-upgrades-and-updated-cpu-coolers-for-lga1700
Anche se uno acquista ora:
In addition to the free mounting upgrade kits, Noctua is in the process of updating most current multi-socket coolers to include LGA1700 mounting hardware. For some models, the updated coolers are already shipping, so customers who buy new coolers will soon receive units that include LGA1700 mounting parts. Other models will be available in the updated variant shortly. Customers who still receive models without included LGA1700 mounting can always get the free upgrade kits in order to make their coolers compatible with the new socket. An approximate timeline detailing which model will be updated when is linked below.
 
leggermente OT ma non saprei come definirli

ySzmQbemc5e6TDPPKdF3gA.jpg
 
Gigabyte UD, i5 12600K e pasta arctic MX5 :)
a breve farò richiesta anche delle staffe noctua appena ho la fattura della MB
sebbene per 8€ mi sa faccio prima da amaz
 
Ultima modifica:
Gigabyte UD, i5 12600K e pasta arctic MX5 :)
a breve farò richiesta anche delle staffe noctua appena ho la fattura della MB
sebbene per 8€ mi sa faccio prima da amaz
Non siamo riusciti a convincerti a non prendere quella Gigabyte eh ?

vabbè, con un 12600K non avrà problemi neppure lei, dai…

1639478325624.webp

È la peggiore del lotto, ma con quella CPU non va in crisi di certo.
 
Non siamo riusciti a convincerti a non prendere quella Gigabyte eh ?

vabbè, con un 12600K non avrà problemi neppure lei, dai…

Visualizza allegato 422926

È la peggiore del lotto, ma con quella CPU non va in crisi di certo.
mi servivano le 6 SATA, cmq ho un buon case con un ottimo aitflow, TT chaser MKI, non dovrei averre grossi problemi, al peggio farò reso amazon se proprio proprio non va
 
Gigabyte UD, i5 12600K e pasta arctic MX5 :)
a breve farò richiesta anche delle staffe noctua appena ho la fattura della MB
sebbene per 8€ mi sa faccio prima da amaz
Non siamo riusciti a convincerti a non prendere quella Gigabyte eh ?

vabbè, con un 12600K non avrà problemi neppure lei, dai…

Visualizza allegato 422926

È la peggiore del lotto, ma con quella CPU non va in crisi di certo.
Ma più che i vrm, quello che odio di gigabyte è la gestione ultra pessima del bios!
 
mi servivano le 6 SATA, cmq ho un buon case con un ottimo aitflow, TT chaser MKI, non dovrei averre grossi problemi, al peggio farò reso amazon se proprio proprio non va
Ma no, come ti dicevo non avrai alcun problema con un 12600K

Certo fare il reso dopo aver montato tutto non è un opzione ?

Ma più che i vrm, quello che odio di gigabyte è la gestione ultra pessima del bios!
Si, anche io.
Ma è soggettiva la cosa quindi non lo considero un punto…

Io come BIOS preferisco MSI ed Asus.

Nel caso del mio consiglio era solo perché la Z690 UD è risultata essere la peggiore del lotto, ed è comunque una scheda da oltre 200 euro. È più una questione di principio che un problema reale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top