BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,809
- Punteggio
- 244
Soch il link del kit lga1700 non va. Lo allego io https://amzn.to/3GDaRbS
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soch il link del kit lga1700 non va. Lo allego io https://amzn.to/3GDaRbS
si parlava di fine gennaio. Sul prezzo impossibile dirlo ora, ma direi che 200/220 euro sarà il suo target
avrai già fatto questa domanda ventordici volte e la risposta è sempre la stessa: finché non arrivano è impossibile saperlo. ?
considerando che l'hanno fatto per ogni socket, direi che è comunque plausibile.
Cioè devi spendere 50 € in più se non vuoi avere il dissipatore color cacarella? ?
Sì, la differenza è solo quellaCioè devi spendere 50 € in più se non vuoi avere il dissipatore color cacarella? ?
Mi pare la differenza sia solo quella...
In addition to the free mounting upgrade kits, Noctua is in the process of updating most current multi-socket coolers to include LGA1700 mounting hardware. For some models, the updated coolers are already shipping, so customers who buy new coolers will soon receive units that include LGA1700 mounting parts. Other models will be available in the updated variant shortly. Customers who still receive models without included LGA1700 mounting can always get the free upgrade kits in order to make their coolers compatible with the new socket. An approximate timeline detailing which model will be updated when is linked below.
Si questa è una porcata che Noctua fa spesso… solitamente non 50€, ma chiede più soldi per il colore nero.Cioè devi spendere 50 € in più se non vuoi avere il dissipatore color cacarella? ?
Mi pare la differenza sia solo quella...
Meglio stendere un velo pietoso su quella robaleggermente OT ma non saprei come definirli
Tutto cosa alla fine ?ordinato tutto! speriamo bene, vi aggiorno se funziona tutto XD
Non siamo riusciti a convincerti a non prendere quella Gigabyte eh ?Gigabyte UD, i5 12600K e pasta arctic MX5 :)
a breve farò richiesta anche delle staffe noctua appena ho la fattura della MB
sebbene per 8€ mi sa faccio prima da amaz
leggermente OT ma non saprei come definirli
mi servivano le 6 SATA, cmq ho un buon case con un ottimo aitflow, TT chaser MKI, non dovrei averre grossi problemi, al peggio farò reso amazon se proprio proprio non vaNon siamo riusciti a convincerti a non prendere quella Gigabyte eh ?
vabbè, con un 12600K non avrà problemi neppure lei, dai…
Visualizza allegato 422926
È la peggiore del lotto, ma con quella CPU non va in crisi di certo.
Gigabyte UD, i5 12600K e pasta arctic MX5 :)
a breve farò richiesta anche delle staffe noctua appena ho la fattura della MB
sebbene per 8€ mi sa faccio prima da amaz
Ma più che i vrm, quello che odio di gigabyte è la gestione ultra pessima del bios!Non siamo riusciti a convincerti a non prendere quella Gigabyte eh ?
vabbè, con un 12600K non avrà problemi neppure lei, dai…
Visualizza allegato 422926
È la peggiore del lotto, ma con quella CPU non va in crisi di certo.
Ma no, come ti dicevo non avrai alcun problema con un 12600Kmi servivano le 6 SATA, cmq ho un buon case con un ottimo aitflow, TT chaser MKI, non dovrei averre grossi problemi, al peggio farò reso amazon se proprio proprio non va
Si, anche io.Ma più che i vrm, quello che odio di gigabyte è la gestione ultra pessima del bios!