UFFICIALE Intel Alder Lake (Gen 12)

Pubblicità
cmq rivedendo meglio la recensione di gamers nexus ho visto che a lui le temp non sono andate sopra i 70°C con il 12900K e Blender.
gli altri non sanno montare un dissipatore evidentemente e molti non hanno usato il mounting kit corretto completo.

quindi l'unica mia paura sul 12900K è risolta. apposto.

mazza che lavoraccio!
a me che interessa solo gaming (faccio solo un pò di video editing) conviene 100% andaredi DDR4 a sto punto (per risparmiare qualche centone)

mazza che lavoraccio!
a me che interessa solo gaming (faccio solo un pò di video editing) conviene 100% andaredi DDR4 a sto punto (per risparmiare qualche centone)
Si. W1zzard è uno in gamba, ha lavorato su questo benchmark per settimane, è il suo mestiere (chiaramente) e lo ritengo piuttosto affidabile. Le conclusioni invece mi sembrano abbastanza scontate: costo e reperibilità delle DDR5 non giustificano il marginale aumento di prestazioni. Concordo con te ?

Poi se per qualcuno il denaro è solo un numeretto scritto su uno schermo, allora credo sia anche giusto che produttori e venditori vogliano prendersi parte di questa "ricchezza" per fare sfogare le altrui ludopatie…

Ecco.....il socket ha fisicamente 1800 PIN
674653d38500aebcf354cc1b377ef46f.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

il mio socket è coperto dal pezzo di plastica, ma tu quando hai montato la tua CPU sul tuo socket hai fatto caso se c'era scritto LGA17xx/LGA18xx ???

il mio socket è coperto dal pezzo di plastica, ma tu quando hai montato la tua CPU sul tuo socket hai fatto caso se c'era scritto LGA17xx/LGA18xx ???

Certo la foto postata era quella del mio socket.....era incisa la dicitura LGA 17XX-18XX.
Comunque te la riposto
4a28877fc8223e81c8f1dc4f192fb7ae.jpg

Breve digressione...

Per ottenere il kit di montaggio di LGA1700 dai produttori di dissipatori, che vengono offerti gratuitamente (alcuni), cosa bisogna presentare come "prova d'acquisto" per gli acquisti fatti su Amazon? Basta fare lo screenshot del dettaglio dell'ordine?

É stato detto che al momento solo il Noctua NH-U12 chromax black presenta il kit LGA1700 già incluso ?

Breve digressione...

Per ottenere il kit di montaggio di LGA1700 dai produttori di dissipatori, che vengono offerti gratuitamente (alcuni), cosa bisogna presentare come "prova d'acquisto" per gli acquisti fatti su Amazon? Basta fare lo screenshot del dettaglio dell'ordine?

É stato detto che al momento solo il Noctua NH-U12 chromax black presenta il kit LGA1700 già incluso ?
su tutti gli ordini amazon puoi scaricare la fattura/ricevuta in qualsiasi momento, dagli quella.

Certo la foto postata era quella del mio socket.....era incisa la dicitura LGA 17XX-18XX.
Comunque te la riposto
4a28877fc8223e81c8f1dc4f192fb7ae.jpg

Magari non tutte le marche mettono la serigrafia, ma il socket è quello.
E visto che c’è scritto LGA-18XX il numero di PIN probabilmente è anche superiore a 1800.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro