HSH
Utente Èlite
- Reazioni
- 876
- Punteggio
- 141
temo non sia disponibile come opzioneallora prendi 16 GB, ma in due moduli da 8 GB.
Usare il single channel con un PC con Alder Lake è come montare le 155/55 15" sotto ad una BMW M3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
temo non sia disponibile come opzioneallora prendi 16 GB, ma in due moduli da 8 GB.
Usare il single channel con un PC con Alder Lake è come montare le 155/55 15" sotto ad una BMW M3
Io non ne avevo dubbi ?A quanto pare, facendo test più accurati, le DDR5 non sono affatto male:
che dissipatore ha usato?
mazza che lavoraccio!![]()
DDR5 Memory Performance Scaling with Alder Lake Core i9-12900K
In this article, we take a closer look at the performance scaling you can expect for various DDR5 configurations. We test from DDR5-6000 all the way down to DDR5-2400 and compare CL30 vs. CL36 vs. CL40. Last but not least, we also consider these numbers in relation to what DDR4-3600 offers.www.techpowerup.com
Si. W1zzard è uno in gamba, ha lavorato su questo benchmark per settimane, è il suo mestiere (chiaramente) e lo ritengo piuttosto affidabile. Le conclusioni invece mi sembrano abbastanza scontate: costo e reperibilità delle DDR5 non giustificano il marginale aumento di prestazioni. Concordo con te ?mazza che lavoraccio!
a me che interessa solo gaming (faccio solo un pò di video editing) conviene 100% andaredi DDR4 a sto punto (per risparmiare qualche centone)
Ecco.....il socket ha fisicamente 1800 PIN
![]()
![]()
Socket Intel LGA 1700/1800’15R1′ per CPU desktop Alder Lake di 12a generazione e Raptor Lake di 13a generazione nella foto - IT Atsit
Il prossimo socket LGA 1700/LGA 1800 di Intel per la dodicesima generazione Alder Lake e la tredicesima generazione Le CPU Raptor Lake sono state raffigurate. Il socket sarà offerto sulle nuovissime schede chipset della serie Read more…br.atsit.in
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
il mio socket è coperto dal pezzo di plastica, ma tu quando hai montato la tua CPU sul tuo socket hai fatto caso se c'era scritto LGA17xx/LGA18xx ???
su tutti gli ordini amazon puoi scaricare la fattura/ricevuta in qualsiasi momento, dagli quella.Breve digressione...
Per ottenere il kit di montaggio di LGA1700 dai produttori di dissipatori, che vengono offerti gratuitamente (alcuni), cosa bisogna presentare come "prova d'acquisto" per gli acquisti fatti su Amazon? Basta fare lo screenshot del dettaglio dell'ordine?
É stato detto che al momento solo il Noctua NH-U12 chromax black presenta il kit LGA1700 già incluso ?
OTTIMO!!!su tutti gli ordini amazon puoi scaricare la fattura/ricevuta in qualsiasi momento, dagli quella.
Noctua vuole anche la prova di acquisto di una mobo o del processore, oltre quella del dissipatore ovviamente.OTTIMO!!!
Magari non tutte le marche mettono la serigrafia, ma il socket è quello.Certo la foto postata era quella del mio socket.....era incisa la dicitura LGA 17XX-18XX.
Comunque te la riposto
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro