techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 730
- Punteggio
- 118
Ecco.....il socket ha fisicamente 1800 PIN
Socket Intel LGA 1700/1800’15R1′ per CPU desktop Alder Lake di 12a generazione e Raptor Lake di 13a generazione nella foto - IT Atsit
Il prossimo socket LGA 1700/LGA 1800 di Intel per la dodicesima generazione Alder Lake e la tredicesima generazione Le CPU Raptor Lake sono state raffigurate. Il socket sarà offerto sulle nuovissime schede chipset della serie Read more…br.atsit.in
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
poche chiacchiere, solo soluzioni. ebbravo Franz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
grazie mille caro, comprate.Per chi cerca le DDR5 qui su Ollo ci sono disponibili le Fury 4800Mhz
Kingston FURY Beast 32 GB 2 x 16 GB DDR5... in offerta: Risparmi €18 | Ollo Store
Acquista Kingston FURY Beast 32 GB 2 x 16 GB DDR5 4800 MHz Memoria RAM Kingston - KF548C38BBK2-32 su Ollo storewww.ollo.it
in realtà le ho comprate un pò ovunque sperando che arrivino da qualche parte.
la cosa più strana però è l'ordine che ho fatto su Amazon.
su Amazon le Dominator di Corsair sono state disponibili per circa 24 ore, c'era il bottone acquista ma la data di consegna era indicata come "non ancora conosciuta".
ho comprato ugualmente e un'ora dopo il bottone acquista su quel prodotto è sparito ed è comparsa la scritta, non sappiamo quando tornerà disponibile.
se non fosse stato un prodotto venduto e spedito da amazon avrei pensato ad una truffa.
è la prima volta che mi capita questa cosa su amazon però
Ultima modifica: