UFFICIALE Intel Alder Lake (Gen 12)

Pubblicità
Ecco.....il socket ha fisicamente 1800 PIN
674653d38500aebcf354cc1b377ef46f.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

poche chiacchiere, solo soluzioni. ebbravo Franz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per chi cerca le DDR5 qui su Ollo ci sono disponibili le Fury 4800Mhz

grazie mille caro, comprate.
in realtà le ho comprate un pò ovunque sperando che arrivino da qualche parte.

la cosa più strana però è l'ordine che ho fatto su Amazon.
su Amazon le Dominator di Corsair sono state disponibili per circa 24 ore, c'era il bottone acquista ma la data di consegna era indicata come "non ancora conosciuta".
ho comprato ugualmente e un'ora dopo il bottone acquista su quel prodotto è sparito ed è comparsa la scritta, non sappiamo quando tornerà disponibile.
se non fosse stato un prodotto venduto e spedito da amazon avrei pensato ad una truffa.
è la prima volta che mi capita questa cosa su amazon però

Ultima modifica:
la cosa più strana però è l'ordine che ho fatto su Amazon.
su Amazon le Dominator di Corsair sono state disponibili per circa 24 ore, c'era il bottone acquista ma la data di consegna era indicata come "non ancora conosciuta".
ho comprato ugualmente e un'ora dopo il bottone acquista su quel prodotto è sparito ed è comparsa la scritta, non sappiamo quando tornerà disponibile.
se non fosse stato un prodotto venduto e spedito da amazon avrei pensato ad una truffa.
è la prima volta che mi capita questa cosa su amazon però
ma qualcuno di voi ha mai visto Amazon fare una cosa del genere?
io pensavo che vendessero solo roba che hanno in magazzino... non capisco...

ma qualcuno di voi ha mai visto Amazon fare una cosa del genere?
io pensavo che vendessero solo roba che hanno in magazzino... non capisco...
si si diverse volte... accettano l'ordine in attesa di una consegna che però ancora non conoscono
l'anno scorso mi è successo con la 3080, che poi dopo 3 settimane non era ancora arrivata (quindi ho disdetto e comprato altrove)

400€ di ram! azz! però hanno anche i kit da 16, conviene fare 2x8 o 1 solo da 16 secondo voi? (non intendo espanderla a 32)
è affidabile come tempi di consegna quel sito?

Ultima modifica:
Mi è capitato con la Aorus Z690....dopo che ho capito che non era in stock ho disdetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
bah io ormai mantengo tutti gli ordini che altrimenti il pc lo monto quando esce Zen4 :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
400€ di ram! azz! però hanno anche i kit da 16, conviene fare 2x8 o 1 solo da 16 secondo voi? (non intendo espanderla a 32)
è affidabile come tempi di consegna quel sito?
se non devi espandare fai 2x8

purtroppo non ci sono 2x8 da quanto ho capito, solo moduli da 16
ordinata la Adata XPG Lancer 16 GB 1 x 16 GB DDR5 5200 MHz

Ultima modifica:
mi ricordi a cosa serve?
con i prezzi che hanno ora, prendere 32GB che non userei mai mi pare non sia il caso
allora prendi 16 GB, ma in due moduli da 8 GB.

Usare il single channel con un PC con Alder Lake è come montare le 155/55 15" sotto ad una BMW M3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro