Vsync ci vuole a prescindereVeramente preferisco 240herz.... Dipende poi a cosa giochi... sparatutto multiplayer a 60 herz magari con v sync, ma anche no grazie... Per me è impossibile, poi è soggettivo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vsync ci vuole a prescindereVeramente preferisco 240herz.... Dipende poi a cosa giochi... sparatutto multiplayer a 60 herz magari con v sync, ma anche no grazie... Per me è impossibile, poi è soggettivo....
Io ho due pc: un fisso con monitor 1440p 144Hz ed un portatile con monitor 1080p 60HzMa quindi preferite giocare a 144hz in fhd che a 60 in 4K ?!
In realtà non è assolutamente obbligatorioVsync ci vuole a prescindere
Sì, ma la cosa primaria è il prezzoScendere un bel pò e migliorare come timings…
Oggi si iniziano a vedere alcuni kit 6000 con timing interessanti ma:
a) costano un rene
b) in molti casi Alder Lake è in difficoltà a reggerle in XMP
La risoluzione per giocare è 1440P a 144 Hz, se giochi con un monitor.Si le ho tagliate .
Ma quindi preferite giocare a 144hz in fhd che a 60 in 4K ?!
Mai usato è l aids per me.... Rovina completamente l'esperienza almeno appunto, di non usarlo a 60 herzVsync ci vuole a prescindere
Mah ti dirò , a me l’immagine senza di esso , si spezzettaMai usato è l aids per me.... Rovina completamente l'esperienza almeno appunto,
Stiamo andando troppo OT…Mah ti dirò , a me l’immagine senza di esso , si spezzetta
Il male assoluto.Per non andare ot chiedo info su ram che in qualche modo interessa la cpu. Chiedo , il fatto di avere un singolo banco di ram , è così penalizzante?
Quindi nel mio caso quale beneficio tangibile otterrei ?Il male assoluto.
Tanto vale prendere un sistema di due generazioni precedente con dual channel.
e come faccio a sapere quale sia "il tuo caso" ? ?Quindi nel mio caso quale beneficio tangibile otterrei ?
Il mio caso intendo la mia configurazione. Mi spiego , in termini migliorativi di velocità , visto che già lo è , cosa otterrei ? Prima di dire che un singolo banco sia il male assoluto , valuterei i benefici con più banchi. Parlo in termini di numeri alla mano , no di semplici teorie.e come faccio a sapere quale sia "il tuo caso" ? ?
Quello che posso dirti è che a seconda delle applicazioni la differenza di prestazioni va da 10 al 30% passando da single a dual channel.
Ma non esiste alcun motivo al mondo per cui oggi assemblare un PC single channel.
Fosse pure per utilizzo Office.
I dissipatori ad aria così grandi ormai è tempo di mandarli in pensione. Oggigiorno o un AIO, che reputo la migliore scelta, o un dissipatore di dimensioni piccole o medie, se il processore lo consente.Perché non c’è spazio per i ganci , e mi è stato consigliato di fissarle in qualche modo
Ragazzi decidetevi , ho preso quello perché mi è stato decantato come il migliore , adesso è da pensionamento ….I dissipatori ad aria così grandi ormai è tempo di mandarli in pensione. Oggigiorno o un AIO, che reputo la migliore scelta, o un dissipatore di dimensioni piccole o medie, se il processore lo consente.
Ascolta, se tu vieni qui e fai una domanda, o ti fidi di chi ti risponde, oppure ti fai la tua bella ricerca da solo.Il mio caso intendo la mia configurazione. Mi spiego , in termini migliorativi di velocità , visto che già lo è , cosa otterrei ? Prima di dire che un singolo banco sia il male assoluto , valuterei i benefici con più banchi. Parlo in termini di numeri alla mano , no di semplici teorie.
Il D15 è semplicemente il meglio che esista ad aria. Il suo commento non è molto sensato in questo…Ragazzi decidetevi , ho preso quello perché mi è stato decantato come il migliore , adesso è da pensionamento ….
In termini pratici , avrei benefici non percepibili ad occhio nudoAscolta, se tu vieni qui e fai una domanda, o ti fidi di chi ti risponde, oppure ti fai la tua bella ricerca da solo.
Io ti ho scritto CHIARAMENTE dal 10 al 30% a seconda dell’applicazione. Cosa c’è di astratto in questo ?
Visualizza allegato 430243
Visualizza allegato 430244
Io non so per quale strano motivo tu abbia assemblato un PC single channel nel 2022, ma qui te l’abbiamo detto tutti che è un errore.
Poi se vuoi tenerlo così, per carità fa ciò che vuoi ??