Lorenzo Lanas
Utente Attivo
- Reazioni
- 887
- Punteggio
- 94
Già si inizia a ragionare...sono arrivate le ram dell'INPS anche per i nuovi intel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già si inizia a ragionare...sono arrivate le ram dell'INPS anche per i nuovi intel
sarei curioso di vedere le temperaturesono arrivate le ram dell'INPS anche per i nuovi intel
4800CL40 non faranno certo gridare al miracolo eh..bisogna capire le prestazioni rispetto a delle 3600Mhz, altrimenti converrà sempre andare su DDR4
DDR5 ad 89 euro ?Io le avevo prese da Amazon de a 89....ancora devono spedire da un mese
Però già inizierebbe ad avere più senso il passaggio alla mobo DDR5 con perdita sia economico sia prestazionale rispetto alle DDR4 non così poi tanto traumatico...4800CL40 non faranno certo gridare al miracolo eh..
Le mobo ddr5 al momento sono anche loro più costose, io avendo già il preordini di queste attivo ho evitato la scelta per le ddr5 chissà se avrò fatto bene alla luce dei problemi per le cpu non kPerò già inizierebbe ad avere più senso il passaggio alla mobo DDR5 con perdita sia economico sia prestazionale rispetto alle DDR4 non così poi tanto traumatico...
se uno prende una CPU liscia, all'overclock non pensa proprio, quindi non parlerei di problemi.Le mobo ddr5 al momento sono anche loro più costose, io avendo già il preordini di queste attivo ho evitato la scelta per le ddr5 chissà se avrò fatto bene alla luce dei problemi per le cpu non k
Però li si parlava del mancato oc delle ddr4 anche sulle Z ma con processori non K.se uno prende una CPU liscia, all'overclock non pensa proprio, quindi non parlerei di problemi.
io poi sulla tomahawh ho risolto o con un adaptive offset 0.075 oppure lasciando stock e impostando il parametro CPU lite load sul livello 3 ( anche se davvero quel parametro è un mistero per me)Test completamente stock (nemmeno XMP) con Z690 Tuf e nuovo 12700K. Direi che ci siamo
Visualizza allegato 428728
gli ALder Lake lisci hanno supporto fino alle DDR4 3200. Non mi sembra un gran limite sinceramente.Però li si parlava del mancato oc delle ddr4 anche sulle Z ma con processori non K.
Io posso anche non spremere al massimo il processore ma le ram è assurdo tenerle bloccate imho
Lo spero veramente, ma vedendo un bench a riguardo sono perplesso fino a che non tocco con mano.gli ALder Lake lisci hanno supporto fino alle DDR4 3200. Non mi sembra un gran limite sinceramente.
Tra un buon kit 3200CL16 ed uno 3600CL16 in Gear 1 non cambia quasi nulla, tranquillo. Non ci facciamo sviare eccessivamente dai benchmark, che alla fine 3 FPS non li nota nessuno.Lo spero veramente, ma vedendo un bench a riguardo sono perplesso fino a che non tocco con mano.