si, ci sono diversi casi simili... ma proprio per colpa di chi ha come sempre approfittato del sistema, Amazon ha iniziato a diventare più puntigliosa sui resi. Ed alla fine ci ha rimesso qualcuno che magari era in buona fede.
E' anche colpa dell'assistenza però secondo me. Molte volte non sanno neanche di cosa parlano e l'unica cosa che sanno fare è offrirti il reso per qualsiasi cosa pur di farsi dare un giudizio positivo ?
Moltissimi anni fa mandai
a riparare un orologio tramite amazon perché col freddo (camminando in montagna) si spegneva da solo, anche a batteria carica.
Dopo una settimana chiamai amazon
solo per chiedere un aggiornamento sulla riparazione (mi avevano detto che facevano in massimo 5 lavorativi, quindi non erano neanche in ritardo forse). L'assistente mi disse: "scusa non so perché non l'abbiano già sistemato... facciamo subito il reso non preoccuparti!" ?
Rimborsati 600+ euro di orologio vecchio di quasi 2 anni che ormai ne valeva neanche metà probabilmente...?
A quelli dell'assistenza basta farsi dare le stelline ed essere valutati bene, quindi resi facili per tutti immagino ?
Ps.
Aggiungo l'ultima cosa giusto per poi chiudere l'OT. Una volta diedi una o due stelle ad una assistente perché non capiva una mazza (secondo me) e, a parte forse offrirmi il reso, altro di utile non aveva fatto.
Il giorno dopo mi richiama la stessa persona molto seccata (per non dire inca**ata) chiedendomi il perché di quella valutazione, dicendo che loro venivano valutati su quello e che potevano anche perdere il posto di lavoro se avevano giudizi negativi.
Pazzesco, da allora non lascio più valutazioni le poche volte che contato amazon ?