Lorenzo Lanas
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Da quanto so io, quando si parla di prodotto guasto e/o danneggiato, i controlli sono molto più serrati, non so quanto tempo fa esattamente ti succedeva, ma adesso è così.Non per fare OT ma dove lavoravo prima che si vendeva anche tramite amazon, ci tornavano indietro bancali e bancali di stampanti (per fare un esempio) con la motivazione non funzionante o non stampa. Motivo? La gente le comprava, usava le cartucce di setup, una volta scariche la mandavano indietro per prendersene altre e così via. Amazon ti da 30 giorni di tempo per i resi e i controlli non ci sono. Una volta controllate le stampanti se avevano le testine sulle cartucce si rimettevano in vendita a prezzacci..se erano già tipo epson che gli ugelli sono sulla stampante direttamente prendevano il volo..
Almeno per l'hardware in generale, forse per le stampanti manco ci perdevano tempo, visto che non erano le loro, ma un "Venduto e spedito da Amazon" adesso è diventato più serrato.
Comunque vabbè, se era rotta già da prima, il problema non si pone ?