Sono stato indeciso tra quella e la Gaming EDGE / Tomahawk fino all’ultimo (prezzi molto simili), poi mi hanno fatto cambiare idea due fattori:
- alcuni report sulla cattiva qualità audio delle MSI (non che fosse un elemento fondamentale per me);
- una review sulle temperature dei VRM della Carbon (molto molto simili a quelli della EDGE, nel disegno del dissipatore) in cui in assenza di air-flow le temperature andavano alle stelle (
QUI l’analisi incriminata).
Il secondo fattore mi ha un pochino preoccupato, anche se nel mio case l’airflow è buono, così ho preferito optare per l’ Asus.
Certo pagare 300€ per questo genere di schede madre mi fa abbastanza imbestialire, ma tant’è …
Qualcuno ha ordinato il kit LGA 1700 da Arctic ? Io ho ordinato e pagato (mi pare 5€ incluse s.s.), ho il numero d’ordine ma la mail di conferma non mi è mai arrivata ?
Ora non so se è per via dell’ordine fatto sabato sera, e magari mi arriverà lunedì la mail, ma la schermata diceva “Order confirmation email has been sent” ma non mi è arrivata alcuna mail (controllato anche lo spam) ?