Lorenzo Lanas
Utente Attivo
- Reazioni
- 887
- Punteggio
- 94
Assemblaggio quasi ultimato (mi mancano solo un paio di cose), tutto liscio tranne qualche problemino nell'installazione del backplate Arctic per LGA1700 dove le istruzioni fornite sono un po' fuorvianti ma alla fine facendo di testa mia ho risolto al meglio. Installazione abbastanza pulita ma il Fractal Design Define 7 si presta molto bene a questo. Onestamente il case mi ha sorpreso negativamente per alcuni aspetti come il dover fermare il CD-ROM con 2 sole viti e la ormai famosa assenza del led HDD; che davvero non riesco a starci e infatti il power led l'ho messo sull'hdd led. Anche nel comparto ventole mi sembra limitato, almeno rispetto al be quiet! Silent Base 600 dove sono riuscito a mettere ben 6 ventole totali (10 se consideriamo 2 della cpu e 2 della gpu)!!!
Adesso sto facendo i test sulle memorie con memtest86, sto facendo come suggerito da @SiRiO per adesso ho attivato l'XMP (3200 MHz) e ho lanciato memtest86. Dopo farò un nuovo ciclo provando a spingere la memoria a 3600 MHz e lanciando nuovamente memtest. Continuo a salire finquando memtest mi segnala 0 errori.
Vedremo come andrà ??
Adesso sto facendo i test sulle memorie con memtest86, sto facendo come suggerito da @SiRiO per adesso ho attivato l'XMP (3200 MHz) e ho lanciato memtest86. Dopo farò un nuovo ciclo provando a spingere la memoria a 3600 MHz e lanciando nuovamente memtest. Continuo a salire finquando memtest mi segnala 0 errori.
Vedremo come andrà ??