Installare su Galaxy S Android 2.2.1 con darky's

Pubblicità
Ma l'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato da Samsung su Kies non è il 2.2? Poi volevo chiedervi, che differenza c'è tra la versione wipe e no-wipe della darky's rom?

Ho appena cancellato tutto e rimesso il firmware jpk, nei messaggi il problema è andato via, anche un po' nella sfocatura delle foto... Comunque qual'è secondo voi il miglior firmware (jp5, jpu, jpk, jpy...)?

JPY ovviamente....
Tra il wipe e no-wipe cambia che resetta o no alle impostazioni di fabbrica ecco tutto!

Se hai altri problemi ritorna alla JP5 Froyo ufficiale italiana, e mettici un kernel diverso così attivi il lagfix!

Problema froyo 2.2.1 jpy

Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
E' da due giorni che ho installato il firmware 2.2.1 jpy sul mio galaxy s, e ho notato un notevole miglioramento (provenivo da froyo 2.2).
Sono brandizzato tim, e non ho nessun lagfix e nessun root...sinceramente non so neanche cosa sono, ma avevo letto che con l'aggiornamento alla 2.2.1 tramite un path di kies era una cosa "trenquilla".
Purtroppo oggi mi sono accorto che la fotocamera non mi funziona, cioè appena apro il software della casa mi da "errore fotocamera" e lo schermo inizia a lampeggiare!!
Ma se accedo con un'applicazione tipo "retro camera", mi fa le foto e non lampeggia.
Mi sapreste dire il perchè e se anche a voi è successo la stessa cosa?
Devo disinstallare il software madre della fotocamera e reinstallarlo?..se si dove lo trovo??
Per favore, aiutatemi !!

P.s: secondo voi, mi consigliereste di fare il root e il lagfix...prima pero mi potreste spiegare cosa sono, a cosa servono e indicarmi una guida passo passo per poterli fare??

Grazie mille!!!

Ciao e benvenuto! XD
Hai sicuramente fatto bene a mettere la JPY, ma secondo me ti conviene ritentare mediante Odin, con un pacchetto firmware, così fai una installazione pulita!

Per il problema della fotocamera probabilmente l'app è danneggiata, serve il root x ripristinarla ergo conviene riflashare tutto e pulire il sistema...

Tanto per rendervi un po' l'idea della sfocatura delle immagini che visualizzo sullo schermo del mio galaxy, ho fatto lo screen di un'immagine su internet di un galaxy s con una risoluzione di 3000x3000 (quindi è impossibile che si sfuochi facendo un minimo di zoom).
Posto anche la stessa immagine zoomata da pc. C'è una bella differenza!

In effetti la differenza è enorme....ma nn puoi considerare un pc...lo scaling del pc è tutt'altra cosa, compresa la risoluzione! XD

A questo punto ti conviene tornare alla cara vecchia JP5, e metterci il kernel SpeedMod, di cui è uscita una nuova versione! XD

Mmm... In effetti non so cosa fare... Con il firmware jp5 il sistema è più lento, android è ancora alla versione 2.1 ma le immagini sono a fuoco... Con la jpy invece è tutto il contrario... Ma tu con la jpy hai gli stessi "bug"?

Ultima modifica:
Oddio! Ho appena rifatto il benchmark sul mio galaxy ed ho ottenuto un punteggio di 1080!! È impressionatamente basso! Poi ho visto un video su YouTube di un galaxy s non overcloccato con la cyanogen mod rom pre beta che ha ottenuto un punteggio superiore ai 3000 punti! Com'è possibile che io abbia un punteggio cosi basso?

Ciao sono nuovo del forum...ho visto ke parlate della nuova rom darky 8.0 e volevo chiedervi alcuni chiarimenti.
Attualmente ho l'ultima rom di tatuato (la k12) con kernel speedmod, se faccio un reset delle impostazioni di fabbrica x poi flashare la darky creo casini al mio device o dovrebbe filare tutto liscio??
Per quanto riguarda il kernel, meglio il voodo o lo speedmod??
Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia e mi scs qualora avessi scritto qualche inesattezza.

Strano....mmmmmhhhhh....
Cmq la JP5 è Froyo 2.2 Ufficiale Italiano con CSC ITV.....se vuoi ti posso passare i file per flashare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro