Installare su Galaxy S Android 2.2.1 con darky's

Pubblicità
Ho installato ieri la Sconcau_eXtreme ROM e devo dire che è più veloce della Darky's 8.1 (infatti il risultato del benchmark adesso si aggira tra 1381 e 1223) ma il multitask non funziona molto bene... Riesco a tenere aperte al massimo 6 applicazioni ( a confronto del desire hd che riesce a tenerne aperte una settantina senza oc)... Uffa! Non riesco proprio a mettere un buon firmware o una buona ROM!!

Ho installato ieri la Sconcau_eXtreme ROM e devo dire che è più veloce della Darky's 8.1 (infatti il risultato del benchmark adesso si aggira tra 1381 e 1223) ma il multitask non funziona molto bene... Riesco a tenere aperte al massimo 6 applicazioni ( a confronto del desire hd che riesce a tenerne aperte una settantina senza oc)... Uffa! Non riesco proprio a mettere un buon firmware o una buona ROM!!
La Sconcau è meglio della Darky 8.0? Sicuro?
Comunque 2mila e rotti punti su quadrant è un po troppo... io con SpeedMod kernel k12 e Darky 8.0+ Lagfix faccio qualcosa in più di 1300! Come ci arriva a 2 mila? :look:

avevo intenzione anch'io di provare la sconcau, ma per il momento con darky 8.1 + OC mi trovo alla grande, e il cell è fluidissimo...tra l'altro rispetto la 8.0 il consumo è migliorato anche con l'OC, pensa che oggi una 30ina di minuti di asphalt5 e se n'è andato via solo il 4%

Comunque 2mila e rotti punti su quadrant è un po troppo... io con SpeedMod kernel k12 e Darky 8.0+ Lagfix faccio qualcosa in più di 1300! Come ci arriva a 2 mila? :look:

come già detto sopra io arrivo oltre 2200 con darky 8.1+super optmised kernel e oc a 1.2+lagfix prime tre voci ext4, le altre tre voci ext2 e la restante su false

Con la Scaoncau io mi trovo meglio in fatto di velocità perché ultimamente con la darky's non superavo i 1060 pti su quadrant :shock: ed era lentissimo!
Si la 2.2 e la 2.2.1 sono identiche come features....
Hai provato a cucinarti una Doc's ROM
Come si cucina una Doc's ROM? E poi cos'è una Doc's ROM? Sai, è da 2 settimane che ho il galaxy s e che quindi metto mano ad un Android... :blush: Comunque se pensi che con il fw jp5 il mio galaxy possa andare meglio mi puoi passare i file ;)

avevo intenzione anch'io di provare la sconcau, ma per il momento con darky 8.1 + OC mi trovo alla grande, e il cell è fluidissimo...tra l'altro rispetto la 8.0 il consumo è migliorato anche con l'OC, pensa che oggi una 30ina di minuti di asphalt5 e se n'è andato via solo il 4%.
Come già detto sopra io arrivo oltre 2200 con darky 8.1+super optmised kernel e oc a 1.2+lagfix prime tre voci ext4, le altre tre voci ext2 e la restante su false
Wow! :shock: Io con la mia configurazione carico il cellulare tutte le sere, immagino che se metto quella che hai tu ogni 3 ore lo devo mettere sotto carica! Comunque tentar non nuoce... Mi potresti dare i link delle ROM e kernel x formare la tua configurazione?

Wow! :shock: Io con la mia configurazione carico il cellulare tutte le sere, immagino che se metto quella che hai tu ogni 3 ore lo devo mettere sotto carica! Comunque tentar non nuoce... Mi potresti dare i link delle ROM e kernel x formare la tua configurazione?

idem, io lo carico ogni sera...se non lo uso molto anche 2 giorni dura

Darky's [ROM] [15.01.2011] Darky's v8.1 Gingerbread Edition ★ JPY ★ | Preparing v8.2 Beta. - xda-developers
Kernel [KERNEL][Voodoo Snd-MIC-OC-TRCU-BFQ-ZRAM] Super Optimized Kernel 4_6_8 STABLE [01-18] - xda-developers (dw in fondo al primo post, prendi il .zip, non la CWM, consiglio di simone201, e flashalo via odin)
Voltage Control per fare l'OC [APP+SOURCES!] (09Jan) Voltage Control - control OC/UV for OC kernels - xda-developers

Ragazzi, visto tutti sti problemi con le ROM e kernel ho deciso di cucinare una ROM adatta a tutti....

Ora è in fase di lavorazione ma entro settimana prossima dovrei riuscire a testarla e vedere se funge tutto bene.....

Inoltre darò la scelta del kernel completamente libera nel senso che posterò varie versioni con kernel diversi....

Che ne pensate come idea??

PS = grazie x la citazione nel post capitanouncino! Almeno qualcuno ascolta bene i consigli! XD

Ragazzi, visto tutti sti problemi con le ROM e kernel ho deciso di cucinare una ROM adatta a tutti....

Ora è in fase di lavorazione ma entro settimana prossima dovrei riuscire a testarla e vedere se funge tutto bene.....

Inoltre darò la scelta del kernel completamente libera nel senso che posterò varie versioni con kernel diversi....

Che ne pensate come idea??

PS = grazie x la citazione nel post capitanouncino! Almeno qualcuno ascolta bene i consigli! XD

Secondo me è un' idea fantastica! Comunque oggi mi è successa una cosa strana... Ho installato Android 2.2 (jpo) per vedere di risolvere i problemi dello sfuocamento delle foto, poi ho installato la rom sconcau e android é cambiato alla versione 2.2.1 jpy!! Com'è possibile? :look:

idem, io lo carico ogni sera...se non lo uso molto anche 2 giorni dura

Darky's [ROM] [15.01.2011] Darky's v8.1 Gingerbread Edition ★ JPY ★ | Preparing v8.2 Beta. - xda-developers
Kernel [KERNEL][Voodoo Snd-MIC-OC-TRCU-BFQ-ZRAM] Super Optimized Kernel 4_6_8 STABLE [01-18] - xda-developers (dw in fondo al primo post, prendi il .zip, non la CWM, consiglio di simone201, e flashalo via odin)
Voltage Control per fare l'OC [APP+SOURCES!] (09Jan) Voltage Control - control OC/UV for OC kernels - xda-developers

Allora ho aggiornato a Darky's 8.1 visto ke avevo la 8.0 ora volevo mettere il kernel super optimized però con odin mi da fallito quando faccio start..
ora volevo sapere se cambiasse qualcosa da quella flashata in odin e quella fatta in CWM..
poi dopo averla flashata qualcuno potrebbe anche spiegarmi come fare O.C.?
P.S. scusate per ste domande ma meglio informarsi prima di fare casini xD

Io con la darky's 8.1 mi sono trovato proprio male, immagine di avvio brutta, impuntamenti vari, soprattutto quando apro il market comincia a vibrare e dopo circa 3 secondi il cellulare si semi-riavvia (torna alla schermata del transformers! Per questo ho rimesso la 8.0 e attendo ansiosamente la 8.2 (oppure la ROM di simone XD)

In effetti si XD Qualcuno deve avere maledetto il mio galaxy XD Comunque dovrei fare un'installazione pulita di firmware, ROM e kernel per avere il cell a posto (anche se l'ho già fatto ma è successo quelli che ho scritto sopra...)

Se flashi di nuovo la Darky torni alla JPY ovviamente...;)

Cmq la mia rom è quasi pronta, dovrei testarla e fare gli ultimi miglioramenti...
Qualcuno vuole essere il mio Beta-Tester? Magari Luca, che oramai ha fatto così tanti wipe che uno in più cambia poco! :ok:

Che ne pensi Luca? Vuoi avere la prima beta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro