Installare su Galaxy S Android 2.2.1 con darky's

Pubblicità
Poi ho notato un'altro "bug" del galaxy s, ossia, tutte le immagini ingrandendole risultano sfocate. Ho confrontato una foto zoomata su Google immagini con la stessa immagine ma su un htc desire hd e si nota molto la differenza... Cosa può essere?

Se noti così tanti bug togli la darky e mettici la ZeroGinger MIUI:
[ROM] ZeroGingerMIUI V1 (14/01/2011) Base JPY-Add CSC ITV version - xda-developers

Con CSC ITV Italiano (cfw made in italy!), speedmod kernel e grafica stile miui!

Ovviamente se ti piace il tema di darky basta che poi ci metti il tema GingerMix V4:
[THEME] GingerMix v4 - A concoction of Themes! - xda-developers

Ovviamente wipe prima e dopo il flash della rom, in modo da fare tutto pulito!

PS = è uscita una nuova versione K12M dello speedmod, flasha anche quella dopo la rom!

PPS = per la storia delle foto a me non succede (e ho entrambi i cell!)...cavoli quanti problemi che riscontri! XD

scusa visto ke appena uscita la versione M del kernel io basto che vado in CWM e lo installo sopra oppure devo fare prima qualcos'altro?!?

Niente, i problemi sono sempre gli stessi (messaggi e immagini sfocate)... Almeno il quadrant adesso mi da dei valori più alti...

Ho visto che è uscita oggi la darky's 8.1!! Fra poco la installo... Comunque i miei potrebbero essere problemi dovuti a un'installazione errata del firmware?

Secondo me sono dovuti appunto ad una installazione "sporca" cioè senza wipe...e magari da una rom froyo 2.2 e non 2.2.1! XD

Cmq la Darky 8.1 non risolve nulla di rilevante, mettila lo stesso x sicurezza ovviamente ma facendo wipe prima e dopo il flash della rom!!

PS = mettici il K12M dello speedmod, e se vuoi la rom ZeroGinger come detto sopra!

Ma io non ho una ROM froyo 2.2, ma la 2.2.1 jpy! Poi ieri ho instalato la rom ZeroGinger ma non mi sono trovato molto bene, stessi problemi di prima e in più una grafica che non mi piace, per questo ho deciso di cabiarla con la Darky's 8.1... Però vorrei risolvere quei maledetti "bug" dei messaggi e foto! Comunque ti ringrazio per avermi assistito fino adesso :)

È cambiata l'immagine di avvio (a mio parere più brutta, è l'immagine di transformers), hanno aggiunto la vibrazione nella tastiera gingerbred e cambiato un po' le icone... Io non ho riscontrato altre differenze...

io ho flashato con kies la 2.2.1 all'inizio e non ho i tuoi problemi.. cmq tentar non nuoce ;)
Beh allora io rimango alla darky 8.0 xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro