Installare su Galaxy S Android 2.2.1 con darky's

Pubblicità
Certamente! :ok: Io non ho problemi a cambiare ROM, anzi, mi piace di più che rimanere sempre con la stessa! Comunque non c'è modo di flashare la darky's rimanendo con il fw jp5? (ho accertato che il problema della sfuocatura delle immagini dipende dal firmware, in questo caso da android 2.2.1 jpy)

Ogni volta che flasherai la Darky tornerà X FORZA alla JPY essendo un pacchetto update completo, come quello che ti darò a breve io....

Allora adesso io impacchetto e signo la rom, la metto su multiupload e ti invio il link x scaricarla ci stai?
Ti do anche tutte le istruzioni x metterla PULITA perfetta ok?

PS = Nel caso succedesse qualcosa al cell (moooolto improbabile), sappi che puoi sempre riflashare la JS3 base (è quella che utilizzo io)...

OK ci provo....
Ho creato da poco il file .zip da flashare....

Lo sto caricando su Multiupload solo che ci vuole 1h!!!!!:shock:
Sono 170MB e va a 50KB/s......vabbè cmq provo a passarti il file lo stesso entro stasera se sei ancora sveglio! :ok:

Intanto ti scrivo qua le istruzioni su come flashare (tanto nn sn difficili):

1) Wipe prima del flash

2) Scaricati la ROM JS3 originale da SamFirmware.com, è un unico file .zip da estrarre (password = samfirmware.com) al cui interno troverai un file .tar, quella è la rom JS3 originale!

3) Su Odin carica come PDA quel file .tar, nessun PIT, no repartizione, insomma come lo trovi aperti flashi e via!:ok:
Appena ha finito ti troverai la JS3 originale!

4) Scaricati lo SpeedMod kernel K12P 250Hz NON CWM, insomma da flashare con odin, e flashalo come PDA niente pit niente repartizione!

5) Dopo il flash, copia nella SD Interna il File della MIA ROM, nella root della sd!

6) Entra nella recovery e flasha come hai sempre fatto!

7) Esegui DI NUOVO un Wipe totale!

8) Goditi la Beta della mia rom! Sempre se funziona! Io ancora non la ho provata xk mi serve il cell funzionante x ora!:asd:

Dimmi le tue opinioni via PM (così teniamo suspance sulla rom e sul nome!), su come va ecc...

La js3 é android 2.2 o 2.2.1? A che puto sei con il caricamento? Hai skype o msn o fb così facciamo prima a parlare?

Allora ho aggiornato a Darky's 8.1 visto ke avevo la 8.0 ora volevo mettere il kernel super optimized però con odin mi da fallito quando faccio start..
ora volevo sapere se cambiasse qualcosa da quella flashata in odin e quella fatta in CWM..
poi dopo averla flashata qualcuno potrebbe anche spiegarmi come fare O.C.?
P.S. scusate per ste domande ma meglio informarsi prima di fare casini xD

per flashare qualsiasi cosa devi prima mettere il cell in download mode (Vol SU + Tasto Home + Accensione), se non funge devi fixare la combo dei tre tasti (clicca), impostare odin con quello che devi flashare, poi per ultimo collegare il cell al pc e startare il flash

Fammi sapere!
Ci sentiamo in PM!

PS = ti ho aggiunto su Skype!

aspettiamo con ansia :sisi:

Ciao raga.....
Tra pochi giorni (credo 2) rilascerò la mia prima ROM....finalmente!

Vi anticipo solamente che cel'ho ora sul mio galaxy s e vola letteralmente! faccio un baffo alla Darky!! XD
Non faccio molti punti in Quadrant (circa 1200 con lagfix EXT4) ma la fluidità è impressionante!!

Intanto xò la darky mi darà filo da torcere eh? XD

ho installato la darky's 9.0 tramite CWM, una volta finito tutto si riavvia e dopo la schermata d'avvio non va più, carica all'infinito e tavolta mi fa una leggera vibrazione

se devo wippare m'in***** di brutto, ho una marea di cose lassù che non ho backuppato visto che lo stesso darky's dice che se si ha già una sua rom precedente il wipe non lo farà

si allora sei obbligato a wippare se vibra.....vuol dire che il file system è corrotto purtroppo!
Ti sei ricordato prima di flashare di disattivare lagfix e tweaks vari?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro