Installare su Galaxy S Android 2.2.1 con darky's

Pubblicità
Mi sembra di averlo fatto quando ho installato il kernel allora... Ma ho un dubbio, se io formatto la mia microsd in ext4, diventa più veloce? Poi come mai spesso mi si impalla internet (il browser di default) e si chiude? È sempre un problema di firmware come per il bug nei messaggi?

Ohhh che soddisfazione PRIMA aver messo il fix dei 3 tasti e poi aver messo questa ROM Darky 8.0 Ginger Edition + SpeedMod Kernel + Lagfix All EXT4 !!!! grazie per l'aiuto =)

Mi sembra di averlo fatto quando ho installato il kernel allora... Ma ho un dubbio, se io formatto la mia microsd in ext4, diventa più veloce? Poi come mai spesso mi si impalla internet (il browser di default) e si chiude? È sempre un problema di firmware come per il bug nei messaggi?

Non ti conviene formattarla in EXT4, nel caso vorresti collegarla a win non la leggerebbe...
Solo Ubuntu la leggerebbe....:ok:

Cmq figurati di nulla!

Ma andrebbe più veloce sul cell se formattata in ext4 la microsd (dato che non uso mai windows vado bene anche se è in ext4...) Poi come mai spesso mi si impalla internet (il browser di default) e si chiude? È sempre un problema di firmware come per il bug nei messaggi?

Potresti provare a formattarla in EXT4 allora, la velocit aumenta ma niente di rilevante...

Per il broswer sinceramente non so, come già detto bisognerebbe wippare tutto x vedere se è un bug capisci....
Almeno così scrive darky su xda!!

PS = io tutti sti problemi nn cel'ho nonostante la stessa rom e stesso kernel!

Come potrei fare per risolvere? Con wippare intendi andare in recovery e fare un wipe factory/cache reset? Sul quadrant faccio 1297, non è un po poco?

si intendo fare un factory reset, dopo aver ovviamente tolto il lagfix!;)

In effetti è un po' pochino sai....io faccio (con la tua stessa config) ben 1560!!:ok:

Se vuoi fai un bel backup con Titanium Backup delle tue apps così poi nn hai problemi a reinstallarle! Ovviamente copia anche la rubrica, magari sulla SIM!:ok:

Ho appena wippato, adesso rifaccio tutto poi ti so dire, grazie :ok:
...
Fatto, il problema dei messaggi non c'è più, ma il quadrant mi da ancora valori compresi tra 1200 e 1300... Mah... Intanto una cosa l'abbiamo risolta, andiamo per gradini XD

Ritiro quello che ho detto... I problemi (messaggi internet) sono tornati dopo il ripristino dei dati, avendo provato se andava tutto bene prima di ripristinare il backup avevo detto che andava bene, ma in realtà non va ancora bene! Come posso fare a salvare solo i dati senza quei maledetti bug? (Comunque il backup non l'avevo fatto con Titanium, ma con il programma preinstallato nella recovery speedmode)

Forse non hai inteso bene il perchè ti ho detto di farlo con Titanium....

Se usi la recovery con il backup nandroid, quando ripristini è come se il wipe non l'avessi mai fatto capisci?? Ripristina il sistema da una immagine .img, proprio come era al momento del backup!

Usa Titanium Backup, wippa tutto e ripristina da Titanium sempre.....vedi che risolvi tutto!:ok:

Niente, non ho risolto, ho fatto il backup dei dati come hai detto tu con titanium poi dopo avere fatto il wipe l'ho ripristinato ma niente... Anzi, adesso non mi aggiorna neanche più il market!
...
Aggiorno, ho rimesso il backup con la recovery e adesso è come prima...

Ultima modifica:
io invece su quadrant faccio 1368 con ROM Darky 8.0 Ginger Edition + SpeedMod Kernel + Lagfix All EXT4... è normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro