Installare su Galaxy S Android 2.2.1 con darky's

Pubblicità
Oddio! Anche io ho messo la darky's 9.0 e sapete cosa manca? Il market!!!! Comunque anche a me mi ha fatto la stessa cosa di capitanouncino, ho dovuto mettere la darky 8.0 wipe poi la 9.0...

Cavoli tutti sti problemi con darky? XDD

Io con la mia adorata ROM (l'aggiornamento lo avrai a breve luca), vado di bomba!!

Quanto fai di quadrant con la darky 9.0?
Come va la nuova darky? Io ancora nn la ho provata, resto con la mia beta....

si allora sei obbligato a wippare se vibra.....vuol dire che il file system è corrotto purtroppo!
Ti sei ricordato prima di flashare di disattivare lagfix e tweaks vari?

si si, ma è proprio un bug della 9.0, risolto a quanto pare con la 9.0.1 scaricabile però dal forum di darky

ho fatto pulizia, JM8+pit 512+repartition--> JP5+pit 803 senza repartition e ora metto la 9.0.1

farò gli eventuali test quadrant/linpack con e senza OC e ti faccio sapere

Ho appena fatto un test con quadrant sulla mia ROM, 0.3 RC2 (release interne), SENZA LAGFIX di qualunque tipo......BEN 1200 PUNTI!!!!!

Non immagino con un qualunque lagfix come sale!!
In più la fluidità è paurosa.....

oddio no, non ci credo...installata la 9.0.1

tutto ok...pare...ma appena nel darky configurator cambio kernel in speedmod e riavvio mi si ricancellano tutte le applicazioni che avevo installato ed è scomparso pure il market! (tra l'altro non essendoci neanche sgs tools non posso installarlo da li, ma va ciapà li ratti va darky della mia minchia :O)

rimetto la 8.0 e pippa...aspetto che esca qualcosa di decente

Ecco che arrivano le rogne con la Darky!!! XD

Sono riuscito ad arrivare ad una versione stabile della mia ROM.....credo proprio che domani la rilascio sul forum!
Inoltre voglio creare un forum apposta x la mia rom....

Ti va di testarla domani capitanouncino?
Mi sa che ti piace molto sai....XD

Il tema non utilizzo quello di gingerbread ma uno simile ma moooolto + bello fidatevi!

PS = Luca se vuoi te la passo! XD

caspita simone la tua rom deve uscire adesso ke la darky fa cilecca così hai possibilità di farti un nome tra le altre rom xD

Ecco che arrivano le rogne con la Darky!!! XD

Sono riuscito ad arrivare ad una versione stabile della mia ROM.....credo proprio che domani la rilascio sul forum!
Inoltre voglio creare un forum apposta x la mia rom....

Ti va di testarla domani capitanouncino?
Mi sa che ti piace molto sai....XD

Il tema non utilizzo quello di gingerbread ma uno simile ma moooolto + bello fidatevi!

PS = Luca se vuoi te la passo! XD
Ok, passami pure il link da PM, o da Skype quando ci siamo tutti e due... Comunque anche io stò facendo una ROM, è ancora beta ma è molto bella... Domani faccio alcuni test, la miglioro e più avanti la posterò... Magari nel mio forum! :lol:

installata la 9.0.2 prima però ho scaricato la app di darty dal market, praticamente serve per impostare lo wipe, la shell e altre piccole cavolate cmq hanno fixato tutto =)

Anche io sono curioso di vedere come va quadrant....
La mia ROM è pronta scattante.....
Vi anticipo solo che faccio 1200 punti senza lagfix e 1400 con lagfix EXT4 (se mettessi JFS salirebbe a 1800 probabilmente)...

PS = Luca sto uploadando la ROM, appena riesco ti passo il link....tu ora sei cn la darky 9.0.2? Come va? Dimmi via pm com'è la tua rom!

Messa su Multiupload, sto creando il topic x bene x fare una bella presentazione!:asd:
Cavoli, finalmente la 1.0 stabile, una bomba ragazzi!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro