PROBLEMA Infostrada 20 Mb

• Autore discussione Autore discussione shaen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh,vedremo.
Cmq anche l'operatrice mi ha detto che è molto strano che dopo tutti questi giorni non mi abbiano fatto l'upgrade,infatti non sapeva cosa dire

Aggiornamento
Questa mattina mi chiama un'operatrice di Infostrada,dicendomi che mi ha alzato la portante a 10 mb per vedere se è stabile,in caso funzionasse bene e i valori lo permettono di richiamare per un ulteriore upgrade

La mia linea prima
Vecchia.webp Vecchia1.webp

La mia linea ora
Nuova.webp Nuova1.webp

Cosa ne pensate?L'upload non è un po basso?

Aggiornamento
Questa mattina mi chiama un'operatrice di Infostrada,dicendomi che mi ha alzato la portante a 10 mb per vedere se è stabile,in caso funzionasse bene e i valori lo permettono di richiamare per un ulteriore upgrade

La mia linea prima
Visualizza allegato 105450 Visualizza allegato 105451

La mia linea ora
Visualizza allegato 105452 Visualizza allegato 105453

si in upload puoi avere sicuramente di più, in down non sò se aumentare ancora vedo un po di crc

Aggiornamento

La mia linea prima
Visualizza allegato 105450 Visualizza allegato 105451

La mia linea ora
Visualizza allegato 105452 Visualizza allegato 105453

Secondo me sei al limite,ti devi accontentare di 10 mega

Ragazzi vi volevo chiedere una cosa
Per ottimizzare la mia linea e vedere se riesco a prendere qualcosina in più in velocità e soprattutto levare gli errori crc,mi consigliate una presa tripolare nuova o una presa come questa vi16335-presa-rj11-6-4-grigio.webp,io le ho tutt'e 2 a casa,sono relativamente nuove circa 4/5 anni e non utilizzate.Quella per ora in uso è una vecchia tripolare della sip che avrà circa 20 anni + o -

Ragazzi vi volevo chiedere una cosa
Per ottimizzare la mia linea e vedere se riesco a prendere qualcosina in più in velocità e soprattutto levare gli errori crc,mi consigliate una presa tripolare nuova o una presa come questa Visualizza allegato 105574,io le ho tutt'e 2 a casa,sono relativamente nuove circa 4/5 anni e non utilizzate.Quella per ora in uso è una vecchia tripolare della sip che avrà circa 20 anni + o -

la cosa migliore possibile sarebbe sostituire la vecchia tripolare con una RJ11 come quella che hai indicato ed in più scollegare le altre prese dell impianto se non utilizzate

la cosa migliore possibile sarebbe sostituire la vecchia tripolare con una RJ11 come quella che hai indicato ed in più scollegare le altre prese dell impianto se non utilizzate
Gia tutte le altre prese sono staccate,se ti ricordi me lo avevi gia fatto fare quando abbiamo sistemato l'impianto.E per quanto riguarda il filtro va bene questo?images.webpLo dovrei comprare e non voglio fare una spesa inutile

se incroci un tecnico telecom puoi chiedere se te ne regala uno, altrimenti penso si trovino su internet, ma se ne già hai uno diverso non c'è problema tieni quello
No per ora non ne ho,lo dovrei comprare,così da poter cambiare la presa e vedere come va. Cmq uno standard va bene lo stesso no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro