ok vedremo
Speriamo in bene,dopo tutto il lavoro fatto,per me che sono noob,mi è sembrato abnorme.Spero di arrivare a 14/1 o anche 16/1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok vedremo
Speriamo in bene,dopo tutto il lavoro fatto,per me che sono noob,mi è sembrato abnorme.Spero di arrivare a 14/1 o anche 16/1
abbiamo migliorato ma non così tanto, starai sui 12/13mb
Va be dai se con 17db di snr sono a 13 di max,con 6db posso credere che non arrivo a 15/16 di max?
Era un calcolo teorico,a me già 14/1 basterebbenon ho capito che calcolo fai, ma quello che vedi nel modem è un calcolo teorico e penso si riferisca a un profilo a 6db, cmq ogni linea aumenta in maniera diversa dipende da quanti bit riesci ad allocare su ogni tono quindi non è prevedibile esattamente, si può solo fare una stima di massima
Era un calcolo teorico,a me già 14/1 basterebbe
- - - Updated - - -
Qua continuano a cambiare le versioni,ieri mi è stato detto entro 24h,oggi che la gestione della portante può andare dai 10 giorni ai 90 giorni e la mia pratica è ancora aperta e che devo aspettare questo tempo.Mi sto rompendo le scatole
hai provato l'assistenza sui social(fb twitter)? dovrebbe essere migliore
Aggiornamento della situazione:
Ragazzi non so più che fare,dal comunitywind non ho più notizie,mi hanno risposto alle prime 2 mail e poi sono scomparsi.Su fb non mi hanno considerato,su twitter li ho ricontattati ieri dopo 5 giorni e mi dicono sempre che è in gestione e mi informeranno al più presto.
Oggi ho riprovato a telefonare al 155,finalmente mi risponde un'operatrice italiana che una volta fatti i test e vista la mia linea ancora in gestione dal 19 marzo (quando è finitio il primo test dei 10 giorni),mi dice che è molto strano e l'unica cosa che mi può dire e di aspettare ancora.
Avete consigli sul da farsi?
Questi sono i valori della linea
Visualizza allegato 105246
Che cambia da pppoa a pppoetanto per sicurezza modifica la tua connessione in PPPoE
- Protocollo: PPPoE
Incapsulamento: LLC
VPI: 8 - VCI: 35
- Username: benvenuto
- Password: ospite
per il resto continua a solecitare se non cambia niente
Che cambia da pppoa a pppoe
E tra PPPoE LLC e PPPoE VC-Mux?nel caso di infostrada il PPPoE sembra dare meno problemi
E' meglio PPPoE o PPPoA? Valori MTU ottimali per entrambe e calcoli alla mano
E tra PPPoE LLC e PPPoE VC-Mux?
E tra PPPoE LLC e PPPoE VC-Mux?
Cioè io posso sceglere tutti e 2 i modi,qual'è milgiore?
Non sono riuscito a editare in tempo,siccome io ho tutti e 2 i modi e per ora sono in PPPoA VC-Mux,volevo sapere se stare in PPPoE LLC o V-Mux come sono oradevi usare LLC per il PPPoE con infostrada, cmq per i dettagli cerca online trovi tutto