PROBLEMA Infostrada 20 Mb

• Autore discussione Autore discussione shaen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va be dai se con 17db di snr sono a 13 di max,con 6db posso credere che non arrivo a 15/16 di max?

non ho capito che calcolo fai, ma quello che vedi nel modem è un calcolo teorico e penso si riferisca a un profilo a 6db, cmq ogni linea aumenta in maniera diversa dipende da quanti bit riesci ad allocare su ogni tono quindi non è prevedibile esattamente, si può solo fare una stima di massima

non ho capito che calcolo fai, ma quello che vedi nel modem è un calcolo teorico e penso si riferisca a un profilo a 6db, cmq ogni linea aumenta in maniera diversa dipende da quanti bit riesci ad allocare su ogni tono quindi non è prevedibile esattamente, si può solo fare una stima di massima
Era un calcolo teorico,a me già 14/1 basterebbe

- - - Updated - - -

Qua continuano a cambiare le versioni,ieri mi è stato detto entro 24h,oggi che la gestione della portante può andare dai 10 giorni ai 90 giorni e la mia pratica è ancora aperta e che devo aspettare questo tempo.Mi sto rompendo le scatole

Era un calcolo teorico,a me già 14/1 basterebbe

- - - Updated - - -

Qua continuano a cambiare le versioni,ieri mi è stato detto entro 24h,oggi che la gestione della portante può andare dai 10 giorni ai 90 giorni e la mia pratica è ancora aperta e che devo aspettare questo tempo.Mi sto rompendo le scatole

hai provato l'assistenza sui social(fb twitter)? dovrebbe essere migliore

hai provato l'assistenza sui social(fb twitter)? dovrebbe essere migliore

Ho provato al community manager mercoledi e sabato su fb e ancora aspetto risposta

- - - Updated - - -

Vi aggiorno su come stanno trattando il mio caso
Mercoledì mando una mail al community manager,subito mi rispondono che verificano e poi non ho più notizie,intanto vedo che ho problemi alla linea di casa e grazie a mancio 23 ed andrea 786 riesco a sistemarla,chiamo al 155 e mi viene detto che entro 24h avrebbero alzato la banda.Richiamo oggi dopo le 24h e mi è stato detto che ci potrebbero volere anche 90 giorni,perchè il test non è di 10 giorni,ma da un minimo di 10 giorni ad un massimo di 90 e che la sua collega aveva sbagliato a dirmi solo 24h.
Richiamo ora perchè quello che mi era stato detto non mi era piaciuto molto e questo operatore mi dice che 90 giorni lui non l'ha mai sentito perchè non ci stanno così tanto nemmeno a fare il trasloco di linea e mi ha chiesto di aspettare altri 5 giorni perchè ha visto la richiesta inoltrata di mercoledì e se non cambia niente di richiamare sabato.
Un pò di chiarezza potrebbero pure farla,ogni operatore che risponde mi dice una cosa diversa

Aggiornamento della situazione:

Ragazzi non so più che fare,dal comunitywind non ho più notizie,mi hanno risposto alle prime 2 mail e poi sono scomparsi.Su fb non mi hanno considerato,su twitter li ho ricontattati ieri dopo 5 giorni e mi dicono sempre che è in gestione e mi informeranno al più presto.
Oggi ho riprovato a telefonare al 155,finalmente mi risponde un'operatrice italiana che una volta fatti i test e vista la mia linea ancora in gestione dal 19 marzo (quando è finitio il primo test dei 10 giorni),mi dice che è molto strano e l'unica cosa che mi può dire e di aspettare ancora.
Avete consigli sul da farsi?

Questi sono i valori della linea
Immagine.webp

Aggiornamento della situazione:

Ragazzi non so più che fare,dal comunitywind non ho più notizie,mi hanno risposto alle prime 2 mail e poi sono scomparsi.Su fb non mi hanno considerato,su twitter li ho ricontattati ieri dopo 5 giorni e mi dicono sempre che è in gestione e mi informeranno al più presto.
Oggi ho riprovato a telefonare al 155,finalmente mi risponde un'operatrice italiana che una volta fatti i test e vista la mia linea ancora in gestione dal 19 marzo (quando è finitio il primo test dei 10 giorni),mi dice che è molto strano e l'unica cosa che mi può dire e di aspettare ancora.
Avete consigli sul da farsi?

Questi sono i valori della linea
Visualizza allegato 105246

tanto per sicurezza modifica la tua connessione in PPPoE

• Protocollo: PPPoE
    Incapsulamento: LLC
    VPI: 8 - VCI: 35

• Username: benvenuto
  • Password: ospite

per il resto continua a solecitare se non cambia niente

devi usare LLC per il PPPoE con infostrada, cmq per i dettagli cerca online trovi tutto
Non sono riuscito a editare in tempo,siccome io ho tutti e 2 i modi e per ora sono in PPPoA VC-Mux,volevo sapere se stare in PPPoE LLC o V-Mux come sono ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro