PROBLEMA Infostrada 20 Mb

• Autore discussione Autore discussione shaen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E cosa devo aspettarmi sotto?
Cmq non riesco a capire dalle foto cosa scollegare,sia il cavo che arriva da fuori (bianco e rosso) che quello che dalla presa sale sopra sono nello stesso posto

allora possiamo fare un altra cosa, scollega tutto e la rifacciamo da capo,tanto per la prima prova ci serve da collegare solo il cavo che viene da sinistra e poi almeno dopo è più ordinata

Per farvi capire 007.webp 010.webp
nella seconda foto vedete che sia i cavi a sinistra che vengono da fuori che quelli che vanno sopra sono nello stesso punto e nella prima vedete che tutti i cavi sono li tranne i 2 della seconda presa

Per farvi capire Visualizza allegato 103806 Visualizza allegato 103808
nella seconda foto vedete che sia i cavi a sinistra che vengono da fuori che quelli che vanno sopra sono nello stesso punto e nella prima vedete che tutti i cavi sono li tranne i 2 della seconda presa

103813d1395571206-infostrada-20-mb-010.jpg

Allegati

• 010.webp
    010.webp
    100.7 KB · Visualizzazioni: 97
Si

Cmq ragazzi io mi sto confondendo,oggi provo a staccare la suoneria (questo ormai lo so fare) e vedo se ci sono miglioramenti sia in prestazioni che in stabilità,in caso più in la rifacciamo l'impianto-Ho gia abusato del vostro tempo e se andiamo avanti così mi confondo sempre di più e siamo sempre punto e a capo.
Dopo vi faccio sapere se dopo il tentativo della suoneria le cose migliorano.
Intanto grazie davvero a tutti e 2 che mi avete supportato senza mandarmi a quel paese :D

Ultima modifica:
Si

Cmq ragazzi io mi sto confondendo,oggi provo a staccare la suoneria (questo ormai lo so fare) e vedo se ci sono miglioramenti sia in prestazioni che in stabilità,in caso più in la rifacciamo l'impianto-Ho gia abusato del vostro tempo e se andiamo avanti così mi confondo sempre di più e siamo sempre punto e a capo.
Dopo vi faccio sapere se dopo il tentativo della suoneria le cose migliorano.
Intanto grazie davvero a tutti e 2 che mi avete supportato senza mandarmi a quel paese :D

allora devi semplicemente staccare tutto il resto da quella presa lasciando solo quella linea connessa alla stessa e ci metti li il modem e il telefono , più avanti vedrai cosa devi fare anche perché semplicemente parlando con tutto sconnesso puoi fare le cose con calma che non fai nessun danno , in impianti come il tuo è buona cosa mappare l impianto tramite delle cartelline di nastro di carta

Figurati se ti mandiamo a quel paese !! ahahahahha siamo qui per darci una mano a vicenda

Ho fatto quello che avete detto,ho staccato tutto e lasciato solo la linea principale e i risultati sono questi
Immagine.webp
Ora dopo averci studiato ieri la notte grazie ai consigli di mancio 23,questa mattina grazie anche ai consigli di andrea786 e pomeriggio per staccare e tutti i fili ho sudato quanto un animale obeso.Cosa posso chiedere ad infostrada?

Ho fatto quello che avete detto,ho staccato tutto e lasciato solo la linea principale e i risultati sono questi
Visualizza allegato 103840
Ora dopo averci studiato ieri la notte grazie ai consigli di mancio 23,questa mattina grazie anche ai consigli di andrea786 e pomeriggio per staccare e tutti i fili ho sudato quanto un animale obeso.Cosa posso chiedere ad infostrada?

gli sforzi hanno dato un buon risultato, adesso potrai ottenere una portante molto migliore, adesso devi contattare infostrada e richiedere che ti venga messa la 20mb, visto che adesso sei bloccato a 7mb

gli sforzi hanno dato un buon risultato, adesso potrai ottenere una portante molto migliore, adesso devi contattare infostrada e richiedere che ti venga messa la 20mb, visto che adesso sei bloccato a 7mb
Faccio subito e vedo cosa mi dicono
Vi tengo informati,grazie ancora per tutto :D

Faccio subito e vedo cosa mi dicono
Vi tengo informati,grazie ancora per tutto :D

se vuoi fare anche un ultima prova per verificare che la presa non introduca disturbi, visto che vedo dei CRC, collega direttamete il modem al doppino a sinistra, lo puoi fare prendendo un cavetto telefonico che hai in più e lo tagli

se vuoi fare anche un ultima prova per verificare che la presa non introduca disturbi, visto che vedo dei CRC, collega direttamete il modem al doppino a sinistra, lo puoi fare prendendo un cavetto telefonico che hai in più e lo tagli

Si i crc ancora ci sono,anche se molto meno rispetto a prima.No guarda tagliare e cucire proprio non è cosa mia,Già è tanto se sono riuscito a fare tutto questo

Si i crc ancora ci sono,anche se molto meno rispetto a prima.No guarda tagliare e cucire proprio non è cosa mia,Già è tanto se sono riuscito a fare tutto questo

non serve l'ago tranquillo :asd:, basta che prendi un cavetto telefonico che non usi, lo tagli prendi i fili e li avvolgi su quelli che vengono dal cavo di sinistra, poi l'altra estremità la colleghi al modem e rilevi i valori, niente di difficile.

non serve l'ago tranquillo :asd:, basta che prendi un cavetto telefonico che non usi, lo tagli prendi i fili e li avvolgi su quelli che vengono dal cavo di sinistra, poi l'altra estremità la colleghi al modem e rilevi i valori, niente di difficile.

Per ora va bene così,appena trovo un cavo telefonico ci provo

Visualizza allegato 103840

Ottima linea , fatti fare la riqualifica da Infostrada con il profilo a 20mega e richiedi che ti mettano un profilo a 6db

Vi informo su quello che mi ha detto l'operatore infostrada
Mi ha detto che entro 24 ore mi salirà la velocità a 13 mb,sé non ci sono disconnessioni e l'snr è ancora alto di richiamare che mi fanno un altro upgrade ad una linea migliore.

Quando gli ho chiesto di mettermi direttamente il profilo a 6 db,mi ha detto che loro non lo possono fare,perchè fa tutto in automatico

Vi informo su quello che mi ha detto l'operatore infostrada
Mi ha detto che entro 24 ore mi salirà la velocità a 13 mb,sé non ci sono disconnessioni e l'snr è ancora alto di richiamare che mi fanno un altro upgrade ad una linea migliore.

Quando gli ho chiesto di mettermi direttamente il profilo a 6 db,mi ha detto che loro non lo possono fare,perchè fa tutto in automatico

ok vedremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro