Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi, io sono 17-18 giorni che ho fatto la richiesta di attivazione per l'adsl vera e ancora non mi è stata attivata, nonostante li abbia sollecitati su twitter-email. Voi come avete fatto per farvela attivare?
questi sono i miei valori:
[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]Velocità connessione[/TD]
[TD="align: center"]8000 kbps[/TD]
[TD="align: center"]509 kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Attenuazione linea[/TD]
[TD="align: center"]29.5 db[/TD]
[TD="align: center"]15.0 db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Margine di rumore[/TD]
[TD="align: center"]10.4 db[/TD]
[TD="align: center"]27.8 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
è normale che ti abbiano settato quella portante, hai poco margine per aumentare ancora, considerando che infostrda setta a 9db guadagneresti nemmeno un mega
Ciao a tutti, chiedo anche io aiuto perche da 13gg sono utente Infostrada, nuova attivazione.
Dopo i canonici dieci gg ho guardato sul sito lo stato dell'attivazione e dicono che 8M sia il massimo per la mia linea.
I miei dati sono:
Velocità di connessione
Velocità di downstream:7999 Kbps
Velocita di Upstream:511 Kbps
Valori di linea misurati in downstream
Massima velocità raggiungibile:19576 Kbps
Rapporto segnale / rumore:22.8 dB
Attenuazione di Linea:10.0 dB
Potenza:19.8 dBmV
Valori di linea misurati in Upstream
Massima velocità raggiungibile:1359 Kbps
Rapporto segnale / rumore:28.8 dB
Attenuazione di Linea:7.7 dB
Potenza:12.2 dBmV
Siamo proprio sicuri che devo accontentarmi dei 8M?
Grazid
puoi avere molto di più, contattali.
cmq i valori potrebbero essere migliori vista l'ottima attenuazione, hai messo il modem sulla prima presa? usi prolunghe telefoniche per collegare il modem?
Per il periodo di test sulla prima presa, ora su una secondaria, i valori erano i medesimi comunque.
Inoltre non ho ne filtri ne telefoni fissi.
Ho la centrale a 200M, l'installatore mi aveva detto che in queste condizioni sarei andato molto forte, 8M sono una delusione.
tanto per sicurezza mi posti i valori di SNR e attenuazione sulla primaria, quelli che hai adesso sono buoni, ma non abbastanza buoni per la tua distanza dalla centrale, cmq è solo un errore prenderai più di 16mb in queste condizioni basta che li contatti e ti fai sbloccare, cmq in realtà dovresti prendere i 20mb tranquillamente con la tua distanza, qualcosa che non và c'è
Grazie Mancio23...
I valori erano molto simili:
Velocità di connessione
Velocità di downstream:7999 Kbps
Velocita di Upstream:511 Kbps
Valori di linea misurati in downstream
Massima velocità raggiungibile:23354 Kbps
Rapporto segnale / rumore:23,9 dB
Attenuazione di Linea:12.0 dB
Valori di linea misurati in Upstream
Massima velocità raggiungibile:1294 Kbps
Rapporto segnale / rumore:27,4 dB
Attenuazione di Linea:6.3 dB
Dici che ritorno sulla prima porta?
Oltre a contattare loro dici che ci sia qualcosa di controllare sul mio impianto?
adesso sono giusti, sono nettamente migliori, adesso la 20mb la prendi tranquillamente
:D
Ok, quindi devo solo rompere a Infostrada ;)
Grazie Mancio23...