DOMANDA informazione razer mamba elite e qualche altro mouse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragà volevo un'informazione per questo mouse http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=22435
per quei buchi se sono aperti e ci può cadere dentro polvere o altre cose? o se dentro a quei buchi sono coperti con la plastica trasparente e dentro non ci può cadere nulla? cioè se sono aperti per pulirlo ogni volta si deve smontare il mouse?
volevo sapere un'altra cosa per il razer mamba elite per la mia mano che mi faceva un po male con questo mouse, secondo voi se lo ricompro poi dopo qualche settimana/mese di utilizzo poi non mi farà più male la mano? magari qualche altro utente a avuto il mio stesso problema con qualche mouse grande e dopo qualche settimana/mese si e abituato e la mano non gli fa più male? anche perchè ho avuto sempre mouse normali non grandi/larghi e alti, fatemi sapere.

Ultima modifica:
ciao ragà volevo un'informazione per questo mouse http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=22435
per quei buchi se sono aperti e ci può cadere dentro polvere o altre cose? o se dentro a quei buchi sono coperti con la plastica trasparente e dentro non ci può cadere nulla? cioè se sono aperti per pulirlo ogni volta si deve smontare il mouse?
volevo sapere un'altra cosa per il razer mamba elite per la mia mano che mi faceva un po male con questo mouse, secondo voi se lo ricompro poi dopo qualche settimana/mese di utilizzo poi non mi farà più male la mano? magari qualche altro utente a avuto il mio stesso problema con qualche mouse grande e dopo qualche settimana/mese si e abituato e la mano non gli fa più male? anche perchè ho avuto sempre mouse normali non grandi/larghi e alti, fatemi sapere.
Il model o e' aperto, non ha una cover interna che impedisce il passaggio di polvere e sporcizia

Per quanto riguarda il mamba se e' scomodo e' scomodo.. puoi farci l'abitudine ma faresti l'abitudine ad un mouse che non e' adatto a te.
Prova a non guardare per una volta le millemila lucine e guarda in casa zowie se c'e' qualcosa di adatto alla tua mano anche senza lucine.

Il model o e' aperto, non ha una cover interna che impedisce il passaggio di polvere e sporcizia

Per quanto riguarda il mamba se e' scomodo e' scomodo.. puoi farci l'abitudine ma faresti l'abitudine ad un mouse che non e' adatto a te.
Prova a non guardare per una volta le millemila lucine e guarda in casa zowie se c'e' qualcosa di adatto alla tua mano anche senza lucine.
ciao, per il model 0 peccato che non a una cover interna.
si lo so che le lucine non contano niente e solo che ho avuto sempre mouse normali senza luci e volevo cambiare per prenderne uno con le luci basta che non ne a pochi sennò non mi piacciono, ho guardato per i zowie ma cambiano di poco le forme sembrano quasi tutti uguali per quelli che ho visto e purtroppo non mi piacciono, gli unici che sembrano interessarmi apparte il razer mamba elite proprio per l'effetto dei led rgb, c'è solo il logitech g pro e ho appena visto anche il g102 cosa cambia di preciso con il g203? invece su amazon.de per il gpro pensò che e il migliore ovviamente anche se costa 20 euro in più del g102 prodigy, ci sarebbe anche l'hyperx pulsefire surge ma ho visto che per come mi hanno risposto non si sa se e compatibile con sistemi operativi vecchi e non si sa neanche per quelli futuri ma pensò che sarà compatibile, il problema e che a 1,8m di cavo e per me non e lungo anche per dove ho messo il pc.
volevo sapere per il gpro se alcune volte su amazon l'hai visto con un prezzo di 45/50 euro? ovviamente intendo su amazon stranieri, perchè io lo trovato a 52 + 9 euro arriva a 61 euro e per quel mouse mi sembrano un po troppi, non vorrei prendere il g203 proprio perchè vorrei evitare che poi clicco involontariamente il tasto destro perchè non so se e il tasto che e difettoso o se il mio dito preme involontariamente quel tasto almeno per quel mouse, fammi sapere cosi me la penserò in questi giorni per quale mouse comprare sperando che una volta per tutte trovo quello adatto a me e che e senza difetti.

Ultima modifica:
G102 e g203 sono lo stesso mouse, solo che il g102 e' per il mercato asiatico mentre il g203 e' per il mercato europeo.
Il g pro con cavo monta il 3366, che e' un sensore di poco migliore rispetto al g203 ma la scocca e' identica. Stessa cosa vale per il g305.

G102 e g203 sono lo stesso mouse, solo che il g102 e' per il mercato asiatico mentre il g203 e' per il mercato europeo.
Il g pro con cavo monta il 3366, che e' un sensore di poco migliore rispetto al g203 ma la scocca e' identica. Stessa cosa vale per il g305.
grazie mille, per il logitech g pro l'hai mai visto su amazon stranieri con un prezzo di 45/50 euro?
io l'unico che ho visto e quello di amazon.de che e di 52+9 e viene 61 euro ma non so se alcune volte lo hanno abbassato ancora di più il prezzo.

Ultima modifica:
Non ha senso il g pro a quel prezzo.
E' uguale al G203 (se parli del g pro con cavo che hai mandato tempo fa qua).
Se vuoi un g pro devi guardare il g pro wireless, ma non so se per la tua mano va bene.

Non ha senso il g pro a quel prezzo.
E' uguale al G203 (se parli del g pro con cavo che hai mandato tempo fa qua).
Se vuoi un g pro devi guardare il g pro wireless, ma non so se per la tua mano va bene.
si parlo di quel gpro.
ho visto il g pro wireless, per l'altezza dovrebbe essere di 40mm giusto ?
la larghezza e anche per il peso dovrebbe essere ok.
per le batterie sono quelle che si tolgono? tipo come queste https://www.amazon.it/s?k=batteria+3000+mah&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&ref=nb_sb_noss&tag=tomsforum-21
si può usare con il cavo senza usare il bluetooth ? se e si pensò che il cavo lo danno assieme al mouse?
per il prezzo su amazon.de costa 104 euro più 9 euro pensò, costa molto di più del gpro.

Ultima modifica:
ho ordinato il logitech g pro che per come c'è scritto nel titolo e la versione EWR2 che comunque e quello simile al g203
con l'offerta mi e costato 51,99 euro nuovo ovviamente, quindi speriamo in bene anche per i tasti destro e sinistro e anche per il tasto della rotellina, ovviamente se avrò problemi come il g203 pensò che e la mia impugnatura che non e adatta a questo mouse anche se comunque alcuni hanno avuto questi problemi e hanno preso poi la versione EER e dicono che non hanno avuto problemi e purtroppo questa versione EER costa 10 euro in più su amazon.de invece su amazon ita costa 85 euro, e quindi se avrò problemi poi lo rispedirò indietro ma sperò che non mi darà problemi e che mi durerà per anni e anni.

Ultima modifica:
A mio avviso hai fatto una scelta poco consona..
Hai avuto il g203 e il g pro ha un cavo pure peggiore del g203.
Potevi risparmiare e prendere un g305 che e' pure wireless.
Vabbe..

A mio avviso hai fatto una scelta poco consona..
Hai avuto il g203 e il g pro ha un cavo pure peggiore del g203.
Potevi risparmiare e prendere un g305 che e' pure wireless.
Vabbe..
ciao, ho appena guardato la scheda tecnica dei 2 mouse e ho visto che il g305 e 99 g e Durabilità Pulsanti (sinistro/destro): 10 milioni di clic, invece quel g pro e 83 g e Durabilità Pulsanti (sinistro/destro): 50 milioni di clic.
per l'adattatore bluetooth del g 305 si può usare anche su altre cose tipo il controller xbox one e tastiera bluetooth ?
anche se comunque il g 305 a solamente 1 led anche se non sono necessari i led.
per il g 305 wireless si può usare solamente con il cavo senza la batteria? le batterie ho visto che si possono mettere quelle uguali a quelli del controller xbox one, volevo sapere se su questo mouse g 305 wireless se mi esce la % della batteria e se mi avvisa prima che si scarica del tutto?
per il cavo come mai dici che e peggiore del g 203? cioè e più pesante? a me interessano anche i tasti che ovviamente non devono essere sensibilissimi tipo come quello che mi era capitato cioè il g 203, non so se e la mia presa che non e adatta a quel mouse o se il tasto era difettoso anche se anche ad'altri gli e capitato con lo stesso problema anche sul g pro ewr, ma forse la versione ewr2 deve essere la versione migliorata anche per i tasti, poi non lo so.

Ultima modifica:
ciao, ho appena guardato la scheda tecnica dei 2 mouse e ho visto che il g305 e 99 g e Durabilità Pulsanti (sinistro/destro): 10 milioni di clic, invece quel g pro e 83 g e Durabilità Pulsanti (sinistro/destro): 50 milioni di clic.
per l'adattatore bluetooth del g 305 si può usare anche su altre cose tipo il controller xbox one e tastiera bluetooth ?
anche se comunque il g 305 a solamente 1 led anche se non sono necessari i led.
per il g 305 wireless si può usare solamente con il cavo? le batterie ho visto che si possono mettere quelle uguali a quelli del controller xbox one, volevo sapere se su questo mouse g 305 wireless se mi esce la % della batteria e se mi avvisa prima che si scarica del tutto?
per il cavo come mai dici che e peggiore del g 203? cioè e più pesante? a me interessano anche i tasti che ovviamente non devono essere sensibilissimi tipo come quello che mi era capitato cioè il g 203, non so se e la mia presa che non e adatta a quel mouse o se il tasto era difettoso anche se anche ad'altri gli e capitato con lo stesso problema anche sul g pro ewr, ma forse la versione ewr2 deve essere la versione migliorata anche per i tasti, poi non lo so.

Non e' che e' peggiore del g203, ha un sensore addirittura migliore. Ma il cavo e' migliore sul g203 ad esempio, e il g203 ha un rapporto qualita' prezzo piu' alto, costando quasi 3 volte meno.
Poi hai comprato su amazon.de con tutti gli ottimi mouse su amazon.it e dopo centocinquanta pagine di riflessioni su un mouse da comprare.
Il g305 e' un ottimo mouse cosi come lo e' il g pro, ma hai speso sostanzialmente soldi per un mouse che nella vita di tutti i giorni e' uguale identico al g203, quello che avevi prima.
Una cosa alquanto divertente dato che hai aperto un thread da molte pagine appositamente perche avevi avuto problemi col g203.

Non e' che e' peggiore del g203, ha un sensore addirittura migliore. Ma il cavo e' migliore sul g203 ad esempio, e il g203 ha un rapporto qualita' prezzo piu' alto, costando quasi 3 volte meno.
Poi hai comprato su amazon.de con tutti gli ottimi mouse su amazon.it e dopo centocinquanta pagine di riflessioni su un mouse da comprare.
Il g305 e' un ottimo mouse cosi come lo e' il g pro, ma hai speso sostanzialmente soldi per un mouse che nella vita di tutti i giorni e' uguale identico al g203, quello che avevi prima.
Una cosa alquanto divertente dato che hai aperto un thread da molte pagine appositamente perche avevi avuto problemi col g203.
no comunque se vedi il link di sopra lo ordinato da amazon ita ho preso la versione EWR2 con l'offerta a 51,99 euro, invece la versione EER2 non lo presa perchè era solo su amazon.de a quel prezzo di 60,99 euro e non so se ne valeva la pena spendere quei 9 in più per la versione EER2.
per quell'adattore wireless del g 305 volevo sapere se si può usare anche con il controller xbox one e tastiera bluetoot?
per il cavo usb come mai e migliore quello del g203?
il g 305 si può usare solamente con il cavo senza batteria? se metto la batteria ricaricabile poi me la segna la % su windows? mi avvisa prima che si scarica del tutto?

ps... ho rivisto il g305 non a nessun rgb, mi sembrava che aveva 1 led nella parte della G anche se comunque come ho già detto lo so che i led non contano nulla ma dopo più di 10 anni di mouse normali vorrei cambiare almeno per avere qualche led :) anche perchè ho scartato quelli che mi avevi linkato perchè non mi piacciono, sperò in bene per questo che ho ordinato.

Ultima modifica:
Ognuno fa quel che vuole con i propri soldi, ma hai praticamente comprato un mouse identico al g203 (se non per il sensore leggermente migliore ma comunque la differenza non la noteresti mai) pagandolo il doppio.
Imho, questo non e' tanto ricercare un mouse adatto alle proprie esigenze, ma spendere cosi tanto per un mouse wired identico ad un altro che costa la meta', quando 10 euro in meno ti ci prendevi la versione wireless (senza led certo, ma wireless).

Facci sapere come va, cosi chiudiamo poi il thread.

Ognuno fa quel che vuole con i propri soldi, ma hai praticamente comprato un mouse identico al g203 (se non per il sensore leggermente migliore ma comunque la differenza non la noteresti mai) pagandolo il doppio.
Imho, questo non e' tanto ricercare un mouse adatto alle proprie esigenze, ma spendere cosi tanto per un mouse wired identico ad un altro che costa la meta', quando 10 euro in meno ti ci prendevi la versione wireless (senza led certo, ma wireless).

Facci sapere come va, cosi chiudiamo poi il thread.
ok anche perchè se mi risulta uguale come il g203 poi lo cambierò con un'altro e si potrebbe chiudere lo stesso il thread anche perchè già me li hai linkati i mouse che potrei comprare.
pensò che comunque per i 2 mouse dovrebberò cambiare anche i tasti destro e sinistro perchè nella scheda tecnica del gpro c'è scritto per la Durabilità 50 milioni di click e per il g305 10 milioni di click, per il cavo usb come mai dicevi che e meglio quello del g203, intendevi per i soldi o e più pesante quello del g pro?
vi farò sapere comunque sperando che non ho lo stesso problema di quel g203

Ultima modifica:
ciao.
1- poi questo gpro mi e arrivato l'altro giorno e lo ordinato comegli altri mouse cioè nuovo e non usato e me ne hanno mandato uno con un numero del seriale diverso dalla confezione e che comunque per come ho visto a i 2 tasti destro e sinistro sensibili anche se il destro e quello più sensibile ma sembrano un po meglio di quelli del g203 ma di poco,
quindi ovviamente avendo il numero del seriale diverso lo dovrei cambiare visto che poi dopo i 30 giorni non so se avrò i 2 anni di garanzia, il mouse sembra nuovo anche se pensò che per il seriale di sicuro e stato qualche reso di qualcuno e me l'hanno venduto a me, poi non lo so quello che fanno.
2- io per come avevo detto ci sono recensioni di altre persone che hanno avuto il mio stesso problema che appena poggiano il dito completamente cioè a dito morto come quanto si e seduti e si poggia la mano su un tavolo e questo problema dei tasti sensibili l'hanno risolto con la versione EER e che purtroppo non ci vale 85 euro su amazon ita e su amazon.de la versione EER2 costa 61 ma non so se e come la versione EER o se e ancora meglio nei tasti, alcuni invece non hanno notato questo problema forse perchè non poggiano completamente le dita, boh comunque sembra che in questi giorni che mi sto abituando a tenere le dita non completamente poggiate sennò li cliccherei involontariamente anche se comunque in questo modo se non le poggio completamente mi stanca un po la mano e anche le dita ma sembra che ho scoperto un modo cioè dopo un paio di minuti alzo la mano dal mouse e muovo le dita per non far stancare la mano e anche le dita.
3- se sai qualche altro mouse apparte quelli che mi avevi linkato e se me li puoi linkare, deve essere laser o ottico senza led rgb con un prezzo di 10/15 euro anche se l'avevo detta la lunghezza e larghezza della mia mano la riscrivo 19x13 dovrebbe essere questa più o meno e con presa tra palm e fingertip grip di più uso palm grip, un mouse da almeno 400 fino a qualche 4000/5000 DPI e che magari li posso modificare poi dal programma basta che e un buon mouse.
4- se ne sai altri con sensori ottici pure con i led rgb consigliameli anche con un prezzo anche superiore i 20 euro e dpi da almeno 200 fino a 5000 più o meno anche se comunque ne imposto 3000/3100 e con i giochi tipo modern combat versus mi ci trovo bene con altri giochi di sparare non lo so perchè ancora non li ho provati, per entrambe le domande cioè la 3 e la 4 i mouse devono essere secondo me un po più lunghi del gpro e non so se e buona la lunghezza del rival 110 cosi i tasti mi vengono più distanti dalle mie dita cioè se arrivo a toccare metà tasto dovrebbe essere meglio per come pensò e deve essere anche un po più alto nella parte della gobba e secondo me mi viene più difficile in questo modo cliccare involontariamente i 2 tasti, ovviamente se hanno anche i 2 tasti più duri ma non di molto perchè non mi piace averli durissimi e secondo me e anche meglio avere i 2 tasti un po più duri cosi le 2 dita li posso poggiare tranquillamente senza rischio di click involontari.
5- ho visto 1 recensione sempre su amazon per il rival 110 che dice di avere i 2 tasti destro e sinistro sensibili e quindi forse per come pensò sono sensibili in tutti o in quasi tutti i mouse forse solo quelli da gaming?
e quindi se i 2 tasti sono sensibili in tutti o quasi tutti i mouse si dovrebbe tenere il dito non completamente poggiato in quei tasti cioè si devono tenere un po alzate per non far cliccare involontariamente i 2 tasti tipo il tasto destro che sembra che e quello un po più sensibile.
6- poi in questi giorni vedrò comunque se mi ci abituerò meglio con questo gpro visto che non lo rispedisco subito proprio per questo motivo perchè sto provando proprio ad'abituarmi come fanno alcuni.
7- tu comunque nei tuoi g203 come tieni le 2 dita completamente poggiate cioè come dicevo prima a dito morto o non le poggi del tutto e le tieni un po alzate ?
8- un'altra cosa volevo sapere nel g203 il ciclo di vita dei tasti e di 10 milioni e nel gpro e di 50 milioni ma e vera questa cosa dei tasti, cioè secondo te corrispondono questi numeri? perchè se corrispondono i tasti del gpro durano molto ma molto di più del g203 quindi con un costo di 50 euro ci potrebbe anche stare anche se so che ci sono anche altri mouse a questo prezzo che hanno un sensore un po migliore ma alla fine cambia di poco il sensore perchè come dicevi anche tu e già un'ottimo sensore questo del gpro e del g203 ma per i tasti se hanno veramente una vita molto maggiore del g203 allora posso anche preferire il gpro anche se comunque devo vedere se in questi giorni mi ci abituerò perchè sennò ovviamente ne proverò un'altro come dicevo anche nel mess di sopra.
9- ho notato anche per il pulsante della rotellina che sembra anche un po più duro di quella del razer mamba elite, anche per il tasto dpi ho notato che appena lo sfioro senza che lo premo fa un rumore tipo della molla anche se mi sembra strano visto che in altri mouse non ho avuto rumori simili con il tasto dpi.
fammi sapere.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro