DOMANDA informazione razer mamba elite e qualche altro mouse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Ma sono l'unico al mondo che ha comprato un G703 Wireless (presa palm grip ma anche con un pelino di claw) e che praticamente lo trova il mouse più comodo come click-sensore-forma?! :karate:

Giusto per scassare un po gli zebedei!
io non pensò che mi ci troverei bene con quel mouse proprio per l'altezza della gobba e anche per la larghezza e ovviamente avendo quella gobba non mi verrebbe bene anche per la lunghezza :hihi: io prima con gli altri mouse tipo il primo g203, gpro e razer mamba elite mi ci trovavo male, mi stancava la mano e le dita, tipo con il primo g203 e gpro non potevo poggiare completamente le dita perchè cliccavo involontariamente i tasti, invece con questo g203 che ho ora mi ci trovo benissimo perchè a dei tasti perfetti che secondo me sono rari da trovare anche su un mouse di 85 euro tipo sul gpro e neanche sul razer mamba elite avevo trovato dei tasti cosi perfetti :)

ps... aspetto risposte per il mess #104 :)
 
Ultima modifica:

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,410
11,490
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
madonna sarebbe da sistemare tutto l'aggrovigliamento di cavi che hai al post 104(sembra una centrale elettrica).:D.
Poi vedo che dici che hai riscritto a logitech, dagli il tempo di rispondere (sai quanti clienti hanno in una sola giornata lavorativa???).
Abbi pazienza amico mio :D
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
madonna sarebbe da sistemare tutto l'aggrovigliamento di cavi che hai al post 104(sembra una centrale elettrica).:D.
Poi vedo che dici che hai riscritto a logitech, dagli il tempo di rispondere (sai quanti clienti hanno in una sola giornata lavorativa???).
Abbi pazienza amico mio :D
ciao, se intendi i cavi a terra ci sono solo 3 cavi che sono un po aggrovigliati, sono 1 del sub e gli altri 2 sono del pezzo dove aumenta il volume delle casse e sub che comunque non uso quasi mai e che non intracciano ovviamente il cavo del mouse, anche se dalla foto sembrano più di 3 cavi aggrovigliati ma non lo sono :) si per il sito logitech dicevo che anche se non mi daranno risposte non mi importerebbe molto perchè avevo visto anche altre persone che hanno ricevuto mouse con seriali diversi e come nel mio caso gli corrispondono solo i primi 7 caratteri e che comunque lo visto dalle foto che hanno messo nei feedback e quindi come mi aveva detto anche quello dell'assistenza che alcuni produttori mettono seriali diversi dallo scatolo, quindi pensò che per alcuni modelli logitech e normale.
ps... aspetto risposte per il mess #104 :)
ciao ragà, sul sito logitech mi hanno risposto e mi hanno detto in questo modo,
Questa cosa e' normale, sulla scatola c'e' un numero di serie e' il numero di serie del prodotto e' diverso ed e' indicato sul prodotto stesso. Per il P/N questo e' il part number quindi quando e' stato fatto il prodotto.

I prodotti da lei acquistati sono originali logitech per cui non bisogna preoccuparsi.
mi sembra che quanto mi ero informato nel sito cooler master per il mastermouse s non mi avevano dato risposte.
quindi come mi immaginavo e anche per come mi aveva detto anche quello dell'assistenza e normale questa cosa almeno su alcuni modelli e che alcuni produttori non mettono sullo scatolo l'S/N completo uguale a quello del mouse.
per il cavo del mouse sembra che un po sono riuscito ad'abbassarlo, ho riavvolto il cavo però non come quanto l'avevo uscito dallo scatolo sennò non risolvevo nulla e sembra che adesso sta più abbassato di prima però quella cosa che se vado verso sotto con il mouse poi si tira un po in avanti sembra però un po meno, pensò che capita questa cosa perchè ho un tappetino molto liscio e il cavo del mouse pensò che un po pesante e per dove ho messo il pc non tocca il pavimento e per non farlo risalire lo devo poggiare nel cavo vga, @nxnje non notavi questa cosa quanto avevi i 4 mouse g203? se e no pensò che i cavi toccavano il pavimento e forse usavi anche un tappetino non molto liscio?
pensò che anche il cavo del mouse stava un po alzato nel tavolino tipo come nella foto che avevo messo nel mess #104?
per il fatto del mouse che va un po in avanti puoi consigliarmi qualche tappetino normale e uno rgb con le dimensione che avevo scritto nel mess #104
fammi sapere :)
 
Ultima modifica:

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
up
fatemi sapere per il mess #104

ps... qualche minuto fa mi e capitato di cliccare involontariamente i 2 tasti destro e sinistro e ancora con questo mouse non mi era capitata questa cosa, quindi pensò che si sono allentati un po e mi sembra strano anche se ancora sono meglio di quelli del gpro, ma sperò che non si allenteranno di più sennò diventeranno uguali a quelli del gpro :( perchè ovviamente non mi piacciono i tasti sensibilissimi ma se si allenteranno non ci fa niente e cercherò di non abbassare completamente le dita come facevo sul gpro ovviamente cercando di abituarmi completamente e sperando che non mi stancherà ne la mano e le dita.
per questo cavo di questo g203 che sta un po alzato come nella foto che avevo messo sopra pensò che e normale ? rimetto comunque la foto
1.jpg
anche se adesso dopo che ho avvolto più volte il cavo sembra che sta più abbassato, si alza dopo un po di volte che vado verso sotto e sopra con il mouse e non so se e questo il fatto che quanto vado verso sotto poi mi va un po verso sopra il mouse, ma pensò che e il cavo che e un po pesante e che siccome non tocca a terra e mi fa questa cosa?
per questa cosa del mouse che quanto scendo verso sotto e lo lascio va un po in avanti mi hanno consigliato uno di questi supporti per il cavo https://www.amazon.it/s?k=supporto+filo+mouse&i=computers&language=it_IT&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&fbclid=IwAR3BUClI98B8wrzA1GgFVydG4LJ7rolkW9AZQ4jIFEsIp6UsbFWOLO5wae4&linkCode=sl2&linkId=e91f641799dcac956ef2eba50e72fdfd&tag=tomsforum-21
voi quale consigliate tra quelli che costano meno basta che e buono.
secondo voi non risolverei solo con un buon tappetino tipo come quello che ho io di captain america anche se di sotto e rovinato e di sopra e un po scolorito e dovrei comprarne un'altro un po più liscio ma non molto perchè poi gli capiterà quella cosa come nel tappetino nero dei cinesi che quanto scendo verso sotto con il mouse poi se ne sale un po verso sopra, con quello di captain america non gli capita questa cosa che il mouse va un po in avanti da solo però viene un po più pesante per spostare il mouse.
mi serve un tappetino normale o rgb adatto per questo mouse g203 con le dimensioni che avevo scritto nel mess #104
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Gran parte dei tappetini rgb economici sono infimi come qualita' ma alla fine a buon prezzo su amazon c'e' poca roba

Prendi questo e non pensarci piu', ti fai troppi problemi anche per il cavo e le varie cose.. io non ho avuto mai problemi col cavo comunque. La gobbetta sul cavo e' normale se al fondo gli fai tensione premendolo tra la scrivania e il muro, e' fisica.
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao, il tappetino che mi hai linkato e troppo grande per il mio tavolino.
per la gobba del cavo ok anche se con altri mouse non mi capitava questa cosa, il cavo tocca solamente il tavolino ma non il muro almeno per la parte di sopra e centrale come puoi vedere dalla foto
72479505_720061125136698_8470195654021349376_n.jpg
il cavo e distante dal muro di qualche centimetro per questo mi sembra strano che si fa la gobba ma pensò che per il cavo del g203 e normale che si forma la gobba, poi non lo so, lascia perdere tutti quei cavi perchè sono del sub e casse che non uso quasi mai anche perchè uso molto le cuffie del cellulare, comunque il cavo tocca solo un po sotto al muro dove c'è il pavimento ma solo quanto vado verso sopra con il mouse come puoi vedere in questa foto
73047032_475877519676424_8411369325214040064_n.jpg
per il fatto che con il mouse quanto scendevo verso sotto poi andava un po verso sopra da solo forse questa cosa mi capitava solo con il mastermouse s che con il tappetino nero dei cinesi, ma non mi ricordo di preciso se era anche con il mastermouse ma mi sembra di si ma per la gobba del cavo non c'è l'aveva, mi sono accorto di questa cosa il questo g203 che ho attualmente, con il primo g203 mi sembra che non aveva la gobba nel cavo anche se comunque il pc era messo di sotto a destra nello stesso tavolino dove c'è il monitor e usavo il tappetino di captain america e non mi capitava che andava verso sopra da solo, ma forse comunque come ho già detto e normale per questo mouse, tu quanto avevi i 4 mouse g203 per il case del pc dove l'avevi messo? cioè nello stesso tavolino del monitor tipo nella parte di sotto o l'avevi messo in un'altro tavolino un po distante dal monitor tipo di qualche metro di distanza?
il tappetino che usavi per quei 4 mouse g203 era molto liscio?
con quel tappetino di captain america mi viene più pesante spostare il mouse e ovviamente deve essere un tappetino un po più liscio ma non come quello che ho attualmente perchè mi sembra molto liscio, magari quello che mi hai linkato e buono ovviamente anche per il prezzo però come ho detto e grande per il mio tavolino, se mi puoi linkare qualche altro tappetino con quelle dimensioni che ho scritto, linkamene alcuni normali con un prezzo di 10 euro e alcuni rgb con l'effetto wave con un prezzo 15/20 o 25 euro.

ps.... mi sono dimeticato a dire che il pc si e riavviato all'mprovviso forse si sarà aggiornato il programma logitech gaming software e mi aveva riavviato il pc, se pensi che e stato questo programma conviene andare su gestione attività e disabilitò questo programma o conviene andare su impostazioni del programma poi su Generale/Avvio e lo disabilitò da qua?
sennò se si possono disattivare l'aggiornamenti automatici visto che non mi esce l'avviso per riavviare il pc non so se si dovrebbe disattivare una di queste altre 2 impostazioni
1.jpg
3.jpg
lo so che tu non lo tenevi installato questo programma, dico questo solo per capire da quale impostazione si deve disattivare l'aggiornamento automatico e per non lasciare disattivato questo programma visto che e leggerissimo e non occupa ram come razer synapse/central
ovviamente pensò che il tappetino non deve essere del tutto liscio come quello nero che ho attualmente perchè poi pensò che mi ricapita la stessa cosa, se dici che risolvo questa cosa con qualche tappetino me ne consigli qualcuno buono che costa poco tipo con un prezzo massimo di 10 euro senza led rgb e un'altro con led rgb con un prezzo di 15/20 euro e che a l'effetto Wave come quello del razer mamba elite e però basta che i colori vanno lentamente e non velocissimi ovviamente, deve essere fluido l'effetto, anche se si possono impostare le luci rgb solo con il bottone non mi importa, ovviamente basta che al riavvio del pc tiene l'effetto che ho impostato io, se c'è anche il programma da scaricare per impostare l'effetto dei led rgb lo scaricherò, deve essere grande di lunghezza che lo misurata da sotto verso sopra e deve essere di 25 cm e mezzo e di larghezza che lo misurata da sinistra verso destra 22 cm, linkamene anche qualche altro con questa lunghezza 25 cm e di larghezza 57 cm.
se e il tappetino e grande il cavo e meglio se lo inserisco nella parte di sopra a destra o a sinistra, se e piccolo anche al centro anche se comunque preferisco nella parte di destra.
deve essere un tappetino che non si rovina cioè deve essere ricucito in tutti i lati :)
secondo te poi quanto mi arriverà la tastiera conviene tenerla sopra il tappetino o conviene tenerla nel carrellino del tavolino senza nessun tappetino? che comunque e dove ho messo questa tastiera che ho da un paio d'anni
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Il mouse che a riposo ogni tanto si sposta non e' impazzito, semplicemente il cavo spinge perche' tocca da qualche parte, altrimenti non si muoverebbe da solo.
Il software logitech usalo solo per impostare il tutto e poi tienilo chiuso, in passato ha creato non pochi problemi stando in background.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ok per il software logitech lo terrò disattivato, per il cavo si lo so che sfinge il mouse ma il cavo tocca solo un po nella parte vicino al pavimento ma solo quanto vado verso sopra con il mouse ma comunque non tocca proprio a terra e come dicevo non tocca ne muro e ne altri cavi e ne altre cose lo posso confermare visto che c'è lo davanti a me a un metro di distanza e come puoi vedere anche dalle foto che ho messo nel messaggio di sopra, pensò comunque perchè e pesante il cavo e fa in questo modo almeno con questo tappetino perchè e liscio anche se con altri mouse non mi faceva questa cosa neanche per la gobba del cavo, ho visto anche altre persone che hanno avuto questo problema che il mouse scivolava in avanti però hanno mouse diversi.
per questa cosa che il mouse va un po in avanti mi hanno consigliato uno di questi supporti per il cavo https://www.amazon.it/s?k=supporto+filo+mouse&i=computers&language=it_IT&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&fbclid=IwAR3BUClI98B8wrzA1GgFVydG4LJ7rolkW9AZQ4jIFEsIp6UsbFWOLO5wae4&linkCode=sl2&linkId=e91f641799dcac956ef2eba50e72fdfd&tag=tomsforum-21
ma non so se ne vale veramente la pena l'acquisto di uno di questi supporti, se e si quale converrebbe comprare tra uno di quelli che costa meno ed'è buono?
quanta distanza c'era tra il tuo monitor e case pc lo tenevi di sotto sullo stesso tavolino dove c'è il monitor o su un'altro tavolino?
quanto avevi i 4 g203 per i cavi poggiavano a terra? che tappetino avevi?
se sai qualche altro tappetino con le dimensioni che ti ho scritto sopra linkamene altri adatti per il mio tavolino :)

ps... come dicevo anche nel messaggio di sopra per la tastiera conviene tenerla nel carellino del tavolino o converrebbe metterla sopra assieme al mouse cosi da capire se dovrei comprare un tappetino che ci entra mouse e tastiera, ovviamente per quelle dimensioni che ho scritto sopra ci entrano entrambi però non lo so se ne vale la pena mettere la tastiera sopra dove c'è anche il mouse.
 
Ultima modifica:

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,410
11,490
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
si ma non è un problema del mouse se ti fa una gobba il filo, ma probabilmente il problema è di come fai passare i cavi sulla scrivania...
Secondo me ti conviene studiare un modo per far passare i cavi correttamente sulla tua scrivania (magari con un passacavi o che).
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
si ma non è un problema del mouse se ti fa una gobba il filo, ma probabilmente il problema è di come fai passare i cavi sulla scrivania...
Secondo me ti conviene studiare un modo per far passare i cavi correttamente sulla tua scrivania (magari con un passacavi o che).
ciao, come già detto non ho mai avuto questo problema di gobba negli altri mouse, solo per il problema del mouse che scivola un po in avanti proprio per il fatto del cavo che credo che sia pesante mi sembra che mi capitava anche sul mastermouse s ma non ricordo bene,
tu quale supporto per cavi mi consigli, uno che non costa molto ma che comunque e buono? sperando che poi ci sta bene nel mio tavolino perchè non so se poi sbatte nel lato destro del monitor.
anche per il tappetino se me ne puoi linkare alcuni normali e altri rgb magari che a l'effetto wave come nel razer mamba elite, basta che non sono molto lisci come quello che ho attualmente perchè poi il mouse scivolerà in avanti anche su quello che mi comprerò, le dimensioni le ho scritte nel mess di sopra.
fatemi sapere per le domande del mess #113
 
Ultima modifica:

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,410
11,490
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
guarda per linkare prodotti di questo calibro non sono molto adatto non è la mia sezione, sappi che gioco in competitive con un logitech g402 e come tappetino ne ho uno rgb della coolermaster che è questo https://www.amazon.it/dp/B076ZT8YKY/?tag=tomsforum-21 ed io mi ci trovo benissimo
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
guarda per linkare prodotti di questo calibro non sono molto adatto non è la mia sezione, sappi che gioco in competitive con un logitech g402 e come tappetino ne ho uno rgb della coolermaster che è questo https://www.amazon.it/dp/B076ZT8YKY/?tag=tomsforum-21 ed io mi ci trovo benissimo
grazie ma comunque ho visto questo video
nel minuto 4:13 si vede che il mouse scivola troppo, quindi poi scivolerà di più in avanti e pensò che e peggio di quello che ho ora
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,410
11,490
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
io mi ci trovo bene, ma sono cose soggettive.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
io mi ci trovo bene, ma sono cose soggettive.
come dicevo anche nel mess #104 se poggio una parte del cavo del mouse sopra il cavo vga il mouse non scivola in avanti
72171808_2471358376279896_8216835765158543360_n.jpg
ho provato a collegare il mouse in un cavo usb di 2 metri cosi da far poggiare il cavo del mouse a terra ma il mouse scivola lo stesso un po in avanti come prima che non poggiava a terra, come già detto il cavo non tocca niente oltre il tavolino ne cavi ne nient'altro da poter intracciare il movimento del cavo, come dicevo il mouse non scivola in avanti ma solo se lo poggio nel cavo vga, quindi vorrei capire come mai se poggio il cavo a terra poi il mouse continua a scivolare un po in avanti e sopra il cavo vga il mouse non scivola?
può essere che il cavo vga tiene un po il peso del cavo del mouse e non fa scivolare il mouse e se poggio il cavo del mouse a terra non tiene tutto il peso del cavo del mouse e quindi può essere che il mouse scivola proprio per il peso del cavo del mouse?
per il cavo del mouse anche se lo presso o se lo attorciglio con la mano nella parte dove c'è quella gobba poi si rialza di nuovo con quella gobba un po alta e si riforma dopo un po che mouvo il mouse in avanti e indietro anche se come dicevo il cavo del mouse non tocca ne muro ne nient'altro apparte il tavolino, questa e la foto che ho fatto adesso dopo che ho pressato il cavo ovviamente verso sotto
72446929_556334048454930_1181413892446748672_n.jpg
anche se ancora quel poco di gobba per come si può vedere e rimasta, e come se in quel punto a quella forma con la gobba, ma poi con il movimento del mouse si rialza di più e si alza anche in questi punti
72446929_556334048454930_1181413892446748672_n.jpg
ma pensò che per questo cavo di questi modelli g203 e normale che si forma la gobba e forse anche per il fatto del mouse che scivola un po in avanti, se potrei risolvere con un supporto per cavi pensò che dovrei cambiare anche il tavolino perchè in questo che ho ora non pensò che sta bene perchè di sicuro poi il cavo del mouse sbatterà con il lato destro del monitor.
 
Ultima modifica:

Pig Floyd

Utente Attivo
239
75
CPU
AMD Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Enermax ETS-T50 Axe Silent Edition
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming X570-Plus
HDD
WD SN750 NVMe Black 250Gb----WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z Neo 16 GB DDR4-3600 F4-3600C16D-16Gtznc
GPU
Msi GTX 1070Ti Gaming 8G
Audio
Schiit Fulla 3
Monitor
Samsung c27jg50
PSU
Corsair RM750x
Case
NZXT H510 Elite
OS
Windows 10 Pro x64
guarda per linkare prodotti di questo calibro non sono molto adatto non è la mia sezione, sappi che gioco in competitive con un logitech g402 e come tappetino ne ho uno rgb della coolermaster che è questo https://www.amazon.it/dp/B076ZT8YKY/?tag=tomsforum-21 ed io mi ci trovo benissimo
Ciao Skills :D Chiedo scusa all'OP per l'intromissione, ma stavo valutando anche io questo mousepd della coolermaster.
Mi sembra di aver capito che sia in plastica? Non il classico tessuto. E' corretto?
Il feeling? Scivola più, meno di uno classico? Adatto per high senser? Grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili