zazzu
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 58
ossia?che se ne fanno???? magari la stessa cosa che tutti hanno fatto in questi anni????????
telefonare, mandare messaggi, scattare foto e ascoltare musica?
cose che fai con un telefono da 50€ senza dover prendere uno smartphone...
lo smartphone come lo intendiamo adesso è sempre sulla falsa riga dell'iphone...
prima di esso nessuno faceva telefoni simili, ora hanno tutti il form factor dell'iphone...se volete negarlo...fate pure!!!
sinceramente anche ad oggi, il desire ha uno dei sistemi operativi migliori...di gran lunga meglio del galaxy S...si immagino.. la scelta per il sistema operativo... andrebbe fatta a parità di caratteristiche cosa che con il desire non si può fare.
ovviamente ova verrà soppiantato dal nexus-s per via della versione 2.3
io invece ripeto, clicco inoltra tramite mail, metto il destinatario ed invio...col mio sgs basta selezionare "invia tramite BT", selezioni il nuovo dispositivo e via fa tutto lui, senza dover attivare ed associare nulla utilizzando pin e minchie varie
e la comodità sta soppratutto se devo mandare + file che lo faccio in una volta sola, e non uno alla volta!!!
cmq oh...volete usare ancora i segnali di fumo??fate pure...
io prendo un cell da 600€ per sfruttarlo in ogni sua caratteristica, non per tenerlo senza internet e usare il BT (che tralaltro nel manuale di ogni smartphone consigliano di avere un abbonamento dati per sfruttarlo al meglio...chissà xkè...)