Indecisione Iphone 4 - HTC Desire HD - Samsung Omnia 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq tanto per...

si dava tanto contro a iphone di non avere la memoria espandibile...

ora anche samsung e nokia, negli ultimi terminali non mettono più SD esterne ma basano tutto sulla memoria flash...come iphone...

ve lo assicuro...tra qualche tempo non vedremo più SD, vedremo solo micro-sim, non vedremo più BT, tutte le marche faranno i propri dispositivi sempre più legati al proprio market ecc

l'unica cosa che probabilmente sarà iphone a dover cambiare sarà il dock che dovrà allinearsi al micro-usb come da direttive europee...

I terminali Samsung hanno tutti l'espansione per la schedina micro-sd... Quelli senza espansione sono i firmati (Giorgio Armani) e i Google (nexus s)

I terminali Samsung hanno tutti l'espansione per la schedina micro-sd... Quelli senza espansione sono i firmati (Giorgio Armani) e i Google (nexus s)

Ossia l'ultimo, quello di punta...
Che appunto punta (che giro di parole) sulla memoria flash...
Chi l'ha provato ha gridato al miracolo per la velocità, come avessero scoperto l'acqua calda, iPhone la usa da anni!!

Sempre per il discorso che la tecnologia avanza!!

della serie rigiriamo la frittata ahahah

in futuro avremo memoria flash interna di grandi dimensioni + sd sempre più performanti
e il bluetooth come già detto verrà affiancato al wifi direct e quest'ultimo in qualche anno, quando tutti ce l'avranno prenderà il posto del bluetooth. ( come già sucesso con gli infrarossi e il bluetooth)
La tecnologia avanza senza limitare in maniera assurdamente ridicola la libertà dell'utente.

Invece le sd non le vedremo proprio, e appunto Samsung e Nokia si stanno muovendo in questa direzione!!

eh già...infatti quello è fatto dalla nokia...

ti ricordo che è un cell FATTO da samsung a cui google ha fatto solo il software

cmq vedremo come sarà il galaxy-s2

Invece le sd non le vedremo proprio, e appunto Samsung e Nokia si stanno muovendo in questa direzione!!

ahahhahahahaha

:lol:

lg optimus dual ha le sd
samsung galaxy s2 ha le sd secondo le ultime indiscrezioni
sony ericcson xperia arc ha le sd
xperia play ha le sd
perfino i tablet come l'xoom ha le sd!!
e l'elenco continua :sisi:

Ci vedi veramente lungo :ok: :oogle:

tu mi parli di dispositivi attuali...

io ti sto parlando di dispositivi FUTURI....

se noti ho scritto "VEDREMO" e mi hai pure quotato!!!

fino a qualche mese fa iphone era giudicato malissimo proprio per questo...

ora si stanno vedendo altre case che si stanno muovendo in questa direzione e appunto a parer mio tra poco tempo, anche l'SD sarà abbandonata...

tu mi parli di dispositivi attuali...

io ti sto parlando di dispositivi FUTURI....

se noti ho scritto "VEDREMO" e mi hai pure quotato!!!

fino a qualche mese fa iphone era giudicato malissimo proprio per questo...

ora si stanno vedendo altre case che si stanno muovendo in questa direzione e appunto a parer mio tra poco tempo, anche l'SD sarà abbandonata...

ahhaah fra 1000 anni vedremo! ahah intanto questi non sono ancora usciti quindi sono classificabili come futuri !!
lol gli sd non verranno abbandonati ma semplicemente sostituiti con memorie espandibili più performanti (come già successo in passato) e si chiama anche questo progresso :ok: (stesso discorso del bluetooth)
segnatevi questa previsione! In FUTURO vivremo sulla luna!

allora...per iniziare ti chiedo per favore, col profondo dell'anima...puoi evitare di scrivere in ogni messaggio "hahaha"

non riesci a scrivere senza? lo metti in ogni frase!!!

poi non ho detto tra 1000 anni...ne bastano 2 o 3
e per i cel che hai messo...se già si sanno le schede tecniche è perchè sono ATTUALI...non futuri!!
e il galaxy-s2 è solo un rumors...ancora non si sa se ce l'avrà o meno....

ma cmq anche qui...io proprio non ne sento l'utilità di avere una SD...

anche col desire o i nokia, non mi è mai capitato di togliere l'SD e metterla da qualche altra parte...se devo trasferire qualcosa da\al cel lo collego col cavo e la memoria flash è molto più veloce!!!!

l'SD serviva per compensare il fatto di avere memorie interne ridicole e che le flash costavano da matti...
ora invece le memorie interne arrivano a 32Gb e quindi l'uso di una SD diventa obsoleto!!!

voi vi fissate con la tecnologia che c'è ora e vi fa paura il fatto di non averla anche se magari non capita mezza volta che la usiate più...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro