Indecisione Iphone 4 - HTC Desire HD - Samsung Omnia 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se lo dici te...

io almeno motivo le mie risposte...non dico "non sai più cosa inventarti"...
frase palesemente usata tanto per scrivere qualcosa visto che si sono esaurite le idee...

Io il mio concetto l'ho espresso e chissà perchè mi danno tutti ragione, tu invece giri e rigiri la frittata tanto per avere ragione ma mi sembra che non ci sono tante persone che ti sostengono...

Ahh certo...siete tre cristiani che mi date contro avete x forza ragione voi... Se vuoi metterla sotto forma di numeri, guarda quanti iPhone sono stati venduti e quanti galaxy...allora è sicuramente meglio iPhone xke più persone l'hanno valutato migliore, vero?

Ti rifaccio la domanda, vediamo se mi rispondi, tu dici che se io trovo uno che non ha la connessione dati sono fregato, e se invece te trovi uno che ha solo l'irda cosa fai?
sei fregato anche te!
anche il tuo tel è incompleto xke non ha l'irda??

Ci scommetto quello che vuoi, tempo un paio di anni e il bt verrà abbandonato, così come si useranno solo le micro-SIM!!

Ahh certo...siete tre cristiani che mi date contro avete x forza ragione voi... Se vuoi metterla sotto forma di numeri, guarda quanti iPhone sono stati venduti e quanti galaxy...allora è sicuramente meglio iPhone xke più persone l'hanno valutato migliore, vero?

Ti rifaccio la domanda, vediamo se mi rispondi, tu dici che se io trovo uno che non ha la connessione dati sono fregato, e se invece te trovi uno che ha solo l'irda cosa fai?
sei fregato anche te!
anche il tuo tel è incompleto xke non ha l'irda??

Ci scommetto quello che vuoi, tempo un paio di anni e il bt verrà abbandonato, così come si useranno solo le micro-SIM!!

ma guarda che l'irda è stato abbandonato perchè è stato introdotto qualcosa di migliore e più veloce che lo ha reso inutile.... e fra un po di anni può darsi che venga abbandonato pure il bluetooh in favore del wifi direct... Ma a nessuno viene in mente di togliere una funzionalità utile per lo scambio dei dati come fa apple!! Semplicemente la tecnologia va avanti e vengono implementati metodi migliori per fare la stessa cosa!!! E come nel passaggio tra irda e bluetooth c'erano cellulari con entrambe le tecnologie, la stessa cosa succederà tra bluetooth e wifi direct.
Esistono smartphone attualmente con solo l'irda?? mah

Esistono smartphone attualmente con solo l'irda?? mah
assolutamente no...
come ormai non credo esistano smartphone senza connessione dati, e se esistono...bhe...non capisco xkè siano stati comprati...

sinceramente io trovo mandare un file per email più comodo e veloce rispetto al BT

la stessa cosa succederà tra bluetooth e wifi direct.
esatto, e in quel momento ci sarà sempre qualcuno come il nostro amico lucabaldo che dirà:"eh, ma se un mio amico non ha il wifi-direct come faccio a mandargli un file???""

assolutamente no...
sinceramente io trovo mandare un file per email più comodo e veloce rispetto al BT
Ma fammi il piacere!!! :asd:
Tu trovi che collegarsi ad internet (magari nel posto dove ti trovi c'è anche poco campo e la connessione è lenta), condividere un file tramite email, inviare il file al tuo amico, dirgli di attivare la connessione dati sul suo cellulare (che se ha un cellulare come lo star senza umts oppure non ha un piano tariffario x internet è fregato) e di fargli scaricare e salvare il file da te mandato nel suo cellulare sia più veloce di un semplice opzioni>condividi tramite bt!?!?!? Ma daaiiii!!! Si vede lontano un miglio che stai cercando di aggrapparti su per i vetri per cercare di rincuorarti della spesa fatta ma sai che ti dico? Io, adesso che ho il Galaxy S non ho ancora inviato NIENTE tramite email a qualcuno che mi stà affianco!!! Solo tu (e quelli che hanno un iPhone) sei costretto a fare così perché non hai altra scelta!!!:lol:

ripeto...facevo tale e quale anche col desire dove la scelta ce l'avevo...

e sempre per tua informazione ce gli ho avuti entrambi nello stesso periodo quindi non vedo xkè dovrei difendere la spesa dell'iphone e non quella del desire visto che gli ho pagati entrambi...

se ho deciso di tenere l'iphone è xkè l'ho reputato migliore!!!

cmq io ora non so come lo usi te uno smartphone...se lo usi come un gsm non è colpa mia...
se devo spedire un'immagine semplicemente apro l'immagine, clicco su "inoltra tramite email", dalla rubrica dei contatti inserisco l'email del destinatario e la spedisco.

col BT devi
-attivare il BT
-rendere visibile il BT
-cercare il nuovo dispositivo
-associare il nuovo dispositivo
-mettere il pin di conferma
-inviare l'immagine
-confermare l'invio dell'immagine

è molto più macchinoso e lento...specie se le immagini o i file sono molti che devi inviarli uno alla volta...
ma stiamo scherzando...tecnologia superatissima...buona appunto solo per gli accessori!!!!

assolutamente no...
come ormai non credo esistano smartphone senza connessione dati, e se esistono...bhe...non capisco xkè siano stati comprati...

complimenti per la mentalità... Ci sono una marea di smartphone che non hanno un abbonamento dati. Eh beh chiaramente se tu non capisci sono tutti imbecilli.

esatto, e in quel momento ci sarà sempre qualcuno come il nostro amico lucabaldo che dirà:"eh, ma se un mio amico non ha il wifi-direct come faccio a mandargli un file???""

e fa bene!!! Ripeto la libertà di fare una cosa non va TOLTA come fa appl€ perchè non vuole lei. Ma semplicemente va migliorata. Poi se uno la usa o meno sono cavoli suoi. Non c'è alcun motivo per cui io debba usare una connessione dati per trasferire un'immagine o un mp3 o un qualunque file tramite mail ( che tra l'altro oltre una certa dimensione una mail non puoi spedirla!!)
Poi in italia -.- con lo schifo di connessione che abbiamo.. ma si congestioniamo la rete per queste cazzate quando si può fare con piu semplicità -.-

per la decisione tra htc desire e iphone4... beh... grazie al cavolo.. non c'è confronto! Qui la scelta è stata più che altro a causa dei limiti dello smartphone non di android!

Sono daccordissimo con lucabaldo3
l'iphone 4 costituisce un'offesa al senso estetico, al buon gusto!!!

complimenti per la mentalità... Ci sono una marea di smartphone che non hanno un abbonamento dati. Eh beh chiaramente se tu non capisci sono tutti imbecilli.
e mi dici che te ne fai di uno smartphone senza internet???

per la decisione tra htc desire e iphone4... beh... grazie al cavolo.. non c'è confronto! Qui la scelta è stata più che altro a causa dei limiti dello smartphone non di android!
assolutamente no...
in primis io considero il desire ancora tra i migliori android sul mercato, e secondo la scelta è stata presa sopratutto per il sistema operativo!!!

l'iphone 4 costituisce un'offesa al senso estetico, al buon gusto!!!
contando che ad ogni TUTTI gli smartphone si rifanno al design di iphone...proprio un'ottima considerazione!!!

e mi dici che te ne fai di uno smartphone senza internet???

assolutamente no...
in primis io considero il desire ancora tra i migliori android sul mercato, e secondo la scelta è stata presa sopratutto per il sistema operativo!!!

contando che ad ogni TUTTI gli smartphone si rifanno al design di iphone...proprio un'ottima considerazione!!!

che se ne fanno???? magari la stessa cosa che tutti hanno fatto in questi anni???????? ti rivelerò una cosa... lo smartphone esisteva prima dell'iphone!! sconvolgente vero?? :cav: madò ma tu sei messo veramente male!!

si immagino.. la scelta per il sistema operativo... andrebbe fatta a parità di caratteristiche cosa che con il desire non si può fare.

eh beh certo... lo smartphone è touch e ha un grande display... ugualeee all'iphone!!!! spiaccicatiii copionii :boh:

col BT devi
-attivare il BT
-rendere visibile il BT
-cercare il nuovo dispositivo
-associare il nuovo dispositivo
-mettere il pin di conferma
-inviare l'immagine
-confermare l'invio dell'immagine

è molto più macchinoso e lento...specie se le immagini o i file sono molti che devi inviarli uno alla volta...
ma stiamo scherzando...tecnologia superatissima...buona appunto solo per gli accessori!!!!

ti sbagli di grossissimo...
col mio sgs basta selezionare "invia tramite BT", selezioni il nuovo dispositivo e via fa tutto lui, senza dover attivare ed associare nulla utilizzando pin e minchie varie :D

ti sbagli di grossissimo...
col mio sgs basta selezionare "invia tramite BT", selezioni il nuovo dispositivo e via fa tutto lui, senza dover attivare ed associare nulla utilizzando pin e minchie varie :D
ma non li rispondere neanche... ha fatto una lista lunghissima di tutti i passaggi che fa il bluetooth pensa che tra tutte le cose che devi fare per inviare tramite bt devi anche respirare nel frattempo no no troppo impegno :lol:quando in realtà è tutto in automatico si attiva da solo cerca da solo è veloce ed è gratis! poi parla tanto della velocità della mail...ehm...ogni volta che invii lo sai che devi scrivere ogni volta l'indirizzo e-mail? ma noooooooooo è sicuramente più veloce del bluetooth che devi solo cliccare "opzioni>invia> e scegli il dispositvo troppo complicatooooooo
ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro