Indecisione Iphone 4 - HTC Desire HD - Samsung Omnia 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che se ne fanno???? magari la stessa cosa che tutti hanno fatto in questi anni????????
ossia?
telefonare, mandare messaggi, scattare foto e ascoltare musica?
cose che fai con un telefono da 50€ senza dover prendere uno smartphone...

lo smartphone come lo intendiamo adesso è sempre sulla falsa riga dell'iphone...
prima di esso nessuno faceva telefoni simili, ora hanno tutti il form factor dell'iphone...se volete negarlo...fate pure!!!

si immagino.. la scelta per il sistema operativo... andrebbe fatta a parità di caratteristiche cosa che con il desire non si può fare.
sinceramente anche ad oggi, il desire ha uno dei sistemi operativi migliori...di gran lunga meglio del galaxy S...

ovviamente ova verrà soppiantato dal nexus-s per via della versione 2.3

col mio sgs basta selezionare "invia tramite BT", selezioni il nuovo dispositivo e via fa tutto lui, senza dover attivare ed associare nulla utilizzando pin e minchie varie
io invece ripeto, clicco inoltra tramite mail, metto il destinatario ed invio...
e la comodità sta soppratutto se devo mandare + file che lo faccio in una volta sola, e non uno alla volta!!!

cmq oh...volete usare ancora i segnali di fumo??fate pure...
io prendo un cell da 600€ per sfruttarlo in ogni sua caratteristica, non per tenerlo senza internet e usare il BT (che tralaltro nel manuale di ogni smartphone consigliano di avere un abbonamento dati per sfruttarlo al meglio...chissà xkè...)

ossia?

lo smartphone come lo intendiamo adesso è sempre sulla falsa riga dell'iphone...
prima di esso nessuno faceva telefoni simili, ora hanno tutti il form factor dell'iphone...se volete negarlo...fate pure!!!

sinceramente anche ad oggi, il desire ha uno dei sistemi operativi migliori...di gran lunga meglio del galaxy S...

io invece ripeto, clicco inoltra tramite mail, metto il destinatario ed invio...
e la comodità sta soppratutto se devo mandare + file che lo faccio in una volta sola, e non uno alla volta!!!

io prendo un cell da 600€ per sfruttarlo in ogni sua caratteristica, non per tenerlo senza internet e usare il BT (che tralaltro nel manuale di ogni smartphone consigliano di avere un abbonamento dati per sfruttarlo al meglio...chissà xkè...)
ma che putt....... che hai detto!! ahah la barzelletta del thread, almeno ci fai ridere dai..il bt va meglio con la conn dati....
trall'altro paghi un telefono 600 euro ad un costo, quindi, eccessivo e continui a pagare per trasferire dati!!
ora mi risponderai <<nooo io pago per avere tutto internet>> e via giù di risate ancora :lol:

signorino...vedi di moderare i toni e portare il rispetto che gli altri portano a te...

se ti rispondi già da solo...non vedo xkè continui a fare domande...

secondo te io pago la connessione dati SOLO per spedire file o per poter avere le potenzialità di internet anche sul cellulare

dimmi, tu che cell hai?

Sai almeno quello che dici???? Il Desire e il Galaxy S hanno lo STESSO SISTEMA OPERATIVO!!!
Cambia solo la personalizzazione delle case produttrici:ok:

Allora perchè non hai preso un'android? L'iPhone non puoi sfruttarlo in ogni sua caratteristica per via del sistema operativo!! Stiamo parlando del BT che non puoi usare neanche per mandare un file e tu vieni a dire che lo sfrutti in ogni sua caratteristica?? Ma vaaaaa!!! :nunu:

Sai almeno quello che dici???? Il Desire e il Galaxy S hanno lo STESSO SISTEMA OPERATIVO!!!
Cambia solo la personalizzazione delle case produttrici:ok:
e dici niente??
la personalizzazione che fa samsung è davvero profonda tant'è che l'aggiornamento al 2.2 ce l'ha avuto solo un paio di mesi fa...

inoltre il desire monta su la sense che lo rende ben diverso da android liscio e puro...

Allora perchè non hai preso un'android? L'iPhone non puoi sfruttarlo in ogni sua caratteristica per via del sistema operativo!! Stiamo parlando del BT che non puoi usare neanche per mandare un file e tu vieni a dire che lo sfrutti in ogni sua caratteristica?? Ma vaaaaa!!!
avevo anche l'android...l'ho venduto...

l'iphone lo sfrutto in ogni sua caratteristica...
internet
mail
foto
gps
BT (accessori)
giochi

se avessi anche il BT aperto (come col desire) non l'avrei cmq sfruttato in quanto come detto, mi trovo di gran lunga meglio con le mail!!!

l'unica cosa per cui non lo sfrutto è il lettore MP3 che non mi capita mai di ascoltare...

Se devi inviare qualcosa a una persona che ha un cell senza piano tariffario internet (come me) che cosa fai???
Presumo che non la invii!!!
Comunque la tecnologia migliore per inviare dati è quella BT!!

signorino...vedi di moderare i toni e portare il rispetto che gli altri portano a te...

se ti rispondi già da solo...non vedo xkè continui a fare domande...

secondo te io pago la connessione dati SOLO per spedire file o per poter avere le potenzialità di internet anche sul cellulare

dimmi, tu che cell hai?

si zazzu ti chiedo scusa, sono stato un pò offensivo
seriamente comunque lo so che non paghi per tasferire, conservi un abbonamento per fare TUTTO e il tuo ragionamento sul fatto che gli smartphone senza un abbonamento sono inutili non è sbagliatissimo. Certo il loro primo scopo è quello di farti rimanere sempre connesso. Però tu non spacciarlo per obsoleto, il bt non è obsoleto, è veloce, prestante e funzionale. Mi fai l'esempio dell'irda che non centra nulla, poichè era inutile tenerlo in vita se il bt fa la stessissima cosa e meglio. Quando arriverà la funzionalità wi fi direct sarà ancora meglio e allora sì che il bt sarà da togliere...poi scusami se lo consideri obsoleto perchè l'iPhone ne è equipaggiato? perchè non ha inserito lui il wi fi direct? vuoi dirmi che non userai mai il bt per un auricolare? altrimenti saresti obsoleto...
Tu spacci per evoluzione una costrizione a dover avere per forza un abbonamento...ma perchè? non ti suonano un pò le orecchie che forse forse è una fregatura?

ossia?

mamma mia mi stupisco sempre di più del limite mentale che hanno certe persone O_o

con uno smartphone senza connessione non posso visualizzare word? excel? per lavorare in mobilità? non posso lavorare secondo te senza una connessione rete 24 h su 24??? magari sul treno? in viaggio? no eh? le miriade di applicazioni che uno smartphone ha funzionano solo in rete????? i giochi per svago funzionano solo in rete????? non posso utilizzare il navigatore senza conessione dati???? ma leggi quello che scrivi ? O_o

hahah non facevano telefoni simili forse perchè non erano touch????? quindi ora basta che uno smartphone sia touch per aver copiato dall'iphone O_o

Il punto che tutti tentiamo di farti capire è che è assolutamente assurdo obbligare un utente a utilizzare per forza la rete per lo scambio di un file!! E' più logico lasciare la libertà all'utente che in base alla situazione sceglie se è meglio usare la connessione o lo scambio tramite bluetooh!!! Inoltre con la dimensione che hanno ora i file, video, foto ci metti una vita a spedire tutto!!! In italia poi!!!! haha e non dimentichiamoci che le mail hanno un limite di mb!!!!! spedisci un video in hd e poi fammi sapere!!

eh si la personalizzazione di htc è diversa da android liscio... infatti la sense è molto più pesante e meno fluida!!!

"l'iphone lo sfrutto in ogni sua caratteristica...
internet
mail
foto
gps
BT (accessori)
giochi"

beh si in effetti con un android queste cose non si possono fare.....

si zazzu ti chiedo scusa, sono stato un pò offensivo
seriamente comunque lo so che non paghi per tasferire, conservi un abbonamento per fare TUTTO e il tuo ragionamento sul fatto che gli smartphone senza un abbonamento sono inutili non è sbagliatissimo. Certo il loro primo scopo è quello di farti rimanere sempre connesso. Però tu non spacciarlo per obsoleto, il bt non è obsoleto, è veloce, prestante e funzionale. Mi fai l'esempio dell'irda che non centra nulla, poichè era inutile tenerlo in vita se il bt fa la stessissima cosa e meglio. Quando arriverà la funzionalità wi fi direct sarà ancora meglio e allora sì che il bt sarà da togliere...poi scusami se lo consideri obsoleto perchè l'iPhone ne è equipaggiato? perchè non ha inserito lui il wi fi direct? vuoi dirmi che non userai mai il bt per un auricolare? altrimenti saresti obsoleto...
Tu spacci per evoluzione una costrizione a dover avere per forza un abbonamento...ma perchè? non ti suonano un pò le orecchie che forse forse è una fregatura?

ma guarda che io l'ho setto che la mancanza del BT è cmq una mancanza, ma per quanto mi riguarda non la sento xkè tanto cmq, anche avendocelo mi trovo assai meglio con le mail!!!

il BT lo uso eccome ma solo come accessorio, ossia per connetterlo col vivavoce BT della macchina!!!

con uno smartphone senza connessione non posso visualizzare word? excel? per lavorare in mobilità? non posso lavorare secondo te senza una connessione rete 24 h su 24??? magari sul treno? in viaggio? no eh? le miriade di applicazioni che uno smartphone ha funzionano solo in rete????? i giochi per svago funzionano solo in rete????? non posso utilizzare il navigatore senza conessione dati???? ma leggi quello che scrivi ? O_o
certo che puoi farlo, ma per queste funzioni non serve assolutamente uno smartphone...
basta e avanza un nokia da 50€

non mi sembra molto furbo spenderne 600 per fare le stesse cose che facevo col nokia 6600

haha e non dimentichiamoci che le mail hanno un limite di mb!!!!! spedisci un video in hd e poi fammi sapere!!
ahahah spedisci te un video HD col BT...e poi fammi sapere...fa in tempo a scaricarsi la batteria prima che finisci di inviarlo!!!

eh si la personalizzazione di htc è diversa da android liscio... infatti la sense è molto più pesante e meno fluida!!!
no...proprio si vede che non sai di cosa stai parlando...
il desire è molto più fluido e veloce del galaxy-s ad esempio.

beh si in effetti con un android queste cose non si possono fare.....
certo che le puoi fare, con qualsiasi smartphone lo puoi fare...
ma con l'iphone mi sono accrto di farlo meglio che con gli altri che ho avuto...

ma guarda che io l'ho setto che la mancanza del BT è cmq una mancanza, ma per quanto mi riguarda non la sento xkè tanto cmq, anche avendocelo mi trovo assai meglio con le mail!!!

Fammi capire tu ti trovi meglio quindi ok via qualsiasi altro modo di inviare file foto e video!! ahaha sei proprio entrato in mentalità apple

certo che puoi farlo, ma per queste funzioni non serve assolutamente uno smartphone...
basta e avanza un nokia da 50€

non mi sembra molto furbo spenderne 600 per fare le stesse cose che facevo col nokia 6600
ahahhahahahahhahahaha e tu con un nokia da 50 euro riesci lavorare su file word excel, utilizzare il navigatore satellitare, giocare a giochi più recenti e tutto il resto??? hahahahahahahah bravo ragazzo, vendi il tuo iphone e comprati un nokia da 50 euro e siamo tutti contenti hahahahahhahahah

ahahah spedisci te un video HD col BT...e poi fammi sapere...fa in tempo a scaricarsi la batteria prima che finisci di inviarlo!!!

ahahhahahaah ma tu sai quanto il wifi consuma????? e sai quanto va in upload la tua rete??? ahhaah oddio parole a caso proprio ahahahha
no...proprio si vede che non sai di cosa stai parlando...
il desire è molto più fluido e veloce del galaxy-s ad esempio.

hahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhaahhahahhhahhahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah
se vuoi fare un paragone vero tra android liscio e la sense almeno prendi due terminali identici tipo nexus one e il desire!! E chi è il più fluido e leggero?????
lol
certo che le puoi fare, con qualsiasi smartphone lo puoi fare...
ma con l'iphone mi sono accrto di farlo meglio che con gli altri che ho avuto...

che duro :lol:

Fammi capire tu ti trovi meglio quindi ok via qualsiasi altro modo di inviare file foto e video!! ahaha sei proprio entrato in mentalità apple
no, io mi trovo meglio, quindi non avverto la mancanza di alternative...
è così difficile da capire???

e tu con un nokia da 50 euro riesci lavorare su file word excel, utilizzare il navigatore satellitare, giocare a giochi più recenti e tutto il resto???
e lo facevo pure, col mio nokia N73!!!
mi tengo l'iphone xkè oltre a questo faccio anche altro, ossia sfrutto la connessione dati per internet ecc...

se vuoi fare un paragone vero tra android liscio e la sense almeno prendi due terminali identici tipo nexus one e il desire!! E chi è il più fluido e leggero?????
è più fluida la sense!!!
e cmq il galaxy-s ha un HW più prestante del desire, eppure il suo SO è cmq più lento rispetto al desire!!!
ripeto, ad oggi a livello di SO il miglior android rimane il desire!!!

che duro :lol:
un'altra persona che deve imparare a rispettare gli altri come gli altri rispettano lui...

siete in 3 che mi date addosso con le accuse più strane eppure non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno ne tantomeno preso per il culo...

non vedo tu chi ti creda di essere per farlo con gli altri???

finiamola qui... non ho mai sentito tante cazzate in vita mia... la sense piu fluida di android del nexus one... vuol dire proprio non sapere di cosa si parla.... il galaxy s piu lento del desire... l'unico problema che ha il galaxy s è la ***** di file system che ha messo samsung!!! che non c'entra un cavolo con android liscioo!!! tant'è che è bastato cambiare il file system per renderlo un'enormità piu veloce e fluido! altro che desire!!
nokia n73............ lol mamma mia.... io ti porto rispetto, ti sto solo facendo notare l'assurdità e il non senso di tutto quello che dici!!!!

guarda che nessuno ti dice che fai male se ti trovi bene a mandare mail continuamente alla gente per trasferire un file, anzi sei tu che dai dei cavernicoli a persone che semplicemente preferiscono avere piu possibilità per trasferire un file!! Senza affidarsi alla lentezza della rete, senza essere limitati ai mb da trasferire delle mail, senza dover per forza trovare qualcuno che abbia una connessione dati per scaricare il file mandato, senza ridursi a questo stratagemma per raggirare e giustificare una limitazione IDIOTA

finiamola qui... non ho mai sentito tante cazzate in vita mia... la sense piu fluida di android del nexus one... vuol dire proprio non sapere di cosa si parla.... il galaxy s piu lento del desire... l'unico problema che ha il galaxy s è la ***** di file system che ha messo samsung!!! che non c'entra un cavolo con android liscioo!!! tant'è che è bastato cambiare il file system per renderlo un'enormità piu veloce e fluido! altro che desire!!
nokia n73............ lol mamma mia.... io ti porto rispetto, ti sto solo facendo notare l'assurdità e il non senso di tutto quello che dici!!!!

guarda che nessuno ti dice che fai male se ti trovi bene a mandare mail continuamente alla gente per trasferire un file, anzi sei tu che dai dei cavernicoli a persone che semplicemente preferiscono avere piu possibilità per trasferire un file!! Senza affidarsi alla lentezza della rete, senza essere limitati ai mb da trasferire delle mail, senza dover per forza trovare qualcuno che abbia una connessione dati per scaricare il file mandato, senza ridursi a questo stratagemma per raggirare e giustificare una limitazione IDIOTA
FAMMI TUO!:lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro