Indecisione Iphone 4 - HTC Desire HD - Samsung Omnia 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cornice nera??
C'è un mm a destra e uno a sinistra, lo spazio per l'altoparlante sopra e il tasto fisico sotto...alla pari di qualsiasi altro smartphone, anche xkè è ovvio, qualsiasi smartphone ha copiato la forma e il layout dell'iPhone!!

E Cmq, l'iPhone mi ci sta in tasca, il desire hd no!!

Se quel mex l'hai scritto te e davvero hai provato un iPhone, ma di certo non il 4, è ancora peggio...xke o non ti sei accorto di alcune cose pur avendoli sotto mano, oppure stai facendo apposta a fare il troll!!
Ho tirato fuori i tab xkè quando mi sento dire che più grosso è meglio è allora il tab è sicuramente meglio!!
Vuoi mettere un 9" contro un ridicolo 4"??

Poi Cmq non mi sembra una bella cosa scrivere messaggi con il nome di un'altro, già la discussione è incasinata, se poi ci mettiamo anche a fare scherzi non si aiuta di certo...probabilmente è anche contro regolamento!!!

ehm...era sarcastico....

ripeto...un cellulare deve essere portatile...

se hai necessità di scermi maggiori...è meglio che ti rivolgi ad altri prodotti...

poi...sto parlando con carmelo95 o con lucabaldo...sai...meglio sincerarsene da quando ci si diverte a scrivere con gli utenti degli altri...

ahhh...no...ma ho capito...in realtà te sei sia lucabaldo3, che carmelo85 che greensheep85 usi tre utenti in questa discussione così da far vedere che siete più persone a pensarla in un certo modo...
effettivamente noto delle somiglianze nell'atteggiamento...devo chiedere a qualche mod di controllare gli IP...

Puoi controllare tutto quello che vuoi....
siamo solo tre persone diverse in tre città diverse che hanno la stessa idea!!!!

Io ho scritto un messaggio con l'utente carmelo95 solo perché quel giorno ero a casa sua! Quindi stai tranquillo, solo tu la pensi cosi, ahahah!!!

Io ho scritto un messaggio con l'utente carmelo95 solo perché quel giorno ero a casa sua! Quindi stai tranquillo, solo tu la pensi cosi, ahahah!!!

Io...e altri milioni di persone che hanno un iPhone...molti di più ripeto quelli che hanno un galaxy-s...

Cmq ti informo che se anche non sei al tuo computer puoi ugualmente loggarti col tuo account...non è difficile!!

Cos'è adesso ti diverti a scrivere un mex col tuo e poi un'altro col suo??
Patetico...
Pensavo che alla fine almeno con te ci si poteva parlare seriamente...ma a quanto pare mi sbagliavo!!

Intanto hai appena detto che ripeti che sono di più le persone aventi un Galaxy S piuttosto di un iPhone 4... Poi io non sono patetico perchè ho un solo account, lucabaldo3, e puoi chiedere a tutti i moderatori, super moderatori, amministratoi e via dicendo di fare un controllo degli ip per dartene la conferma!! greensheep85 e carmelo95 sono altri utenti che l pensano come me... Adesso ti stai inventando solo un'altra scusa per cercare di avere ragione, ma ancora non ce l'hai... Mi disp. :)

Ma ragione di cosa???
Ma chi è che vuole avere ragione??

È come dire è più bello il rosso o il verde, chi ha ragione??

Con uno che scrive w tutti gli smartphone tranne l'iPhone che cosa vuoi discutere??di tecnologia? di cose serie...ma dai...

ehm...era sarcastico....

ripeto...un cellulare deve essere portatile...

se hai necessità di scermi maggiori...è meglio che ti rivolgi ad altri prodotti...

poi...sto parlando con carmelo95 o con lucabaldo...sai...meglio sincerarsene da quando ci si diverte a scrivere con gli utenti degli altri...

ahhh...no...ma ho capito...in realtà te sei sia lucabaldo3, che carmelo85 che greensheep85 usi tre utenti in questa discussione così da far vedere che siete più persone a pensarla in un certo modo...
effettivamente noto delle somiglianze nell'atteggiamento...devo chiedere a qualche mod di controllare gli IP...

intervengo solo per chiarire questa cosa. Io non ho niente a che fare con lucabaldo3 non lo conosco ne di persona ne altro e non ha accesso al mio account.
Mi chiedo davvero dove tu abbia trovato somiglianza nell'atteggiamento dato che io sono solo intervenuto a chiarire alcune tue sparate senza fondamento che hai detto in precedenza. Ma come ho sempre detto ho evitate lotte generali inutili e stupide apple vs resto del mondo o ios vs android. Non a caso non sono intervenuto per nulla in questa discussione tra te e baldo.
Quindi bada bene a quello che dici. Fai pure fare i controlli ai mod sull'ip e quant'altro. Dopo però mi aspetto le scuse.

Con uno che scrive w tutti gli smartphone tranne l'iPhone che cosa vuoi discutere??di tecnologia? di cose serie...ma dai...
Io ho scritto w tutti gli smartphones tranne iPhone dandoti una spiegazione plausibile e non trovando delle scuse come stai facendo tu dall'inizio della discussione!!

Ma vi rendete conto tutti a che punto siete arrivati?????
Mi sorprendo che i mod non facciano niente.....

Ora basta veramente.....mi sono stufato anche io!!
Ognuno ha le sue idee, in Italia c'è libertà di pensiero (almeno credo...XD) quindi basta con queste diatribe!!!!!!!!!

@zazzu = un altro post come quello precedente in cui accuse persone e assolutamente verrai denunciato ai mod....un po' di contegno per favore!

Io me ne tengo fuori da questa discussione sia chiaro!!!

Ma vi rendete conto tutti a che punto siete arrivati?????
Mi sorprendo che i mod non facciano niente.....

Ora basta veramente.....mi sono stufato anche io!!
Ognuno ha le sue idee, in Italia c'è libertà di pensiero (almeno credo...XD) quindi basta con queste diatribe!!!!!!!!!

@zazzu = un altro post come quello precedente in cui accuse persone e assolutamente verrai denunciato ai mod....un po' di contegno per favore!

Io me ne tengo fuori da questa discussione sia chiaro!!!
Tze...uno scrive da più utenti contemporaneamente e la colpa è di chi ne sospetta poi il comportamento...ma che bel pensare...
E poi chi ti credi di essere?non ti va bene una cosa dillo ai mod...non sei nessuno x fare il comandino!!
Quindi bada bene a quello che dici. Fai pure fare i controlli ai mod sull'ip e quant'altro. Dopo però mi aspetto le scuse.
È arrivato anche l'altro, prima prende x il culo la gente, riempie la discussione di Hahaha e poi fa il preziosetto che si sente offeso!!
Io ho scritto w tutti gli smartphones tranne iPhone dandoti una spiegazione plausibile e non trovando delle scuse come stai facendo tu dall'inizio della discussione!!
Ma x favore...ci fosse stata una sola volta che motivi una tua idea sensatamente...
E prima il bt, poi l'sd, poi le dimensioni, poi la cornice, poi il colore, poi la forma, poi i materiali...
Il tutto senza mai aver tenuto un iphone4 in mano...ma dai...
E poi vieni a dire a me che non so più dove attaccarmi...

Mi sono messo a rileggere tutta la discussione...possibile che n commento tecnico o costruttivo tu non l'abbia mai fatto??

Solo illazioni, frasi fatte, luoghi comuni e quant'altro pur di andare contro ad un prodotto che non sia ha mai provato solo xkè si prova "odio" verso la marca che lo produce...

Se su google cerchi il termine troll viene fuori lucabaldo3 aka carmelo95

Ancora con questa storia che io lucabaldo3 e greenship85 siamo la stessa persona!!!
Ora mi hai veramente stufato.
Te dici che è meglio l'iphone e noi il galaxy s, BASTA ognuno ha le sue idee. Ora perpiacere fai tutti i controlli di questo mondo e scoprirai che siamo persone diverse in computer diversi e chiedi conferma ai moderatori, super moderatori e amministratori.
Se secondo te il bt e le sd nn servono a niente nn vuol dire che gli altri nn devono usarli e che sono dei cavernicoli.
ps: rileggendo il topic anche tu dicevi ahahaha e poi vuoi che gli altri facciano i seri!!! Ma stai zitto!!!

Inannzi tutto, mi presento sono nuovo su sto forum,
Ho letto la discussione eh....questo sembra tanto un topic FLAME XD, e cmq W GALAXY S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro