zazzu
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 58
Ciao,Ciao Zazzu e tutto il forum naturalmente.
Anche sto valutando l'idea di prendere uno smartphone e proprio quelli che avete menzionato nel post mi interessano molto.
Potresti però spiegarmi cos'+ la JB?
Poi è vero che con l'Iphone si potrebbero avere problemi con la connessione del bluetooth?Ad esempio con altri smartphone.Oppure con la mia autoradio?
Grazie a tutti
il JB non è altro che il ROOT per android, in pratica ti sblocca i permessi di amministratore sul dispositivo dandoti la possibilità di installare qualsiasi tipo di software e personalizzarti maggiormente il dispositivo.
di standard l'iphone è molto castrato a livello di software e a molti utenti (me compreso) risulta scomodo...
facendo il JB hai la possibilità di personalizzarlo come ti pare...
il BT dell'iphone è bloccato solo per lo scambio di file verso altri cellulari, mentre vivavoce in auto, auricolari e tutti gli accessori funzionano benissimo anche senza il JB
per quanto riguarda la stabilità, il JB non comporta assolutamente una perdita di stabilità...ma potrebbe comportarlo ciò che poi ci vai a installare...
se una volta sbloccato inizi ad installarci qualsiasi cosa e ci pasticci è ovvio che la stabilità ne risente (così come con android se ci metti una ROM al giorno ecc)
io personalmente l'ho sbloccato, ci ho installato 2-3 applicazioni giusto per rendermelo personalizzabile come lo volevo e mai avuto un crash o un blocco, eppure sarà più di un mese che non lo spegno (di notte lo lascio in offline)