Indecisione Iphone 4 - HTC Desire HD - Samsung Omnia 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sempre, ho tutto salvato su sd (pur avendo 8gb interni)!! Poi, avendo un'android sono libero di fare quello che mi pare e flasho delle ROM ogni giorno, quindi la memoria interna si cancella e se avessi i dati li li perderei tutti, invece grazie alle sd ho tutti i miei files lì, belli al calduccio!!

Bho...io il telefono non lo uso x giocare con le Rom...
A parte che usarlo x fare un format al giorno, che motivo c'è di mettere tutto su sd quando si potrebbe usare la memoria interna che è anche molto più veloce??

allora...per iniziare ti chiedo per favore, col profondo dell'anima...puoi evitare di scrivere in ogni messaggio "hahaha"

non riesci a scrivere senza? lo metti in ogni frase!!!

poi non ho detto tra 1000 anni...ne bastano 2 o 3
e per i cel che hai messo...se già si sanno le schede tecniche è perchè sono ATTUALI...non futuri!!
e il galaxy-s2 è solo un rumors...ancora non si sa se ce l'avrà o meno....

ma cmq anche qui...io proprio non ne sento l'utilità di avere una SD...

anche col desire o i nokia, non mi è mai capitato di togliere l'SD e metterla da qualche altra parte...se devo trasferire qualcosa da\al cel lo collego col cavo e la memoria flash è molto più veloce!!!!

l'SD serviva per compensare il fatto di avere memorie interne ridicole e che le flash costavano da matti...
ora invece le memorie interne arrivano a 32Gb e quindi l'uso di una SD diventa obsoleto!!!

voi vi fissate con la tecnologia che c'è ora e vi fa paura il fatto di non averla anche se magari non capita mezza volta che la usiate più...

io scrivo "ahah" perchè ogni tuo post fa ridere!!

le sd sono inutili ahahhaahha abbiamo ormai smartphone che fanno video in full-hd e che fungono persino da mediacenter!!! Si parla di Video di dimensioni molto molto grosse e tu chiedi a cosa servono le sd?? hahahahaha Più memoria c'è meglio è!!! Anni e anni di esperienza mi hanno insegnato che lo spazio non è MAI troppo!!!! Bravo tu usa la tua memoria interna e mandare i tuoi video full-hd tramite mail o tramite un bel cavo usb( ahhaahah poi parliamo di obsoleta l'sd ahahahahha ) noi stacchiamo, leggiamo l'sd e tack salvato tutto sul pc, carichiamo in pochi secondi film, telefilm etc.

LOL ma scherzi? Io non mi fisso con la tecnlogia che c'è ora anzi! So benissimo che ne verranno implementate altre più performanti, più veloci, più semplici che mi faranno fare le stesse cose, con la stessa libertà SENZA alcun limite!!

Tu continua a importi dei limiti e a pensare che se una cosa tu non la usi perchè non la puoi usare allora è inutile per il resto del mondo. Deve essere bello vivere nel tuo micromondo :ok:

Ma che ti ha fatto la tecnologia? perchè non dovremmo avere secondo il tuo ragionamento tutta la tecnologia odierna invece di limitarsi ad averne un po e quel poco pure limitata??? :S

Hahaha, con tutti i video che puoi fare ti voglio vedere a riempire 32gb

Hahaha,se tu sei comodo ogni volta a scollegare l'sd ogni volta (dove spesso x farlo devi anche togliere la batteria) fai pure!!

La tecnologia più perfomante c'è già, è la memoria flash!!

Che poi hahaha x lo meno con iPhone tutta la memoria la puoi usare come vuoi, con android solo alcune app le puoi mettere su sd, peggiorandone anche le prestazioni!

Ripeto, io proprio non ho alcun limite, il mio cell lo uso proprio come voglio usarlo, è tutto esattamente come vorrei che fosse!!

Se x te l'utilità di avere l'sd è quella di hahaha cambiare una rom al giorno fai pure...io faccio un uso diverso del cel!!

Hahaha, con tutti i video che puoi fare ti voglio vedere a riempire 32gb

Hahaha,se tu sei comodo ogni volta a scollegare l'sd ogni volta (dove spesso x farlo devi anche togliere la batteria) fai pure!!

La tecnologia più perfomante c'è già, è la memoria flash!!

Che poi hahaha x lo meno con iPhone tutta la memoria la puoi usare come vuoi, con android solo alcune app le puoi mettere su sd, peggiorandone anche le prestazioni!

Ripeto, io proprio non ho alcun limite, il mio cell lo uso proprio come voglio usarlo, è tutto esattamente come vorrei che fosse!!

Se x te l'utilità di avere l'sd è quella di hahaha cambiare una rom al giorno fai pure...io faccio un uso diverso del cel!!

ahhahahhahah se tu sei comodo a collegare sempre il cavo...... ahahahahah poi dai a noi dei cavernicoli??? hahahahaahah
ahhaah se a te fa piacere spendere 100 euro in più per avere solo 16gb in più beh complimenti per come spendi i soldi!! ahahahah ripeto lo spazio non è MAI abbastanza!!! Soppratutto visto l'uso sempre più esteso di questi smartphone!!! Che sono diventati veri e propri mediacenter!!! Che ci vuole a riempire quei pochi gb di film??? di filmati in full-hd? musica? Bah ti piace proprio essere limitato :asd:
Ti fa proprio schifo avere la memoria interna dello smartphone per s.o, programmi e giochi e avere la possibilità di avere altri 32gb su cui puoi mettere tutti i dati?? ahahaha certa gente non la capirò mai :lol: Più libertà dai meno vogliono ahahahaha
hahahahah ma sei restato nella caverna in questi mesi?? Ormai tutte le app si riescono a mettere nella sd!!! e con una sd con classe 4-6 NON si sente NESSUN rallentamento!!!
Parole a caso proprio :D

Open your mind :ok:

Mmm...vediamo...è più comodo collegare un cavo USB o spegnere il telefono, smontare la cover, smontare la batteria ed estrarre la sd...eh si, hai ragione è proprio scomodo collegare un cavo hahahah

Io spendo 100€ x 16gb...ma dimmi una Cosa, quanto costa una sd classe 6 da 32gb??Hahaha, ti costa ben più di 100€ e va Cmq più piano...ridicolo!!

Hahaha...dici a me open your mind ma sei li a difendere il bt, le sd ecc, tutte tecnologie con più di 5 anni sulle spalle...è xke non li fanno più, se no vorresti ancora gli schermi monocromatici...gahaha

Mmm...vediamo...è più comodo collegare un cavo USB o spegnere il telefono, smontare la cover, smontare la batteria ed estrarre la sd...eh si, hai ragione è proprio scomodo collegare un cavo hahahah

Io spendo 100€ x 16gb...ma dimmi una Cosa, quanto costa una sd classe 6 da 32gb??Hahaha, ti costa ben più di 100€ e va Cmq più piano...ridicolo!!

Hahaha...dici a me open your mind ma sei li a difendere il bt, le sd ecc, tutte tecnologie con più di 5 anni sulle spalle...è xke non li fanno più, se no vorresti ancora gli schermi monocromatici...gahaha

A parte il fatto che non sto a staccare e riattaccare l'sd tutto il giorno, cmq un cavo usb è comodissimo ahahahahahah oddio preistorico proprio ahahahah E le sd forse non lo sai ma a parte in casi particolari non serve togliere la batteria!! e ora che tu finisci con il tuo cavo usb ( ma dove ho messo questo cavo? lol ) io ho tolto e rimesso l'sd 1000 volte ahahahhaha

32gb a 100 euro?? hahahahahah a parte che si trova a meno e cmq è il doppio di archiviazione e va aggiunta la memoria interna che ormai le fanno belle grandi!!!! ahahah e poi va più piano! ammazza un millesimo di secondo in più per leggere un film, per leggere un mp3 sai che perdita ahahahahhaahahha

ahahah open your mind perchè non riesci a vedere oltre il tuo naso! ahahhah Io non difendo la tecnologia bluetooth ma difendo la libertà di avere tutte le tecnologie ora esistenti senza LIMITI e senza essere obbligato a utilizzare quel poco che mi viene dato e addirittura con delle limitazioni!! ahahah
Prima c'erano i raggi infrarossi, ora il bluetooth poi il wifi direct!! Evviva il progresso!!!!! Cosa che tu non conosci a quanto pare!!! Manda i tuoi file, i tuoi video via mail. Veloce la connessione in upload eh? ops ho raggiunto il limite dell'allegato dell'email e ora?? haha
Ma ti fa cosi schifo avere tutte le tecnologie che si possono avere ora? Tutto in uno smartphone e avere la possibiità di usare quel cavolo che ti pare? Tenere 16gb di memoria flash oppure poter aggiungere altri 32gb??? ahhahah evidentemente si. Perchè? Perchè a te va bene cosi quindi resto del mondo adattatevi a zazzu :lol:

Baci e abbracci buona notte che domani si lavora
Posso scegliere se andare in macchina o con la vecchia tecnologia chiamata autobus o bici... ops domani c'è il blocco delle auto.... ehhh la libertà di scelta....

A parte il fatto che non sto a staccare e riattaccare l'sd tutto il giorno, cmq un cavo usb è comodissimo ahahahahahah oddio preistorico proprio ahahahah E le sd forse non lo sai ma a parte in casi particolari non serve togliere la batteria!! e ora che tu finisci con il tuo cavo usb ( ma dove ho messo questo cavo? lol ) io ho tolto e rimesso l'sd 1000 volte ahahahhaha

32gb a 100 euro?? hahahahahah a parte che si trova a meno e cmq è il doppio di archiviazione e va aggiunta la memoria interna che ormai le fanno belle grandi!!!! ahahah e poi va più piano! ammazza un millesimo di secondo in più per leggere un film, per leggere un mp3 sai che perdita ahahahahhaahahha

ahahah open your mind perchè non riesci a vedere oltre il tuo naso! ahahhah Io non difendo la tecnologia bluetooth ma difendo la libertà di avere tutte le tecnologie ora esistenti senza LIMITI e senza essere obbligato a utilizzare quel poco che mi viene dato e addirittura con delle limitazioni!! ahahah
Prima c'erano i raggi infrarossi, ora il bluetooth poi il wifi direct!! Evviva il progresso!!!!! Cosa che tu non conosci a quanto pare!!! Manda i tuoi file, i tuoi video via mail. Veloce la connessione in upload eh? ops ho raggiunto il limite dell'allegato dell'email e ora?? haha
Ma ti fa cosi schifo avere tutte le tecnologie che si possono avere ora? Tutto in uno smartphone e avere la possibiità di usare quel cavolo che ti pare? Tenere 16gb di memoria flash oppure poter aggiungere altri 32gb??? ahhahah evidentemente si. Perchè? Perchè a te va bene cosi quindi resto del mondo adattatevi a zazzu :lol:

Baci e abbracci buona notte che domani si lavora
Posso scegliere se andare in macchina o con la vecchia tecnologia chiamata autobus o bici... ops domani c'è il blocco delle auto.... ehhh la libertà di scelta....
Grande! Ti stimo! :lol:

hahahaha xkè, scusa, te l'SD la colleghi direttamente al pc???
non hai bisogno di un adattatore???
e chissà dove mai avrò messo l'adattatore???hahahahah

io sincermanete il cavo USB dell'iphone lo lascio perennemente collegato al PC col suo dock...se devo fare qualcosa metto l'iphone nel dock e basta...

e ripeto, la velocità di trasferimento è ben maggiore rispetto l'SD!!hahahah

una micro sd da 32GB in classe 6 costa più di 100€, non ci scappa, quelle che costano meno non sono in classe 6 hahahah

cioè, tu vorresti un dispositivo che racchiuda qualsiasi forma di tecnologia, passata, presente futura,hahahah così non sia mai che devi usare i segnali di fumo e puoi farlo...

io sinceramente preferisco un dispositivo che abbia ingombri contenuti (e la presenza di SD, sim più grandi ecc ne aumentano il volume) e le caratteristiche che mi servono realmente piuttosto che un'accozzaglia di tecnologie messe li che se va bene le uso uno volta in tutta la vita...
ma oh...metti che devo mandare un file a mio nonno che ha lo startack come faccio???
hahahaha

io se c'è il blocco del traffico prendo la macchina ibrida...sai cosm'è...la tecnologia...

ah dimenticavo: hahahahah

hahahaha xkè, scusa, te l'SD la colleghi direttamente al pc???
non hai bisogno di un adattatore???
e chissà dove mai avrò messo l'adattatore???hahahahah

io sincermanete il cavo USB dell'iphone lo lascio perennemente collegato al PC col suo dock...se devo fare qualcosa metto l'iphone nel dock e basta...

e ripeto, la velocità di trasferimento è ben maggiore rispetto l'SD!!hahahah

una micro sd da 32GB in classe 6 costa più di 100€, non ci scappa, quelle che costano meno non sono in classe 6 hahahah

cioè, tu vorresti un dispositivo che racchiuda qualsiasi forma di tecnologia, passata, presente futura,hahahah così non sia mai che devi usare i segnali di fumo e puoi farlo...

io sinceramente preferisco un dispositivo che abbia ingombri contenuti (e la presenza di SD, sim più grandi ecc ne aumentano il volume) e le caratteristiche che mi servono realmente piuttosto che un'accozzaglia di tecnologie messe li che se va bene le uso uno volta in tutta la vita...
ma oh...metti che devo mandare un file a mio nonno che ha lo startack come faccio???
hahahaha

io se c'è il blocco del traffico prendo la macchina ibrida...sai cosm'è...la tecnologia...

ah dimenticavo: hahahahah

hahahah ancora! ma coerenza zero proprio!!! prima vuoi tecnologie nuove e ora difendi il cavo e la sua scomodità??? ahhahahahahah se la pensassimo tutti come te saremmo ancora con tutti i cavi in giro per casa!! O tutti collegati con il cavo ethernet!! ahahahaha ma leggi quello che scrivi??? ahhahahh

hahaha oddioooo eh siiii perchè gli smartphone con la sd e la sim sono enormiiii hahahahahahahahahahaahhahhahahaha qualunque smartphone con bluetooth wifi gps sim sd sono cabine telefoniche ahhahahaha oddio sto morendoo ahahahahh Vedo che cmq fai fatica a capire e pensare che credevo che con una bella dormita riuscissi ad aprire un po gli occhi! Le tecnologie si evolvono e ti fanno fare le cose che fai ora in COMPLETA libertà ma in maniera molto più veloce e molte più semplice!! Non ha alcun senso giustificare limitazioni come quelle imposte dal apple che NON sostituiscono queste tencologie!!! Tu e il progresso proprio siete due mondi separati hahahahhhaah La tua non è una soluzione definitiva perchè la Connessione è una *****, perchè ha dei limiti di trasferimento!! Se a te piace avere una solo scelta e non fai utilizzo di Alternative presenti e future che sono MOLTO più comode questo non significa che non ci devono essere!!!
Esci dal tuo micromondo!!! ahhahahhaha sei uno spasso ahahahahha non ho mai visto una persona cosi limitata nel pensare haahhahaha

ma scusa eh...
dai parlando sinceramente...basta ste risatine per favore...hai la mia età, dovresti saper parlare seriamente...

secondo te togliere e mettere una sd è più comodo che infilare un cavo USB
sinceramente ripeto, collegare un cavo e scaricare un file su memoria flash lo vedo molto più veloce e semplice rispetto togliere l'SD, metterla nell'adattatore e metterla nella porta usb per poi traferirci il file per giunta in maniera più lenta...

xkè devi travisare ogni parola, io non ho detto che sono enormi, ho detto che tolgono spazio ed essendo tecnologie inutili e superate non vedo xkè ce le devo avere... per forza, nel caso che magari forse un giorno potrei usarla...

io al momento uso un solo metoto per inviare un file xkè mi trovo comodo con quel metodo e non sento il bisogno di usarne uno più vecchio...

quando uscirà il wifi direct valuterò se mi tornerà utile oppure no...ovviamente sarà un'opzione che vorrò nel mio telefono...

il BT non è un'alternativa ne presente ne futura, ma passata, così come le schede SD che sono ormai anni sui cellulari con il solo scopo di sopperire alla mancanza di memoria interna...ora che le memorie interne sono capienti quanto le sd e molto più prestanti non vedo l'utilità di rimanere ancorato a questo supporto...

l'unico utilizzo è quello che ha detto lucabaldo, nel caso con android ti diverti a mettere una rom al giorno, avere una SD può aver senso per non perdere i dati ogni volta...ma oltre a questo non ne vedo un'utilità seria...

Ma cosa siete due deficenti? leggendo gli ultimi post, a suon di "ahahah", perdonatemi ma ho dovuto chiedervelo poichè avevo un reale dubbio in merito...

ad ogni modo che senso ha sta guerra? ci sono case produttrici che prediligono certe filosofie per scelta, non per dimenticanza... pensate che alla apple non ci abbiano riflettuto sul fatto di mettere una sd o meno? o una presa usb? o anche in casa microsoft? loro hanno fatto le loro scelte ma non sono sbagliate, semplicemente sono allineate ad un determinato modo di pensare improntato a differenti maniere di utilizzare un dispositivo mobile.
Parlate di sd, archiviare film, memoria che non basta ecc... tutte queste cose hanno senso se usi uno smartphones come mediacenter, per fare un esempio... e ci saranno dispositivi atti a fare in modo che questo tipo di utilizzo venga semplificato, con sd facilmente rimovibili, schermi grandi, un buon audio, ecc ecc...

Io sinceramente utilizzo lo smartphone per lavoro, e badate, ho un hd7 con wp7.
Schermo grande, una sola presa miniusb e un jack da 3.5, e basta. Non ho bisogno di cagate, non faccio riprese, non guardo film (mi viene da ridere a guardare un film anche su un 4.3 '' ) non scarico giochetti cazzuti dal marketplace, solo le poche app che mi servono (quasi tutte gratuite), per il resto wp7 mi piace, è un bel sistema adatto alle mie esigenze con mail, internet, feed, servizi online e quanto mi serve.

Vuoi un mediacenter? opta per uno smart diverso, ci saranno altre tipologie e case produttrici che adottano linee di pensiero differenti più affini alle tue esigenze...

E' una stronzata quella di dire "il mio ha questo, il tuo non ce l'ha"... il mio ha quello che serve a me, punto.

Ma cosa siete due deficenti? leggendo gli ultimi post, a suon di "ahahah", perdonatemi ma ho dovuto chiedervelo poichè avevo un reale dubbio in merito...

ad ogni modo che senso ha sta guerra? ci sono case produttrici che prediligono certe filosofie per scelta, non per dimenticanza... pensate che alla apple non ci abbiano riflettuto sul fatto di mettere una sd o meno? o una presa usb? o anche in casa microsoft? loro hanno fatto le loro scelte ma non sono sbagliate, semplicemente sono allineate ad un determinato modo di pensare improntato a differenti maniere di utilizzare un dispositivo mobile.
Parlate di sd, archiviare film, memoria che non basta ecc... tutte queste cose hanno senso se usi uno smartphones come mediacenter, per fare un esempio... e ci saranno dispositivi atti a fare in modo che questo tipo di utilizzo venga semplificato, con sd facilmente rimovibili, schermi grandi, un buon audio, ecc ecc...

Schermo grande, una sola presa miniusb e un jack da 3.5, e basta. Non ho bisogno di cagate, non faccio riprese, non guardo film (mi viene da ridere a guardare un film anche su un 4.3 '' ) non scarico giochetti cazzuti dal marketplace, solo le poche app che mi servono (quasi tutte gratuite), per il resto wp7 mi piace, è un bel sistema adatto alle mie esigenze con mail, internet, feed, servizi online e quanto mi serve.

Vuoi un mediacenter? opta per uno smart diverso, ci saranno altre tipologie e case produttrici che adottano linee di pensiero differenti più affini alle tue esigenze...

E' una stronzata quella di dire "il mio ha questo, il tuo non ce l'ha"... il mio ha quello che serve a me, punto.
condivido ogni singola virgola!!!

ho provato a chiedergli di non mettere gli haahha..ma non c'è stato verso...
ho provato a metterli anche io per vedere se capiva che davano fastidio...ma non c'è stato verso...

vediamo se adesso continuerà a metterli....

ma scusa eh...
dai parlando sinceramente...basta ste risatine per favore...hai la mia età, dovresti saper parlare seriamente...

secondo te togliere e mettere una sd è più comodo che infilare un cavo USB
sinceramente ripeto, collegare un cavo e scaricare un file su memoria flash lo vedo molto più veloce e semplice rispetto togliere l'SD, metterla nell'adattatore e metterla nella porta usb per poi traferirci il file per giunta in maniera più lenta...

xkè devi travisare ogni parola, io non ho detto che sono enormi, ho detto che tolgono spazio ed essendo tecnologie inutili e superate non vedo xkè ce le devo avere... per forza, nel caso che magari forse un giorno potrei usarla...

io al momento uso un solo metoto per inviare un file xkè mi trovo comodo con quel metodo e non sento il bisogno di usarne uno più vecchio...

quando uscirà il wifi direct valuterò se mi tornerà utile oppure no...ovviamente sarà un'opzione che vorrò nel mio telefono...

il BT non è un'alternativa ne presente ne futura, ma passata, così come le schede SD che sono ormai anni sui cellulari con il solo scopo di sopperire alla mancanza di memoria interna...ora che le memorie interne sono capienti quanto le sd e molto più prestanti non vedo l'utilità di rimanere ancorato a questo supporto...

l'unico utilizzo è quello che ha detto lucabaldo, nel caso con android ti diverti a mettere una rom al giorno, avere una SD può aver senso per non perdere i dati ogni volta...ma oltre a questo non ne vedo un'utilità seria...

ma parliamo seriamente, sei partito con il dire che le sd e quindi la possibilità di avere oltre la memoria interna che può essere pure di 16gb sono inutili e ti sei ridotto a giustificare questa affermazione sulla comodità nell'utilizzare un cavo :oogle:

ahah quando uscirà il wifi direct valuterai?? oddio ma coerenza ZERO!!! Se giudichi inutile il bluetooth allora giudicherai inutile il wifi direct!!!!! il bluetooth è la tecnologia che ha sostituito i raggi infrarossi e il wifi direct è la tecnologia che sostituirà il bluetooth!! Fanno esattamente la stessa cosa ma il wifi la farà meglio e più velocemente ed è giusto che sostituisca il bluetooth!!! Il bluetooth consuma MENO della tua connessione internet!! E' molto più veloce della tua connessione internet in upload!! E non ha limiti di invio!!!! Quindi il tuo metodo non è il sostituto del bluetooth quindi non ha senso togliere questa tecnlogia!!! Il wifi direct invece sarà l'evoluzione che giustamente sostituirà il bluetooth!! Visto che entrambe ti danno la stessa scelta di alternative al tuo metodo, entrambe secondo te saranno inutili.

Se tu usi il tuo smartphone in un unico modo, perchè tutti gli altri devono usare il tuo metodo? Nel tuo micromondo tutti faranno cosi ma il resto del mondo in base al momento, in base alla situazione in cui si troveranno avranno la libertà di scegliere cosa fare!! avendo la possibilità di utilizzare una connessione internet come te oppure utilizzare il bluetooth o in futuro il wifi direct!! Trovo assurdo limitare questa libertà!!

Ripeto le sd non verranno mai abbandonate ma si avrà un'evoluzione come con i raggi infrarossi -bluetooth - wifi direct , si è passati da memorie esterne mmc vecchie alle attuali sd e si avranno altri tipi di sd sempre più performanti!!!
Lo spazio non è mai troppo!!! Questi smartphone stanno diventando sempre più mediacenter e lo spazio SERVE!!!! Riproducono tramite dlna e hdmi filmati in full-hd!! Sai quanto sono grossi questi file??? Canzoni, film, video girati con lo smartphone perchè io dovrei limitarmi ad avere lo spazio che mi offre il produttore? perchè per te è abbastanza?? Perchè non posso avere più spazio?? Perchè tu non lo userai mai come mediacenter? Chi ti ha nominato rappresentante dell'umanità?
La libertà di scelta prima di tutto!!!!

aahhahahaa eccolo un'altro ahahahhahaha
apple non valuta la possibilità di usare sd ne di bluetooth in grado di inviare i file per lo stesso motivo per cui non vuole flash!!!! Apple vuole rimanere il più chiusa possibile!! Vuole che il suo utente passi SOLO tramite i servizi apple perchè vuole che ogni cazzata sia controllata da lei!! Per ogni minchiata che tu hai bisogno devi comprare da lei attraverso i suoi canali!!!! Per far più SOLDI possibili!!!!!!!! Se ne fotte della vostra comodità o libertà!!!

ahahhha oddio uno smartphone non sta andando anche verso l'essere un mediacenter????? hahahahahahh ma stai scherzando???? Ma quale monitor piccolo???? mai sentito parlare di DLNA??? Ormai si fanno video in full-hd!!! E' presente l'uscita HDMI!!! Si riproducono film in full-hd!! Perchè secondo te?????? ahahh oddiooo bravo fatti i tuoi video in hd e full-hd e guardateli sul tuo display di 3 pollici ahahah
E ripeto se tu utilizzi il tuo smartphone solo in un modo non capisco perchè tutti gli altri che lo utilizzano anche per altre cose non dovrebbero farlo? Anche tu nominato rappresentante dell'umanità??? hahahahaha

nessuno dice il tuo non ha e il mio ha!! Qui c'è zazzu e persone come te che dicono: Io non ho e quindi per tutto il mondo quello che non ho è inutile!!! Ragionamento davvero da idiota!! Qui non ho MAI giudicato la scelta di uno smartphone rispetto ad un'altro o di un s.o operativo rispetto un'altro! Ma giudico l'assurdità di quello che dice zazzu che per lui è tutto inutile quello che lui non usa!! O_o
Poi le case produttrici possono fare quel cavolo che vogliono ma sentire ragionare le persone piegandosi al volere dei produttori è davvero assurdo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro