Ma cosa siete due deficenti? leggendo gli ultimi post, a suon di "ahahah", perdonatemi ma ho dovuto chiedervelo poichè avevo un reale dubbio in merito...
ad ogni modo che senso ha sta guerra? ci sono case produttrici che prediligono certe filosofie per scelta, non per dimenticanza... pensate che alla apple non ci abbiano riflettuto sul fatto di mettere una sd o meno? o una presa usb? o anche in casa microsoft? loro hanno fatto le loro scelte ma non sono sbagliate, semplicemente sono allineate ad un determinato modo di pensare improntato a differenti maniere di utilizzare un dispositivo mobile.
Parlate di sd, archiviare film, memoria che non basta ecc... tutte queste cose hanno senso se usi uno smartphones come mediacenter, per fare un esempio... e ci saranno dispositivi atti a fare in modo che questo tipo di utilizzo venga semplificato, con sd facilmente rimovibili, schermi grandi, un buon audio, ecc ecc...
Io sinceramente utilizzo lo smartphone per lavoro, e badate, ho un hd7 con wp7.
Schermo grande, una sola presa miniusb e un jack da 3.5, e basta. Non ho bisogno di cagate, non faccio riprese, non guardo film (mi viene da ridere a guardare un film anche su un 4.3 '' ) non scarico giochetti cazzuti dal marketplace, solo le poche app che mi servono (quasi tutte gratuite), per il resto wp7 mi piace, è un bel sistema adatto alle mie esigenze con mail, internet, feed, servizi online e quanto mi serve.
Vuoi un mediacenter? opta per uno smart diverso, ci saranno altre tipologie e case produttrici che adottano linee di pensiero differenti più affini alle tue esigenze...
E' una stronzata quella di dire "il mio ha questo, il tuo non ce l'ha"... il mio ha quello che serve a me, punto.