Indecisione Iphone 4 - HTC Desire HD - Samsung Omnia 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sono trovato meglio con il Galaxy S, sarà perché ha lo schermo più grande e Super Amoled e di conseguenza sembra migliore anche il touch... Comunque ho provato anche l'HTC Desire HD e mi sono trovato meglio dell'iPhone anche con quello a livello touch.

Ma è possibile che ho appena fatto l'aggiornamento alla 2.2.1 sul Desire HD e il LinPack è calato bruscamente?? da 40-42 fino a 30 tirati......mah...

Cmq come luca anche io mi trovo meglio con un Android...ovviamente con Galaxy S o Desire HD!

Alcune cose sono soggettive, Andrea Galeazzi esprime la sua opinione a riguardo del touch dei due cellulari... Io esprimo la mia, secondo me è migliore il touch del Galaxy S che quello dell'iPhone.

ma si vede lontano un miglio che i menù e le pagine sia del galaxy che del nexus scorrono a scatti mentre quelle dell'iphone scorre via liscio e fluido!!!!

dai...lo stati dicendo apposta giusto per dar contro...

peccato che ormai questa discussione è diventa io contro di te...se no chiunque ti potrebbe dire la stessa cosa...

poi come dici te, la sensazione è soggettiva, ma se TUTTI, anche i maggiori "anti-apple" ammettono che meglio del touch dell'iphone non ce ne sono...qualche dubbio mi verrebbe sulla sensazione che ho avuto quella singola volta davanti al commesso...

Facciamo così, per farti contento diciamo che il touch del Galaxy S è uguale a quello dell'iPhone :ok:

ma allora!!!!:cav::cav:
:asd::D:lol:

cmq a parte gli scherzi io condivido in toto quelle recensioni, anche se non parlano molto delle caratteristiche specifiche di iOS e android

sono d'accordo sulla flessibilità, il resto è opinabile...specie la faccenda di gmail...mobile me di apple lo ritengo superiore...

certo si fa pagare...ma qui non stiamo discutendo sui prezzi, ma sulle caratteristiche!!!

sono d'accordo sulla flessibilità, il resto è opinabile...specie la faccenda di gmail...mobile me di apple lo ritengo superiore...
certo si fa pagare...ma qui non stiamo discutendo sui prezzi, ma sulle caratteristiche!!!

Forse tu, per merito o per fortuna non mi interessa, guadagni a fine mese cifre tali da porterti permettere di non prendere in considerazione il prezzo di un articolo e in questo caso sono contento per te.
Ma la maggior parte della gente quando fa un qualsiasi acquisto la prima cosa con cui deve fare i conti e la sua disponibilità economica.
Quindi direi che il rapporto prezzo/prestazioni o prezzo/qualità e senz'altro determinante per non dire fondamentale nella maggioranza dei casi.

certo...se volgiamo prendere il rapporto qualità/prezzo...un desire o un galaxy la spuntano...

qui però non si è mai parlato di "fattore prezzo" si prendeva in considerazione solo le caratteristiche tecniche...

e se già l'utente che ha aperto il topic ha preso in considerazione l'phone4, è xkè già sapeva il suo prezzo è ha valutato di poterselo permettere...

un conto se uno chiedeva consiglio tra in nokia 3310, un siemens c25 e un D500 e io gli consigliavo l'iphone...ma non è questo il caso!!!

Anche parlando di caratteristiche tecniche il Galaxy S è uguale o superiore all'iPhone 4

in fatto a caratteristiche tecniche sono identici xk CPU e GPU sono le stesse (prodotte da Samsung), schermi ci sono pro e contro di ognuno, pesi ed ergonomia sono questione di gusti....

Come al solito la differenza la fa l'OS, ci sono pro e contro di ognuno....
Però il fattore prezzo è importante eheheh! XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro