Indecisione Iphone 4 - HTC Desire HD - Samsung Omnia 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente un'azienda come prada che usa quel misero flash per il suo sito mi fa ridere!!!
e cmq sia lo ammetto, è una limitazione...che fortunatamente si risolve col JB

Flash è un applicazione diffusissima e denigrarla solo perché non si vuole supportarla a me questo fa ridere.
E ripeto JB non è un metodo autorizzato da Apple.

Complimentoni, ma se per un qualsiasi motivo devi cambiare telefono per i tuoi dati cosa fai ti spari?
Ma che dici??
i dati sono esportabili benissimo sul PC!!!

se ti prendi un'altro iphone usi itunes che è una meraviglia e fa tutto lui, se cambi proprio telefono, salvi i tuoi dati in una cartella del pc e te li sposti!!!

COnsentendoti poi subito di spostarle sulla SD
si, su 10 applicazioni ce ne saranno 2 che si possono spostare sulla SD, e che poi cmq diventerebbero più lente!!!

Se ho 10 foto pesanti non sto manco a sbattermi col cell e uso il pc scusa.
io intendo se hai 10 foto pesanti sul cel che vuoi passare a un tuo amico da cel a cell...

io anche quando avevo il desire il BT non l'ho mai usato per trasferire file...sempre tutto tramite internet!!!
Flash è un applicazione diffusissima e denigrarla solo perché non si vuole supportarla a me questo fa ridere.
E ripeto JB non è un metodo autorizzato da Apple.

può anche essere diffusissima (e solo a livello di banner e pulsanti)...ma è veramente pessima...e questo lo pensa chiunque!!!

me ne frega che il JB non è autorizzato da apple...è il MIO telefono e ci faccio quello che voglio...

e ripeto...anche il root con con android non è autorizzato, eppure tutti lo fanno!!!

alla fine anche la garanzia, si la perdi, ma con entrambi basta un ripristino e la garanzia riappare (nnon ho mai sentito nessuno, ne con iphone ne con android che non gli venisse passata la garanzia dopo un ripristino!!!)

Ma che dici??
se ti prendi un'altro iphone usi itunes che è una meraviglia e fa tutto lui, se cambi proprio telefono, salvi i tuoi dati in una cartella del pc e te li sposti!!!
Secondo me (e non solo) fai molto prima a togliere la microsd dal cellulare vecchio e metterla in quello nuovo che compri piuttosto che collegare l'iphone al pc, copiare i dati su itunes, spostarli su una cartella del pc e infine copiarli sulla microsd... Allora, dov'è tutta questa velocità che ha iphone??
si, su 10 applicazioni ce ne saranno 2 che si possono spostare sulla SD, e che poi cmq diventerebbero più lente!!!
Con l'aggiornamento ad Android 2.2 tutte le apps si possono spostare sulla microsd e non perdono velocità perchè anche la microsd è una memoria flash, esattamente una eeprom, e con i lettori montati sui cellulari di adesso (come galaxy s o desire hd) vengono sicuramente gestite molto bene. Allora vogliamo parlare delle apps presenti sull'appstore che sono compatibili con ios 4.2 e progettate per il retina display? Oppure delle apps che supportano il multitask su iphone? Saranno 2 su 10! Invece tutte le apps di android supportano nativamente il multitask.
io intendo se hai 10 foto pesanti sul cel che vuoi passare a un tuo amico da cel a cell...

io anche quando avevo il desire il BT non l'ho mai usato per trasferire file...sempre tutto tramite internet!!!
E se il tuo amico ha un semplice cellulare senza wi fi o comunque non ha un piano tariffario per internet? Con i cellulari android (ma anche con altri cellulari esclusi gli iphone) hai sempre la scelta del BT. Con iphone NO! Poi comunque fai sempre prima a scambiare qualcosa tramite BT piuttosto che andare su internet, caricare le foto o i dati che vuoi inviare al tuo amico, mandarglieli tramite email e far scaricare i dati al tuo amico tramite la sua casella di posta...
può anche essere diffusissima (e solo a livello di banner e pulsanti)...ma è veramente pessima...e questo lo pensa chiunque!!!
Può anche essere poco diffuso l'uso del flash sulle pagine web, comunque è una cosa che l'iphone non ha. Poi tanto per farti un'esempio, you tube, il sito più famoso e cliccato per la visione di video, è tutto in flash! Ok, apple avrà fatto un'applicazione per caricare comunque i video ma il tempo con cui li carica è nettamente superiore rispetto ad un android!
E tornando un po' indietro:
e xkè la microsim dovrebbe essere uno svantaggio???certo, devi pagare sti 5€ quando la compri...ma poi funziona come l'altra!!!
Intanto hai già speso troppi soldi per comprare un'iphone, poi ne devi spendere altri per un cavolo di microsim?? E se hai già una SIM normale? Tu mi dirai: la ritaglio e la metto nel mio iphone. E io ti dico che, intanto è un lavoraccio, poi se devi prestare la tua SIM a un tuo amico o parente che ha un cellulare normale? Oppure se devi cambiare cellulare ma non SIM? Poi per togliere la microsim dal tuo caro iphone ci vuole uno spillo perché sennò non si può accedere al vano SIM. Allora dov'è tutta questa comodità dell'iphone???
se usi il galaxy non vedi i pixel, se usi l'iphone non vedi i pixel, ma se dopo un po' che usi l'iphone prendi in mano il galaxy ti chiedi...ma che cavolo è sta roba???per trovare la differenza devi averlo provato!!!
E al contrario, se dopo un po' che usi il Galaxy S con il suo splendido schermo SUPER AMOLED prendi in mano un'iphone 4 dici... cos'è sta robaccia?? I colori, i contrasti, l'angolo di visione, la luminosità sono nettamente superiori su uno schermo SUPER AMOLED e il riflesso sotto il sole nettamente inferiore rispetto ad un normale lcd! :ok:

PS: Ho provato sia il Galaxy S che l'Iphone 4 quindi quello che dico è stato testato.

Secondo me (e non solo) fai molto prima a togliere la microsd dal cellulare vecchio e metterla in quello nuovo che compri piuttosto che collegare l'iphone al pc, copiare i dati su itunes, spostarli su una cartella del pc e infine copiarli sulla microsd... Allora, dov'è tutta questa velocità che ha iphone??
procedura che mediamente si fa 3 o 4 volte al giorno vero???
ma dai!!!
Con l'aggiornamento ad Android 2.2 tutte le apps si possono spostare sulla microsd
cazzata!!
sono ben poche le app che lo consentono...
a meno che non vai di root e app2sd
E se il tuo amico ha un semplice cellulare senza wi fi o comunque non ha un piano tariffario per internet? Con i cellulari android (ma anche con altri cellulari esclusi gli iphone) hai sempre la scelta del BT. Con iphone NO! Poi comunque fai sempre prima a scambiare qualcosa tramite BT piuttosto che andare su internet, caricare le foto o i dati che vuoi inviare al tuo amico, mandarglieli tramite email e far scaricare i dati al tuo amico tramite la sua casella di posta...
e se il tuo amico usa ancora i segnali di fumo cosa fai???

ripeto, è dai tempi del N73 che non mando più niente col BT...

allora xkè non lamentarsi se i cel odierni non hanni più gli infrarossi già che ci siamo...

ormai il BT come scambio dati è una tecnologia superata!!!

Può anche essere poco diffuso l'uso del flash sulle pagine web, comunque è una cosa che l'iphone non ha. Poi tanto per farti un'esempio, you tube, il sito più famoso e cliccato per la visione di video, è tutto in flash! Ok, apple avrà fatto un'applicazione per caricare comunque i video ma il tempo con cui li carica è nettamente superiore rispetto ad un android!
ma per favore...

Intanto hai già speso troppi soldi per comprare un'iphone, poi ne devi spendere altri per un cavolo di microsim?? E se hai già una SIM normale? Tu mi dirai: la ritaglio e la metto nel mio iphone. E io ti dico che, intanto è un lavoraccio, poi se devi prestare la tua SIM a un tuo amico o parente che ha un cellulare normale? Oppure se devi cambiare cellulare ma non SIM? Poi per togliere la microsim dal tuo caro iphone ci vuole uno spillo perché sennò non si può accedere al vano SIM. Allora dov'è tutta questa comodità dell'iphone???
te saresti uno di quelli che ancora usa le megasim che c'erano 15 anni fa vero???
xkè rimpicciolirle???

E al contrario, se dopo un po' che usi il Galaxy S con il suo splendido schermo SUPER AMOLED prendi in mano un'iphone 4 dici... cos'è sta robaccia?? I colori, i contrasti, l'angolo di visione, la luminosità sono nettamente superiori su uno schermo SUPER AMOLED e il riflesso sotto il sole nettamente inferiore rispetto ad un normale lcd! :ok:

PS: Ho provato sia il Galaxy S che l'Iphone 4 quindi quello che dico è stato testato.
non sai assolutamente cosa stai dicendo
la tecnologia amoled è di natura meno luminosa e rende i colori più accesi del normale con l'affetto che a prima vista sembrano più belli ma sono completamente irreali!!!
anche l'angolo di visione, la tecnologia IPS serve apposta per far si che i colori e le immagini non vengano distorti cambiando l'angolo da cui si guarda!!!

cavoli è un thread in cui tutti si scannano eh? XD
Appena ho tempo faccio un video di confronto tra Galaxy S 2.2.1, Desire HD 2.2.1 e iPhone 4 iOS 4.2.1.....
devo farmi prestare l'iphone 4 da un mio amico xò....

Cmq nessun telefono è perfetto, Android ha pregi e difetti come anche iOS:
ANDROID = personalizzazione, velocità, grafica curata, multitask nativo, flash nativo e altro...

IOS = facilità d'uso, fluidità, quantità di apps e BASTA!

Personalmente trovo l'iPhone 4 uno schifo senza Jailbreak, con il JB invece migliora ma non a livello Android ancora....
Android invece è come avere un pc tra le mani, con la 2.3 tutti i problemi precedenti (se ce ne erano) sono stati risolti, con la 3.0 sarà perfetto anche per tablet....aspettate febbraio e vediamo chi vince poi!

Se iPhone 5 avrà una piattaforma nVidia Tegra 2 forse potrà competere con Android, ma ora come ora iPhone 4 e un LG Optimus X2 (Tegra 2) assolutamente vince LG con tegra 2 e android 2.2.....in tutto vince!

Schermo è questione di gusti, i SAMOLED sono in estinzione purtroppo (io spero di no) però sono FAVOLOSI (contrasto, luminosità, angolo di visione, consumi), AMOLED perdono in consumi e contrasto.....
S-LCD o LCD (anche con IPS) hanno un contrasto vergognoso, luminosità idem, consumi ancora peggio....

E' come dire: che TV prenderesti oggi? Una LCD NORMALE oppure una FULL LED?

cavoli è un thread in cui tutti si scannano eh? XD
Appena ho tempo faccio un video di confronto tra Galaxy S 2.2.1, Desire HD 2.2.1 e iPhone 4 iOS 4.2.1.....
devo farmi prestare l'iphone 4 da un mio amico xò....

ANDROID = personalizzazione, velocità, grafica curata, multitask nativo, flash nativo e altro...

Personalmente trovo l'iPhone 4 uno schifo senza Jailbreak, con il JB invece migliora ma non a livello Android ancora....
Android invece è come avere un pc tra le mani, con la 2.3 tutti i problemi precedenti (se ce ne erano) sono stati risolti, con la 3.0 sarà perfetto anche per tablet....aspettate febbraio e vediamo chi vince poi!

Se iPhone 5 avrà una piattaforma nVidia Tegra 2 forse potrà competere con Android, ma ora come ora iPhone 4 e un LG Optimus X2 (Tegra 2) assolutamente vince LG con tegra 2 e android 2.2.....in tutto vince!

Schermo è questione di gusti, i SAMOLED sono in estinzione purtroppo (io spero di no) però sono FAVOLOSI (contrasto, luminosità, angolo di visione, consumi), AMOLED perdono in consumi e contrasto.....
S-LCD o LCD (anche con IPS) hanno un contrasto vergognoso, luminosità idem, consumi ancora peggio....

E' come dire: che TV prenderesti oggi? Una LCD NORMALE oppure una FULL LED?
Quoto
E poi chissà perché tutti i fan della mela morsicata sono molto arroganti?!? Forse perché sanno di non avere ragione ma la vogliono a tutti i costi? :asd:

Quoto
E poi chissà perché tutti i fan della mela morsicata sono molto arroganti?!? Forse perché sanno di non avere ragione ma la vogliono a tutti i costi? :asd:
RiQuoto!;)
E' solo una moda tutto qua, solo xk sono prodotto chic, degli Status Symbol....tutti si conformano alla massa.....:asd:
Preferisco essere uno dei "pochi" che ha un Galaxy S e ne è fiero....:ok:

PS = pochi x dire ovviamente, ma sicuramente non è una moda!;)

Tanto per dirne una ma @Mr_Migiu non ci ha ancora detto cosa ha scelto (se lo ha fatto) :asd:
Con tutte quelle cose che sono state dette in effetti la vedo un po' dura scegliere... Comunque io ripeto, se vuoi fare la scelta giusta vai di Galaxy S (che poi con la ROM darky's 6.0 e android 2.2.1 vola!) oppure di Desire HD ;)

non sono assolutamente d'accrdo!!!

ADNROID la spunta nella personalizzazione, nel flash e nel multitasking
iOS la spunta nella completezza, nella intuitività e nella cura dei particolari

le altre cose che hai detto velocità, sicurezza, reattività ecc sono esattamente alla pari

Personalmente trovo l'iPhone 4 uno schifo senza Jailbreak,
anche io!!!
ma col JB si colmano le lacune che ha con android e si gode dei vantaggi!!!

senza JB è sotto, con JB è sopra!!!

e grazie al cavolo, mi paragoni un cel uscito da 6 mesi con uno che deve ancora uscire...
no...non hai ben idea delle peculiarità di LCD e amoled

gli LCD sono PIU' luminosi degli amoled, proprio a livello fisico!!
anche la resa dei colori è nettamente migliore!!!

Comunque io ripeto, se vuoi fare la scelta giusta vai di Galaxy S (che poi con la ROM darky's 6.0 e android 2.2.1 vola!) oppure di Desire HD ;)
e chissà perchè io avendo avuto nello stesso periodo sia il desire che l'iphone...alla fine ho dato via il desire e tenuto l'iphone...
potrebbe essere anche la scelta giusta quella che dici te, ma assolutamente non così scontata!!!

cioè, sono tutti quanti telefoni esageratamente belli!!!averne uno non ti farebbe rimpiangere di avere l'altro, quindi la linea di confine della "scelta giusta" è difficile da tracciare...ma personalmente, quando gli ho avuti entrambi...ho scelto l'iphone...ovviamente rimane una scelta personale derivata dalle esigenze personali!!!

e chissà perchè io avendo avuto nello stesso periodo sia il desire che l'iphone...alla fine ho dato via il desire e tenuto l'iphone...
Magari perchè il Desire è uscito 7 mesi prima dell'iphone 4 e non gode delle stesse caratteristiche hardware? Paragona il tuo caro iPhone 4 con un bel Galaxy S (che comunque è uscito 2/3 mesi prima) e poi vedi chi vince... Il Galaxy S sicuramente. La Apple sa fare solo a prendere pezzi di altre marche, metterli insieme e vendere il suo prodotto ad un prezzo esagerato... Alla fine è come una sottomarca... Comunque con i fanboy di apple non si ragiona, quindi è meglio lasciar perdere... :ok:

Ma che dici??

Lo so anche io ma se permetti mi sembra molto più semplice spostare una microSD da un telefono all'altro.

Ma che dici??
si, su 10 applicazioni ce ne saranno 2 che si possono spostare sulla SD

Non è vero.

Le foto pesanti come dici tu ripeto le faccio con una digitale non certo col cellulare.
Qualsiasi fotocamera di cellulare non arriverà comunque alla sua controparte fotografica come qualità.

Se lo pensasse chiunque sarebbe già bello che sparito da qualsiasi ambito non credi?

me ne frega che il JB non è autorizzato da apple...è il MIO telefono e ci faccio quello che voglio...

Nessuno te lo vieta e francamente nemmeno mi interessa di quello che fai tu con il tuo cellulare, il mio discorso era generale.
Che tutti facciano root o jailbreak è un'assurdità non sono tutti smanettoni da quel punto e in questo android funziona benissimo pure con i software ufficiali.
Comunque rilassati amico mamma mia che roba, t'avessi insultato la madre te la saresti presa meno...

Magari perchè il Desire è uscito 7 mesi prima dell'iphone 4 e non gode delle stesse caratteristiche hardware? Paragona il tuo caro iPhone 4 con un bel Galaxy S (che comunque è uscito 2/3 mesi prima) e poi vedi chi vince... Il Galaxy S sicuramente. La Apple sa fare solo a prendere pezzi di altre marche, metterli insieme e vendere il suo prodotto ad un prezzo esagerato... Alla fine è come una sottomarca... Comunque con i fanboy di apple non si ragiona, quindi è meglio lasciar perdere...
sinceramente ritengo (GPU a parte) il desire migliore del galaxy-s...

ma guarda che è normalissimo usare componenti di marche esterne...chiunque lo fa, in qualsiasi ambito!!!non capisco questo tuo stupore e ripudio!!!
l'importante è prendere le componenti migliori dagli altri fornitori!!!

anzi, così facendo ti puoi aggiudicare le componenti migliori sul mercato, se conti solo sulle tue forze o sei il migliore a costruire le cose o ti tieni componenti non ai massimi livelli!!!

le sottomarche sono quelli che utilizzano i componenti di seconda scelta delle case produttrici...non centra nulla!!!

IO fanboy???hahahahah
non ci sei proprio!!!
guarda ad esmpio le risposte che davo fino a quelche tempo fa...poi ho provato l'iphone...
http://www.tomshw.it/forum/smartphone-e-cellulari/153244-qualche-confronto.html
http://www.tomshw.it/forum/smartphone-e-cellulari/150532-htc-desire-o-samsung-galaxy-s.html
http://www.tomshw.it/forum/smartphone-e-cellulari/151425-che-smartphone-e.html

se a te questi sembrano commenti di un fanboy...
e che non ti posso linkare discussioni di altri forum...se no ci facevamo delle risate sulle cose che scrivevo e scrivo tutt'ora contro apple!!!

io semplicemente riesco ad essere oggettivo, e a capire quando sto dicendo cavolate e tornare sulle mie idee per correggerle se necessario...
avevo un'idea completamente sbagliata di iphone...ho voluto poi provarlo e l'ho cambiata completamente!!!

si che è vero!!!

Le foto pesanti come dici tu ripeto le faccio con una digitale non certo col cellulare.
Qualsiasi fotocamera di cellulare non arriverà comunque alla sua controparte fotografica come qualità.
certo, ma cmq le foto di un cell occupano ALMENO 1mb e io le considero pesantucce...e se voglio mandare una foto che ho fatto col cel ad un mio amico uso internet!!!!

Se lo pensasse chiunque sarebbe già bello che sparito da qualsiasi ambito non credi?
eh si...come no...bastasse questo e non ci sarebbe più windows ma tutti ad usare linux, o le macchine andrebbero a energia solare...
che poi già l'abbandono di flash sta già avvenendo pian piano a favore di HTML5
Nessuno te lo vieta e francamente nemmeno mi interessa di quello che fai tu con il tuo cellulare, il mio discorso era generale.
Che tutti facciano root o jailbreak è un'assurdità non sono tutti smanettoni da quel punto e in questo android funziona benissimo pure con i software ufficiali.
Comunque rilassati amico mamma mia che roba, t'avessi insultato la madre te la saresti presa meno...
per fare il JB non devi assolutamente essere smanettoni...ti bastano 2 click di mouse e il telefono diventa magicamente personalizzabilissimo!!!

cmq tranquillo...non me la sono presa di niente...e mi dispiace se ti posso aver attaccato in qualche maniera...non era assolutamente nelle mie intenzioni!!!!

si che è vero!!!

Io tutte le applicazioni che ho all'infuori di quelle originariamente inserite nel telefono le ho spostate sulla micro SD.

certo, ma cmq le foto di un cell occupano ALMENO 1mb e io le considero pesantucce...e se voglio mandare una foto che ho fatto col cel ad un mio amico uso internet!!!!

Ripeto i file pesanti aspetto di essere a casa col pc per inviarli.
Un cellulare per quanto perfetto non ha la potenza di un pc e non può comunque fare le stesse cose.
Comunque non è solo il bluetooth l'unico ambito in cui viene impedita la comunicazione con cellulari non Apple.

eh si...come no...bastasse questo e non ci sarebbe più windows

E poi l'alternativa quale sarebbe?
Windows è ancora sul mercato semplicemente perché non ha concorrenza abbastanza forte da contrastarlo e di conseguenza tutti gli sviluppatori adattano i loro prodotti a quel sistema che se non è in monopolio poco ci manca.
Ed Apple poteva fare un discorso simile quando era l'unico produttore di smartphone touch sul mercato abbastanza forte.
Con tutta la concorrenza che ha ora chiudersi in ostinate limitazioni mi sembra controproducente.

per fare il JB non devi assolutamente essere smanettoni...ti bastano 2 click di mouse e il telefono diventa magicamente personalizzabilissimo!!!

Intendo dire che non sono tutti lì che comprano uno smartphone per smanettare a destra e a manca sul sistema principale.

Io tutte le applicazioni che ho all'infuori di quelle originariamente inserite nel telefono le ho spostate sulla micro SD
non ci credo...fammi uno screenshot della pagina della gestione delle applicazioni...
ah no è vero...senza root non puoi farlo!!!

dai scherzo...

quando lo avevo io, qualche mese fa, le applicazioni che nativamente potevano essere copiate su SD si contavano sulle dita di una mano...mi fa piacere se ad oggi le cose sono cambiate e si sono evolute!!!
io non sono contro android, anzi, io lo ritengo assolutamente il SOF del futuro, ma prima devono risolvere parecchie cose...cose che potrebbero rischiare di portarlo alla rovina alla pari di win mobile, su tutti frammentazione e disomogeneità!!!
purtroppo xò deve far coincidere il fatto di dover essere sempre alla ricerca di nuove features x non star indietro nel mercato con quello di migliorare quelle già esistenti per renderle più complete e affidabili...
inoltre si mette anche il fatto appunto della disomogeneità data dal fatto che siccome tutti potevano fare una loro versione tutti la facevano per davvero, e ogni telefono aveva i suoi maledetti problemi specifici diversi dagli altri (e gli utenti si rompevano un sacco le balle). si hanno applicazioni con menù uno diverso dall'altro, con colori uno diverso dall'altro, pulsanti mischiati, non c'è la minima linea guida...è tutto all'anarchia....e questo per quanto ora possa sembrare un bene...può portare alla rovina!!!

è brutto dirlo, iOS è così venduto proprio xkè è così chiuso...proprio come windows...
la gente non vuole pasticciare personalizzare ecc...la gente vuole un dispositivo che ti dica lui come essere usato!!!
e in questo jobs ci ha visto fin troppo bene...creando dispositivi a prova di scimmia!!!

Ripeto i file pesanti aspetto di essere a casa col pc per inviarli.
Un cellulare per quanto perfetto non ha la potenza di un pc e non può comunque fare le stesse cose.
Comunque non è solo il bluetooth l'unico ambito in cui viene impedita la comunicazione con cellulari non Apple.
bha...per mandare 10 foto per e-mail non capisco che potenza ci debba servire...
ce le hai nell'album, le selezioni, clicchi inoltra via email, scegli il contatto e il gioco è fatto...
x cosa ce l'hai a fare lo smartphone se non sfrutti la comodità di essere sempre connesso ad internet!!!
x questo dico che da quando ho uno smartphone il BT lo uso solo esclusivamente per il vivavoce in auto...
ripeto, allora lamentiamoci xkè non mettono più gli infrarossi!!!

fa rabbia dirlo, ma in queste cose apple fa da pionere...
ha eliminato la memory card...tutti a dargli contro...ora anche il telefono fatto da google, il nexus-S non ce l'avrà ed adotterà la stessa memoria di iphone...

la microsim...vedrai che tra poco tempo diventerà lo standard...

E poi l'alternativa quale sarebbe?
Windows è ancora sul mercato semplicemente perché non ha concorrenza abbastanza forte da contrastarlo e di conseguenza tutti gli sviluppatori adattano i loro prodotti a quel sistema che se non è in monopolio poco ci manca.
proprio come flash...
per anni è stato utilizzato ed ora falciarlo via è difficile, ma non xkè è un buon prodotto, ma xkè ormai è radicato nel web, anche se ripeto che sempre più siti lo stanno abbandonando del tutto
Intendo dire che non sono tutti lì che comprano uno smartphone per smanettare a destra e a manca sul sistema principale.
certo...
io intendo dire che con iphone bastano 2 click per colmare il livello di personalizzazione rispetto ad android...colmato questo aspetto...il resto è superiore!!!

Un iphone non potrà mai diventare personalizzabile come un'android e comunque ve l'ho detto, cercare di far ragionare un fanboy di apple è inutile... Ormai quel cellulare l'ha comprato e vuole pensare che sia il migliore per non rinpiangersi della scelta fatta... Lasciatelo bollire nel suo brodo e quando riaprirà gli occhi accorgendosi di come stanno realmente le cose ritirerà tutto quello che aveva detto dandoci ragione... (che poeta XD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro