lucabaldo3
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 40
1) Benvenuto nel fourmChe commenti di parte, che lavaggio del cervello che gli avete fatto...
2)Gli abbiamo detto come stanno le cose :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) Benvenuto nel fourmChe commenti di parte, che lavaggio del cervello che gli avete fatto...
Che commenti di parte, che lavaggio del cervello che gli avete fatto...
spero almeno tu sappia che Apple dell'iPhone 4 non produce nulla vero?
1) CPU e GPU sono della ARM (Samsung), gli stessi del Galaxy S
2) Schermo prodotto da LG, semplice LCD anche se ad alta risoluzione (secondo me inutile)
3) Gorilla Glass usato anche su Galaxy S
4) SW è l'unica cosa fatta da loro, x di più fatto male, l'ho provato un migliaio di volte ma trovo il Galaxy S con Android 2.2.1 molto più veloce, prestante ed intuitivo!
Poi è questione di gusti, e soprattutto di PREZZO!
Contraddico, vorrai dire che il Galaxy S è il miglior device in commercio!!
interessanti i commenti del tipo "mai avuto un'iphone e mai ne avrò"...proprio un'ottimo modo per dare suggerimenti, senza mai aver provato il prodotto!!!
Mah...
Io ho un Desire normale e ti faccio due esempi semplici:
1) una mia amica voleva vedere un sito mentre eravamo fuori e ha chiesto l'Iphone a un mio amico, peccato che non è riuscita a vedere un tubo perché il sito prevedeva l'uso di Flash non supportato da Iphone (è che ormai è diffusissimo tra l'altro) mentre col mio ha navigato tranquillamente;
2) io e questo mio amico abbiamo installato Bump per scambiarci dati, peccato che io non ho problemi e lui si perché Bump su Iphone funziona solo con altri Iphone.
A me un telefono che certe cose le fa fare solo tra stessi telefoni non piace per nulla.
memoria più veloce per iphone (la memoria flash è + veloce della SD)
maggior spazio per le app per iphone
schermo più risoluto e colori più realistici per iphone
materiali più pregiati e fattura migliore per iphone
presenza di led flash per iphone
fotocamera\videocamera migliori per iphone
miglior sistema di sincronizzazione per iphone
miglior market per iphone
tutte cose risolvibili col JB...
vero, siti in flash ce ne sono molti...ma la maggiorparte sono solo banner e pulsanti...con iphone visualizzi il sito ma non questi oggetti...
vero, con iphone non puoi inviare file bluethoot con altri telefoni...ma caspita, stiamo parlando di smartphone..vuoi non avere un abbonamento dati...mandagli una mail, caricalo su dropbox...ci sono decine di metodi per scambiarsi file!!!!
1)si, la ram è quella, ma il fatto che l'intera memoria dell'iphone (16 o 32GB) è di tipo flash, mentre il galaxy usa la SD per contenere i file che è molto più lenta...questo si traduce in una velocità di esplorazione e apertura file notavolmente maggiore con iphone...Allora:
1) sia iphone che galaxy s hanno 512mb di RAM
2) Con 8gb di memoria ti installi tutte le apps disponibili su android market quindi non vedo perche ne devi avere di più
3) schermo molto risoluto anche su galaxy s (i pixel non si vedono) e super amoled che non ha niente a che fare con un normale lcd come quello dell'iphone
4) ok, per il led ci sto, ma la fotocamera del samsung batte sicuramente quella dell'iphone e nei video l'audio è nettamente superiore e anche più alto
5) Su iphone non puoi gestire niente xkè è tutto organizzato da itunes
6) con iphone non puoi scambiare niente tramite bluetooth con terminali di altre marche e anche se esegui un JB hai molti problemi e moooooolti impuntamenti
7) assenza di flash player
8) batteria non accessibile da parte dell'utente
9) utilizzo di microsim
10) assenza vano per microsd
11) problemi del glassgate e antennagate
12) il market di android pur essendo moooolto più "giovane" di quello di apple stà facendo passi da gigante ed è destinato a crescere sempre di più...
13) mi sembra che i più siano dalla mia parte
14) ODIO I FANBOY
sinceramente un'azienda come prada che usa quel misero flash per il suo sito mi fa ridere!!!Il sito in questione era Prada (quindi non il primo siterello di un'azienda in Burundi) ed era innavigabile senza flash.
ma xkè no???Scusa perché dovrei inviare una mail a uno che mi sta a 10 cm di distanza?
1)si, la ram è quella, ma il fatto che l'intera memoria dell'iphone (16 o 32GB) è di tipo flash, mentre il galaxy usa la SD per contenere i file che è molto più lenta...
2)android, a parte poche e rare app, ti costringe ad installare i programmi nella memoria interna che è molto limitata...
ma xkè no???
se lo scopo è inviare uno o più file è anche più veloce...voglio vederti inviare 10 foto un po' pesantine col BT...