zazzu
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 58
Un iphone non potrà mai diventare personalizzabile come un'android e comunque ve l'ho detto, cercare di far ragionare un fanboy di apple è inutile... Ormai quel cellulare l'ha comprato e vuole pensare che sia il migliore per non rinpiangersi della scelta fatta... Lasciatelo bollire nel suo brodo e quando riaprirà gli occhi accorgendosi di come stanno realmente le cose ritirerà tutto quello che aveva detto dandoci ragione... (che poeta XD)
ancora con sta storia del fanboy...
ma le hai lette le discussioni che ho postato???
va che mi offendo eh!!!:P:asd:
ti rispiego la mia scelta:
avevo il desire da 6 mesi e ne ero felicissimo (rootato, provato qualche rom ma poi mi sono stufato e ho installato la 2.2 originale e li l'ho lasciato) e sfottevo allegramente alla pari tua (anche peggio direi) tutti coloro che lodavano l'iphone...
poi una mattina ero nel centro commerciale a carugate, dove c'è l'apple store, ci sono passato davanti e ho detto ma si, proviamolo...entro e lo compro con la sicurezza che nel caso avevo sempre 15 giorni per ridarlo indietro che mi ridavano i soldi...
la prima settimana è stata di studio ho comprato una nuova sim e gli usavo tutti e due contemporaneamente...ero effettivamente affascinato da alcune caratteristiche ma deluso dalla bassissima personalizzazione...così ho detto...o la va o la spacca...faccio il JB...bhe...è cambiato tutto!!!
tutto ciò che mi deludeva è stato superato e ho potuto godere appieno delle potenzialità che offre...
così sono arrivato al bivio:tengo il desire e rendo l'iphone o tengo l'iphone e vendo il desire???
un mese dopo avevo venduto il desire e iniziavo a lodare l'iphone!!!
fine!!!
ma così per curiosità...prova a chiedermi cosa ne penso dell'ipad o dell'ipod...vediamo se mi chiami ancora fanboy!!!