Vedi! Non sai più che scuse inventarti e dici che noi non capiamo niente!! Secondo me è un po' il contrario...
no ma sinceramente...le cavolate che ha scritto ti sembrano cose sensate di una persona che sa quello che dice...
bhe rispondiamo se no sembra che non so cosa dire...
volevo evitare di scendere così in basso ma va bhe...
Capacità di vendita perché al mondo ci sono persone che non se ne intendono di tecnologia e seguono solo la moda e magari hanno anche molti soldi che invece di spendere in altre cose migliori (galaxy s) si sputt****o in quel melafonino!! Potrebbero fare beneficenza piuttosto di spendere una cifra simile in un ferma carte del genere!
questa è capacità di vendita...
il fatto che la gente faccia la fila per 2 giorni fuori dal negozio apple e non da quello samsung vuol dire che apple sa vendere meglio i propri prodotti...
che poi quella gente sia completamente malata è un'altro discorso, ma è malata per apple, e questo solo grazie alla capacità di vendita!!
Desing: l'iPhone 4 è veramente ORRENDO!! Sembra una pietra compressa!! A questo punto vado in un cantiere e ne frego una da là che costa meno e fa le stesse cose! Poi vogliamo parlare dell'antenna gate? La cagata mai fatta nella storia di un cellulare che in teoria, dovrebbe per primo chiamare!!!
prima dici che fa moda, poi dici che fa cagare...deciditi!!!!
ovviamente l'aspetto estetico è soggettivo, ma mediamente i prodotti apple, iphone4 compreso, suscitano molti favori a livello estetico, e come hai fatto notare, molti lo comprano solo xkè è bello
Semplicità d'uso?? Allora mi prendo il nokia 3310 che è moooolto più semplice!!
è molto più semplice ma fa un decimo delle cose...
apple riesce a fare molte cose in modo semplice...è questa la differenza!!!
Stabilità? Dove? Piuttosto io direi versione beta di un sistema operativo! Senza JB non si può fare niente (bt, gestione, flash player, codec compatibili, ecc.) e con il JB diventa nettamente instabile!
non sai di quello che parli...
al max si può dire che da originale è castrato...questo si...
la differenza tra versione beta e castrato è che una versione beta non lo può fare, uno castrato lo portebbe fare ma gli viene inibito
ios è un sof castrato...android sembra una versiona beta in quanto non c'è integrazione tra i vari programmi, molte cose sembrano lasciate a metà ecc
il JB fa perdere affidabiltà, altra esempio che non sai di quello che parli...
il JB non compromette assolutamente nulla ne in velocità ne in stabilità...al max i programmi che poi ci puoi installare lo fanno...
se uno fa il JB e ci mette giusto quei programmi che te lo rendono più personalizzabile non cambia proprio nulla...certo che se uno ci installa ***** su ***** allora le cose cambiano...sta nel buon uso dell'utente!!!
I materiali me li ricerco da solo se permetti!! Preferisco di gran lunga la plastica dei Samsung piuttosto che vetro e alluminio di iPhone.
contento te...
se mi permetti vetro e alluminio impreziosiscono un oggetto piuttosto che la plastica che si trova anche su un terminale da 50€!!!
L'impugnatura di un cellulare deve essere comoda e questa comodità non si può avere con un vetro tutto spigoloso e scivoloso!! La plastica la si può modellare a piacimento (durante la fabbricazione ovviamente)
mi sa che tu nemmeno l'hai tenuto in mano un'iphone...
anche se devo ammettere che il desire che avevo prima stava in mano meglio per via del retro in gommina...ma cmq ne l'uno ne l'altro mi sono mai caduti!!!
quindi anche qui, W Galaxy S o qualunque altro device escluso l'iPhone!
questa frase è l'emblema della tua conoscenza in merito...basta solo questo per far capire la persona con cui sto parlando...x questo non volevo rispondere
aper dare quell'innovazione che nessuno si aspetta??? Ma dove?? Come hw no di sicuro in quanto è stato acquistato da altre case (vedi Samsung e lg (e cinesi)) e Apple ha solo assemblato il tutto (vedi sottomarca)
innovazione in tutto, nel tipo di prodotti, nelle opzioni, nelle caratteristiche
è sempre il primo a fare tutto...poi gli altri seguono...mi sembra abbastanza palese...solo con le fette di salame sugli occhi puoi non notarlo, che qualsiasi cosa fatta da apple negli ultimi 10 anni poi è stata copiata da tutti...
ormai sta facendo da precursore...
ma cosa mi interessa se usa componenti interni non suoi??
l'importante è che siano buoni componenti!!!
Come software ancora meno!! Hanno fatto 4 iPhone (uno all'anno) e non hanno ancora modificato niente (vedi bt, gestione, ecc)!!!!
altra prova che non hai mai tenuto un iphone in mano...
il BT ecc non è che non lo mettono xkè non sanno metterlo, non lo mettono xkè non gli interessa metterlo...
per il resto di cambiamenti ne ha avuti eccome...
Schermo: preferisco uno schermo più luminoso, contrastato, con colori più forti e definiti e che riflette meno la luce del sole (SAmoled) piuttosto che un normale lcd (con ips che stà tutto nascosto perché non si nota) con risoluzione leggermente più alta!!
l'unica cosa che il Samoled ha di meglio è la profondità del nero, punto
alla luce del solo fanno veramente cagare entrambi, i colori nell'amoled sono più brillanti, ma meno realistici...
luminosità uguale!!
una risoluzione LEGGERMENTE maggiore...scusa eh...hahahahahah
Poi vogliamo mettere le dimensioni?? Hahahahah (vedi greensheep85)!!!! Un 4" non è paragonabile con un misero 3.5"!!!!!!!!!!!!!!!
tu soffri da ansia di prestazioni...vero...sei li a misurartelo ogni giorno???:cav::P:asd:
in cosa un 4" non è paragonabile, scusa??
in tasca mia non ci starebbe un 4", perde di risoluzione e se davvero mi serve qualcosa di più grosso mi prendo un pad...una delle caratteristiche di un cel è anche la portatilità...
io spero che quando cambierò l'iphone ci sarà ancora uno smartphone da 3,5"...se no dovrò farmi ingrandire tutte le tasche dei pantaloni!!!!
spero di non dover più tornare su questi argomenti con frasi così immature e prive di senso e ragionamento.
ciao