mmm, il galaxy S non arriva a max 8GB di interna????
tu hai il galaxy, vero, onestamente, quanta memoria stai usando?
mmm... stiamo parlando di sd e te le dimentichi proprio ora? :D
attualmente io ho 2gb circa di memoria interna occupata e sulla sd ho circa 25gb occupati per lo più di mp3 dato che lo suo molto come lettore, poi in pratica tutti i giochi più recenti :look:, il navigatore sygic,programmi vari, immagini e video vari fatti e un bel po di divx che legge nativamente e che sul superamoled sono fantastici :shock: a volte li preferisco al televisore in sala...( si sono malato '-.- :D)
Non mi manca tanto ai 32gb che sembrano cosi irraggiungibili, Se prendessi i nuovi smartphone con quello che possono fare sarei sicuramente ancora più al limite :shock: cmq aspetto con ansia in nuovi giochi che diciamocelo.. non pesano poco '-.-
quindi per l'esempio di lucabaldo il BT non deve morire???
ma ancora sto discorso? la vuoi capire o no che non c'è tecnologia ora che possa sostituire il bluetooth in tutto per tutto? inviare per mail un file è solo un'alternativa che ha molti limiti!!! Non può sostituire in tutti i casi la mancanza di un bluetooth!
qui ti sbagli di grosso!!!
è esattamente il contrario!!!
sono le SD che sono sempre state usate per sopperire ad una mancanza di una memoria interna decente...
ora che la memoria interna è arrivata a grosse capacità le SD possono anche essere pensionate..hanno fatto il loro lavoro, lo hanno fatto bene...ma ora smettono di servire...
dicevate che una tecnologia smette di servire quando ce ne è un'altra che la supera...bhe a mio modesto parere una memoria flash supera una SD
la memoria flash supera l'sd in velocità si ... ma la capacità non è abbastanza!! Non è mai abbastanza!! Sopratutto ora con i nuovi smartphone! Secondo il tuo ragionamento allora gli hard disk non devono più esistere perchè ora ci sono gli ssd.... beh come vedi ne passerà di acqua sotto i ponti prima che questi vengano sostituiti... Ora e per un bel po di anni non sarà cosi, cosi come lo è per gli sd.
ah già...il suo esempio va bene, il mio no...
scusami
beh oggettivamente il tuo è enormemente estremizzato
cmq dopo tutto questo tran tran ancora non sappiamo che caspita di cellulare si è preso Mr. Gigiu...
x me si è spaventato e si è comprato una scheda telefonica per le cabine!!!! :-)
ahahahahahah :D le schede telefoniche... che bei ricordi :rolleyes: