ma parliamo seriamente, sei partito con il dire che le sd e quindi la possibilità di avere oltre la memoria interna che può essere pure di 16gb sono inutili e ti sei ridotto a giustificare questa affermazione sulla comodità nell'utilizzare un cavo :oogle:
ti sbagli di grosso!!!
io ho detto che la tecnologia della SD è superata, sia come velocità, sia come capienza, sia come comodità.
è una tecnologia che ripeto, veniva usata solo per sopperire la mancanza di memoria interna..ora che anche questa c'è, è abbondante e sopprattuto veloce non vedo a cosa possa servire mantenere l'sd...
x spazio dici te, ora una memoria interna arriva già a 32 GB che già è difficilissimo riempire, ma vedrai che in futuro se ne vedranno anche di più grosse...si preferirà ingrandire le memorie interne piuttosto che continuare a puntare sulle SD
ahah quando uscirà il wifi direct valuterai?? oddio ma coerenza ZERO!!! Se giudichi inutile il bluetooth allora giudicherai inutile il wifi direct!!!!! il bluetooth è la tecnologia che ha sostituito i raggi infrarossi e il wifi direct è la tecnologia che sostituirà il bluetooth!! Fanno esattamente la stessa cosa ma il wifi la farà meglio e più velocemente ed è giusto che sostituisca il bluetooth!!!
ma guarda che sono d'accordo con questo, l'ho detto fin dall'inizio...
io prima lo usavo eccome il BT, poi da quanto ho la connessione dati mi trovo più comodo ed ho abbandonato il BT...
se il wifi direct sarà ancora più comoda abbandonerò la connessione dati a favore di quest'ultimo...
io non mi fossilizzo su una caratteristiche, se c'è qualcosa che mi va più comoda la cambio tranquillamente, così come sono passato dal BT che usavo con l'N85 alla connessione dati che usavo col desire
Se tu usi il tuo smartphone in un unico modo, perchè tutti gli altri devono usare il tuo metodo? Nel tuo micromondo tutti faranno cosi ma il resto del mondo in base al momento, in base alla situazione in cui si troveranno avranno la libertà di scegliere cosa fare!! avendo la possibilità di utilizzare una connessione internet come te oppure utilizzare il bluetooth o in futuro il wifi direct!! Trovo assurdo limitare questa libertà!!
ma nessuno vuole limitare nulla...
ma secondo il tuo pensiero il cell dovrebbe essere un'accozzaglia infinita di opzioni per non limitare l'uso in niente...
invece trovo sensato lasciare solo quelle più recenti e utilizzate
apple non valuta la possibilità di usare sd ne di bluetooth in grado di inviare i file per lo stesso motivo per cui non vuole flash!!!! Apple vuole rimanere il più chiusa possibile!! Vuole che il suo utente passi SOLO tramite i servizi apple perchè vuole che ogni cazzata sia controllata da lei!! Per ogni minchiata che tu hai bisogno devi comprare da lei attraverso i suoi canali!!!! Per far più SOLDI possibili!!!!!!!! Se ne fotte della vostra comodità o libertà!!!
ti sbagli...
apple vuole ridurre il più possibile l'intervento dell'utente dando dispositivi a prova di scimmia, facili e veloci nell'utilizzo e con la minor possibilità che si incasinino...
ha eliminato flash primo perchè è effetivamente una porcata (spesso anche ci ha android disabilità il flash per avere una visualizzazione più veloce e stabile) e poi xkè è in guerra con adobe fin dai tempi di macromedia e si fanno gli sgambetti a vicenda...
cmq il tuo tanto odiare i suoi canali è esattamente la strada che anche gli altri produttori stanno prendendo, android col suo market e nokia col suo OVI store
ahahhha oddio uno smartphone non sta andando anche verso l'essere un mediacenter????? hahahahahahh ma stai scherzando???? Ma quale monitor piccolo???? mai sentito parlare di DLNA??? Ormai si fanno video in full-hd!!! E' presente l'uscita HDMI!!! Si riproducono film in full-hd!! Perchè secondo te?????? ahahh oddiooo bravo fatti i tuoi video in hd e full-hd e guardateli sul tuo display di 3 pollici ahahah
E ripeto se tu utilizzi il tuo smartphone solo in un modo non capisco perchè tutti gli altri che lo utilizzano anche per altre cose non dovrebbero farlo? Anche tu nominato rappresentante dell'umanità??? hahahahaha
ma questo non è un mediacenter!!!
l'uscita HDMI serve così puoi far vedere i filmati che hai fatto col cel direttamente in TV...
di certo non per salvare i film sul cellulare per poi vederli sulla televione!!!
nessuno dice il tuo non ha e il mio ha!! Qui c'è zazzu e persone come te che dicono: Io non ho e quindi per tutto il mondo quello che non ho è inutile!!! Ragionamento davvero da idiota!! Qui non ho MAI giudicato la scelta di uno smartphone rispetto ad un'altro o di un s.o operativo rispetto un'altro! Ma giudico l'assurdità di quello che dice zazzu che per lui è tutto inutile quello che lui non usa!! O_o
Poi le case produttrici possono fare quel cavolo che vogliono ma sentire ragionare le persone piegandosi al volere dei produttori è davvero assurdo!!
assolutamente no...
io dico che una cosa per me non è utile e motivo la mia affermazione spiegandone il xkè...
tu non fai altro che rigirare le frasi altrui aggiungendo risatine che non fanno altro che portare confusione e irritare le persone e ti chiedo nuovamente di evitare di scriverle...