Indecisione Iphone 4 - HTC Desire HD - Samsung Omnia 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aahhahahaa eccolo un'altro ahahahhahaha
apple non valuta la possibilità di usare sd ne di bluetooth in grado di inviare i file per lo stesso motivo per cui non vuole flash!!!! Apple vuole rimanere il più chiusa possibile!! Vuole che il suo utente passi SOLO tramite i servizi apple perchè vuole che ogni cazzata sia controllata da lei!! Per ogni minchiata che tu hai bisogno devi comprare da lei attraverso i suoi canali!!!! Per far più SOLDI possibili!!!!!!!! Se ne fotte della vostra comodità o libertà!!!

ahahhha oddio uno smartphone non sta andando anche verso l'essere un mediacenter????? hahahahahahh ma stai scherzando???? Ma quale monitor piccolo???? mai sentito parlare di DLNA??? Ormai si fanno video in full-hd!!! E' presente l'uscita HDMI!!! Si riproducono film in full-hd!! Perchè secondo te?????? ahahh oddiooo bravo fatti i tuoi video in hd e full-hd e guardateli sul tuo display di 3 pollici ahahah
E ripeto se tu utilizzi il tuo smartphone solo in un modo non capisco perchè tutti gli altri che lo utilizzano anche per altre cose non dovrebbero farlo? Anche tu nominato rappresentante dell'umanità??? hahahahaha

nessuno dice il tuo non ha e il mio ha!! Qui c'è zazzu e persone come te che dicono: Io non ho e quindi per tutto il mondo quello che non ho è inutile!!! Ragionamento davvero da idiota!! Qui non ho MAI giudicato la scelta di uno smartphone rispetto ad un'altro o di un s.o operativo rispetto un'altro! Ma giudico l'assurdità di quello che dice zazzu che per lui è tutto inutile quello che lui non usa!! O_o
Poi le case produttrici possono fare quel cavolo che vogliono ma sentire ragionare le persone piegandosi al volere dei produttori è davvero assurdo!!

ok, i miei dubbi erano fondati...

ho letto la prima riga del tuo post che mi ha rivelato inoltre la tua incapacità di comprendere l'italiano scritto... ma vai e interpreti a tuo uso e consumo quello che dico quindi...

delle vostre piccole e inutili battaglie del tipo "ha questo, non ha quello" a me interessa ben poco, io sono soddisfatto del mio terminale per l'uso che ne faccio, tutto il resto serve a far parlare il popolino su forum come questi...

ad ogni modo nulla da dire, buona scannata

condivido ogni singola virgola!!!

ho provato a chiedergli di non mettere gli haahha..ma non c'è stato verso...
ho provato a metterli anche io per vedere se capiva che davano fastidio...ma non c'è stato verso...

vediamo se adesso continuerà a metterli....

ma che poi assurdo... io mi immagino questo tipo alla fine con l'espressione seria a battere queste "ahahaha" a ripetizione sulla tastiera e penso: ma cos'ha che non va? : |

Che poi si inventa le robe.. io dico "pensi che non abbiano valutato anche alla appe di mettere sd e roba del genere?" e lui mi risponde "manco valutano perchè vogliono un qualcosa di chiuso"... è incredibile come tutti qui dentro si trasformino in progettisti di sistemi informatici e telematici all'occorrenza solo per partito preso... e poi il solo fatto di decidere per un sistema chiuso implica il fatto che ti sei già posto il problema riguardo agli interfacciamenti e le tue scelte le hai fatte... però boh, a detta di alcuni sembrano "dimenticanze"... boh... però "hahahahah" lo sappiamo scrivere bene.

Che poi io dico "mica tutti vogliono che il loro smart sia un media center, scegli il terminale in base all'utilizzo che intendi farne", e lui se ne esce con "aahhah tutti gli smart non stanno andando verso il media center? ahaha ma sei pazzo? ormai hanno questo, quest'altro"... ma lo si capisce l'italiano? non mi frega cos'abbiano, io scelgo un certo terminale perchè magari certe cose tipo l'uscita HDMI NON CE L'HA, e lo scelgo proprio per quello, perchè non mi interessa di averla per l'utilizzo che ne faccio...

Poi il bello stà nel fatto che dico di avere l'HD7 con un display da 4.3 (scritto esplicitamente) e lui "ahahaha poi bello un FullHD su un display da 3"...

Però "ahahaha" lo sappiamo fare bene.... Ma è il parlare, leggere e scrivere italiano quello che non sappiamo fare....

ok, i miei dubbi erano fondati...

ho letto la prima riga del tuo post che mi ha rivelato inoltre la tua incapacità di comprendere l'italiano scritto... ma vai e interpreti a tuo uso e consumo quello che dico quindi...

delle vostre piccole e inutili battaglie del tipo "ha questo, non ha quello" a me interessa ben poco, io sono soddisfatto del mio terminale per l'uso che ne faccio, tutto il resto serve a far parlare il popolino su forum come questi...

ad ogni modo nulla da dire, buona scannata

:lol: si meglio che te ne vai perchè chi ha problemi di comprensione sei tu dato che intervieni e non hai capito nemmeno il centro del discorso. Non è uno scontro wmp7 ios e android chi è meglio e chi ha di più!! Ognuno prende lo smartphone che vuole e più adatto a lui.

Quello che è assurdo è come della gente con certe esigenze che arrivano fino a un certo punto diano dei cavernicoli o inutili a chi ha esigenze diverse e che quindi può preferire avere più scelte per effettuare una semplice operazione come condividere un file, oppure può aver bisogno di più spazio rispetto a quello offerto dal produttore e altre libertà.

ma che poi assurdo... io mi immagino questo tipo alla fine con l'espressione seria a battere queste "ahahaha" a ripetizione sulla tastiera e penso: ma cos'ha che non va? : |

Che poi si inventa le robe.. io dico "pensi che non abbiano valutato anche alla appe di mettere sd e roba del genere?" e lui mi risponde "manco valutano perchè vogliono un qualcosa di chiuso"... è incredibile come tutti qui dentro si trasformino in progettisti di sistemi informatici e telematici all'occorrenza solo per partito preso... e poi il solo fatto di decidere per un sistema chiuso implica il fatto che ti sei già posto il problema riguardo agli interfacciamenti e le tue scelte le hai fatte... però boh, a detta di alcuni sembrano "dimenticanze"... boh... però "hahahahah" lo sappiamo scrivere bene.

Che poi io dico "mica tutti vogliono che il loro smart sia un media center, scegli il terminale in base all'utilizzo che intendi farne", e lui se ne esce con "aahhah tutti gli smart non stanno andando verso il media center? ahaha ma sei pazzo? ormai hanno questo, quest'altro"... ma lo si capisce l'italiano? non mi frega cos'abbiano, io scelgo un certo terminale perchè magari certe cose tipo l'uscita HDMI NON CE L'HA, e lo scelgo proprio per quello, perchè non mi interessa di averla per l'utilizzo che ne faccio...

Poi il bello stà nel fatto che dico di avere l'HD7 con un display da 4.3 (scritto esplicitamente) e lui "ahahaha poi bello un FullHD su un display da 3"...

Però "ahahaha" lo sappiamo fare bene.... Ma è il parlare, leggere e scrivere italiano quello che non sappiamo fare....

ancora parole a caso! Ma io lo chiedo a te! Sai leggere? o intervieni a caso?? Non sai nemmeno quale è il centro del discorso e tu parli di scelta dello smartphone? di wmp7? Non sono io che dico lo smartphone che tu devi scegliere!! Non sono io che dico che se non uso lo smartphone in un certo modo allora è inutile e non serve a nulla e che quindi deve essere tolto O_o!

ahahah siete davvero divertenti ahah

ancora parole a caso! Ma io lo chiedo a te! Sai leggere? o intervieni a caso?? Non sai nemmeno quale è il centro del discorso e tu parli di scelta dello smartphone? di wmp7? ahahah siete davvero divertenti ahah

Tranquillo, l'unico post inerente alla discussione è stato il mio primo, gli altri servivano solo a mettere in rilievo l'idiozia dei tuoi interventi.

Poi al limite è Wp7, non Wpm7.

Saluti!

Tranquillo, l'unico post inerente alla discussione è stato il mio primo, gli altri servivano solo a mettere in rilievo l'idiozia dei tuoi interventi.

Poi al limite è Wp7, non Wpm7.

Saluti!

ahhahahah

sisi davvero inerente alla discussione!! l'importante è essere convinti :ok:
Che strani scherzi fa la mente umana :lol:

ma parliamo seriamente, sei partito con il dire che le sd e quindi la possibilità di avere oltre la memoria interna che può essere pure di 16gb sono inutili e ti sei ridotto a giustificare questa affermazione sulla comodità nell'utilizzare un cavo :oogle:
ti sbagli di grosso!!!

io ho detto che la tecnologia della SD è superata, sia come velocità, sia come capienza, sia come comodità.
è una tecnologia che ripeto, veniva usata solo per sopperire la mancanza di memoria interna..ora che anche questa c'è, è abbondante e sopprattuto veloce non vedo a cosa possa servire mantenere l'sd...
x spazio dici te, ora una memoria interna arriva già a 32 GB che già è difficilissimo riempire, ma vedrai che in futuro se ne vedranno anche di più grosse...si preferirà ingrandire le memorie interne piuttosto che continuare a puntare sulle SD

ahah quando uscirà il wifi direct valuterai?? oddio ma coerenza ZERO!!! Se giudichi inutile il bluetooth allora giudicherai inutile il wifi direct!!!!! il bluetooth è la tecnologia che ha sostituito i raggi infrarossi e il wifi direct è la tecnologia che sostituirà il bluetooth!! Fanno esattamente la stessa cosa ma il wifi la farà meglio e più velocemente ed è giusto che sostituisca il bluetooth!!!
ma guarda che sono d'accordo con questo, l'ho detto fin dall'inizio...
io prima lo usavo eccome il BT, poi da quanto ho la connessione dati mi trovo più comodo ed ho abbandonato il BT...
se il wifi direct sarà ancora più comoda abbandonerò la connessione dati a favore di quest'ultimo...
io non mi fossilizzo su una caratteristiche, se c'è qualcosa che mi va più comoda la cambio tranquillamente, così come sono passato dal BT che usavo con l'N85 alla connessione dati che usavo col desire

Se tu usi il tuo smartphone in un unico modo, perchè tutti gli altri devono usare il tuo metodo? Nel tuo micromondo tutti faranno cosi ma il resto del mondo in base al momento, in base alla situazione in cui si troveranno avranno la libertà di scegliere cosa fare!! avendo la possibilità di utilizzare una connessione internet come te oppure utilizzare il bluetooth o in futuro il wifi direct!! Trovo assurdo limitare questa libertà!!
ma nessuno vuole limitare nulla...
ma secondo il tuo pensiero il cell dovrebbe essere un'accozzaglia infinita di opzioni per non limitare l'uso in niente...
invece trovo sensato lasciare solo quelle più recenti e utilizzate

apple non valuta la possibilità di usare sd ne di bluetooth in grado di inviare i file per lo stesso motivo per cui non vuole flash!!!! Apple vuole rimanere il più chiusa possibile!! Vuole che il suo utente passi SOLO tramite i servizi apple perchè vuole che ogni cazzata sia controllata da lei!! Per ogni minchiata che tu hai bisogno devi comprare da lei attraverso i suoi canali!!!! Per far più SOLDI possibili!!!!!!!! Se ne fotte della vostra comodità o libertà!!!
ti sbagli...
apple vuole ridurre il più possibile l'intervento dell'utente dando dispositivi a prova di scimmia, facili e veloci nell'utilizzo e con la minor possibilità che si incasinino...
ha eliminato flash primo perchè è effetivamente una porcata (spesso anche ci ha android disabilità il flash per avere una visualizzazione più veloce e stabile) e poi xkè è in guerra con adobe fin dai tempi di macromedia e si fanno gli sgambetti a vicenda...
cmq il tuo tanto odiare i suoi canali è esattamente la strada che anche gli altri produttori stanno prendendo, android col suo market e nokia col suo OVI store

ahahhha oddio uno smartphone non sta andando anche verso l'essere un mediacenter????? hahahahahahh ma stai scherzando???? Ma quale monitor piccolo???? mai sentito parlare di DLNA??? Ormai si fanno video in full-hd!!! E' presente l'uscita HDMI!!! Si riproducono film in full-hd!! Perchè secondo te?????? ahahh oddiooo bravo fatti i tuoi video in hd e full-hd e guardateli sul tuo display di 3 pollici ahahah
E ripeto se tu utilizzi il tuo smartphone solo in un modo non capisco perchè tutti gli altri che lo utilizzano anche per altre cose non dovrebbero farlo? Anche tu nominato rappresentante dell'umanità??? hahahahaha
ma questo non è un mediacenter!!!
l'uscita HDMI serve così puoi far vedere i filmati che hai fatto col cel direttamente in TV...
di certo non per salvare i film sul cellulare per poi vederli sulla televione!!!

nessuno dice il tuo non ha e il mio ha!! Qui c'è zazzu e persone come te che dicono: Io non ho e quindi per tutto il mondo quello che non ho è inutile!!! Ragionamento davvero da idiota!! Qui non ho MAI giudicato la scelta di uno smartphone rispetto ad un'altro o di un s.o operativo rispetto un'altro! Ma giudico l'assurdità di quello che dice zazzu che per lui è tutto inutile quello che lui non usa!! O_o
Poi le case produttrici possono fare quel cavolo che vogliono ma sentire ragionare le persone piegandosi al volere dei produttori è davvero assurdo!!
assolutamente no...
io dico che una cosa per me non è utile e motivo la mia affermazione spiegandone il xkè...
tu non fai altro che rigirare le frasi altrui aggiungendo risatine che non fanno altro che portare confusione e irritare le persone e ti chiedo nuovamente di evitare di scriverle...

ti sbagli di grosso!!!

io ho detto che la tecnologia della SD è superata, sia come velocità, sia come capienza, sia come comodità.
è una tecnologia che ripeto, veniva usata solo per sopperire la mancanza di memoria interna..ora che anche questa c'è, è abbondante e sopprattuto veloce non vedo a cosa possa servire mantenere l'sd...
x spazio dici te, ora una memoria interna arriva già a 32 GB che già è difficilissimo riempire, ma vedrai che in futuro se ne vedranno anche di più grosse...si preferirà ingrandire le memorie interne piuttosto che continuare a puntare sulle SD

Ancora nel tuo micromondo.... a parte che un solo dispositivo offre 32gb e non è il più scelto. Poi per te 32gb sono abbastanza!!! 32gb ora con le funzionalità che hanno questi smartphone non bastano!!!!!! Ma sai quanto pesano questi dannati video in full-hd??????? Perchè io non devrei poter aggiungere altri 32gb??? perchè lo dici tu??? E i futuri terminali mi danno ragione dato che tutti supportano le sd accompagnati da una memoria interna adeguatamente grande!! Gli sd odierno con la loro velocità con i dispositivi di ora basta e avanza e quando non basteranno verranno sostituiti da altri più performanti come è già successo!!!!

ma guarda che sono d'accordo con questo, l'ho detto fin dall'inizio...
io prima lo usavo eccome il BT, poi da quanto ho la connessione dati mi trovo più comodo ed ho abbandonato il BT...
se il wifi direct sarà ancora più comoda abbandonerò la connessione dati a favore di quest'ultimo...
io non mi fossilizzo su una caratteristiche, se c'è qualcosa che mi va più comoda la cambio tranquillamente, così come sono passato dal BT che usavo con l'N85 alla connessione dati che usavo col desire

ahhahahaah ma il wifi direct funziona come il bluetooth!!! Se non trovi comodo il bluetooth non troverai comodo il wifi direct!! Una tecnologia va abbandonata quando si presenta un'altra tecnologia che fa la stessa cosa in modo più veloce, più semplicemente, che consuma di meno etc... l'inviare una mail con allegato è solo un modo per aggirare il limite di apple quindi SOLO un'alternativa. Ha un sacco di svantaggi come la lentezza assurda della connessione e il limite dell'allegato. QUINDI non sostituisce il bluetooth che consuma di meno, è più veloce, non necessità di nessun abbonamento e quindi la spesa di soldi.
Cmq fidati, apple NON metterà MAI il wifi direct nel suo iphone per lo stesso motivo per cui il bluetooth è limitato!!! Quindi manco dovrai faticare a scegliere :D Come al solito sceglierà apple per te LOL

ma nessuno vuole limitare nulla...
ma secondo il tuo pensiero il cell dovrebbe essere un'accozzaglia infinita di opzioni per non limitare l'uso in niente...
invece trovo sensato lasciare solo quelle più recenti e utilizzate

accozzaglia (?!?!?!) per il tuo micromondo!!!!! Io mica ho detto che uno smartphone deve avere infrarossi, bluetooth e wifi direct insieme!! :S Lasciamo le più recenti e utilizzate secondo quale criterio? il tuo? Ah si tu sei il rappresentante dell'umanità... sempre nel tuo micromondo...
Ripeto Open your mind!!!

ti sbagli...
apple vuole ridurre il più possibile l'intervento dell'utente dando dispositivi a prova di scimmia, facili e veloci nell'utilizzo e con la minor possibilità che si incasinino...
ha eliminato flash primo perchè è effetivamente una porcata (spesso anche ci ha android disabilità il flash per avere una visualizzazione più veloce e stabile) e poi xkè è in guerra con adobe fin dai tempi di macromedia e si fanno gli sgambetti a vicenda...
cmq il tuo tanto odiare i suoi canali è esattamente la strada che anche gli altri produttori stanno prendendo, android col suo market e nokia col suo OVI store

Appunto 0 scelta!! Flash una porcata?? sempre nel tuo micromondo ricordiamo... Ma ti rendi conto di quello che dici? Giustificare limitazioni assunte definendo porcate, preistoria ma secondo quale base??? Fuori di testa completamente!!! Android col suo market??? android è liberissimo!!!! ci si può installare applicazioni in qualsiasi modoooo non solo dal market!! ahahhahaha oddio ma tu stai male

ma questo non è un mediacenter!!!
l'uscita HDMI serve così puoi far vedere i filmati che hai fatto col cel direttamente in TV...
di certo non per salvare i film sul cellulare per poi vederli sulla televione!!!

ahahhahahahhahahahahahaahahahhahaahahahahhaahhahahaahhaahahhhahahahahahahhahaahahhahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahaahhaahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahhahahahaahhahahahahahahah

assolutamente no...
io dico che una cosa per me non è utile e motivo la mia affermazione spiegandone il xkè...
tu non fai altro che rigirare le frasi altrui aggiungendo risatine che non fanno altro che portare confusione e irritare le persone e ti chiedo nuovamente di evitare di scriverle...

Il problema di fondo che tu non capisci è che TU non rappresenti il mondo e se tu usi il tuo smartphone in un certo modo tutto il resto del mondo lo utilizza anche in un'altro modo, trovandolo molto più semplice, scegliendo come e perchè utilizzare una tecnologia non perchè è l'unico modo per fare una determinata azione con lo smartphone ma perchè tra gli innumerevoli modi per farla in quel momento e in quella situazione è migliore!!
Nel tuo ragionamento mandare via mail un file è sempre migliore del bluetooth perchè tu preferisci cosi...... ma non ha senso in quanto consuma di più, è infinitamente più lento a causa della connessione ed ha un limite di dimensione per file!!! Quindi Il tuo è un metodo alternativo ma non sostituisci questa tecnlogia tanto da dire è inutile è obsoleta. Sono frasi senza alcun senso logico
Mandare un file via mail sarà utile in alcuni momenti, per alcune situazioni e il bluetooth è utilissimo in altri momenti in altre situazioni!! Scelgo io quando è meglio usare uno o l'altro!!! Non voglio essere obbligato per forza a una sola scelta.

Mai visto davvero una persona così chiusa mentalmente... mai in vita mia!! Ora capisco il successo di apple! :shock:

va beh..uno è chiuso mentalmente xkè non gli piace usare il BT e le SD...

il successo di apple??
qui scusami ma la risata la faccio io...

fosse per me apple sarebbe già chiusa...

io sinceramente mi sono trovato bene solo con iphone (ma solo dopo il JB, se no lo avrei già cestinato) e ho preso l'imac ai miei ma solo xkè è a prova di scimmia e mi ero rotto di dover riformattare una volta al mese il loro pc dopo che continuavano ad incasinarlo...

io mi tengo ben stretto il mio PC!!!

la differenza è che IO so distinguere quando una cosa è buona indipendentemente dalla marca, mentre gente come TE appena legge un marchio pensa di aver già capito tutto dell'oggetto in questione senza nemmeno mai avvicinarsene ma parte solo dai preconcetti!!!

va beh..uno è chiuso mentalmente xkè non gli piace usare il BT e le SD...

il successo di apple??
qui scusami ma la risata la faccio io...

fosse per me apple sarebbe già chiusa...

io sinceramente mi sono trovato bene solo con iphone (ma solo dopo il JB, se no lo avrei già cestinato) e ho preso l'imac ai miei ma solo xkè è a prova di scimmia e mi ero rotto di dover riformattare una volta al mese il loro pc dopo che continuavano ad incasinarlo...

io mi tengo ben stretto il mio PC!!!

la differenza è che IO so distinguere quando una cosa è buona indipendentemente dalla marca, mentre gente come TE appena legge un marchio pensa di aver già capito tutto dell'oggetto in questione senza nemmeno mai avvicinarsene ma parte solo dai preconcetti!!!

:look: dai preconcetti? Io finora ti ho insultato perchè hai comprato un iphone???? :S Ho sempre detto che ognuno sceglie quello che vuole e ci mancherebbe!!! Non ho fatto confronti ios android, non ho detto è migliore uno o l'altro anzi sono stato ben alla larga da queste frasi sterili e inutili!! Io sono intervenuto perchè ho trovato assurde le tue dichiarazioni!!!! "Sd e bt non li uso quindi sono tutti dei cavernicoli e devono scomparire dagli smartphone!!!" Ti ho provato più volte che il tuo è un metodo alternativo comodo o scomodo con pro e contro dipendende dalla situazione.. e non sostituisce sicuramente il bluetooth che in altre situazioni è da preferire e ha vantaggi quali consumo,velocità etc. e lo stesso vale per gli sd che nonostante non siano veloci come una memoria flash, affiancati alla memoria interna che aumenterà sempre non ne pregiudicano le prestazioni.

tutto qua. :ok:

Ohhh, un post come si deve!!!

Ma io non e che dico che una cosa DEVE scomparire. Dico che secondo menù a cosa è obsoleta ed è normale che scompaia...sinceramente se io non uso più queste tecnologie è anche xke chi mi circonda non le usa più, non mi è più capitato che qualcuno mi chiedesse un file tramite bt o di scambiassi la sd, quindi io dico, io non la uso più, gli altri che conosco non la usano più, xke cavolo devo tenere conto della presenza o meno di queste cose nella valutazione di un cellulare??

La politica di Apple è poco ma buono, spesso è portata davvero all'estremo, tipo nei nuovi air che non c'è più la presa di rete, ma in altri casi, come quelli di cui stiamo parlando, lo condivido xke reputo che effettivamente certe cose stiano arrivando agli sgoccioli di utilizzo...
Un po' come fino a qualche anno fa in tutti i portatili c'era il modem integrato, ora è scomparso per lo scarso utilizzo e nessuno ha gridato alla disgrazia!!

Ohhh, un post come si deve!!!

Ma io non e che dico che una cosa DEVE scomparire. Dico che secondo menù a cosa è obsoleta ed è normale che scompaia...sinceramente se io non uso più queste tecnologie è anche xke chi mi circonda non le usa più, non mi è più capitato che qualcuno mi chiedesse un file tramite bt o di scambiassi la sd, quindi io dico, io non la uso più, gli altri che conosco non la usano più, xke cavolo devo tenere conto della presenza o meno di queste cose nella valutazione di un cellulare??

La politica di Apple è poco ma buono, spesso è portata davvero all'estremo, tipo nei nuovi air che non c'è più la presa di rete, ma in altri casi, come quelli di cui stiamo parlando, lo condivido xke reputo che effettivamente certe cose stiano arrivando agli sgoccioli di utilizzo...
Un po' come fino a qualche anno fa in tutti i portatili c'era il modem integrato, ora è scomparso per lo scarso utilizzo e nessuno ha gridato alla disgrazia!!

è proprio qui che non ci capiamo. Una tecnologia diventa obsoleta se c'è una nuova tecnologia che la sostituisce in tutto per tutto. L'inviare una mail per spedire un file NON sostituisce la tecnologia bluetooth perchè ha vantaggi per alcune occasioni ma in concreto ha anche svantaggi che ti ho elencato ogni volta e spero tu non mi faccia ripetere... L'inviare una mail è solo un'alternativa. Se tu e i tuoi amici non usate mai il bluetooth è un fatto vostro ma si usa ancora molto!!! E si userà finchè appunto non arriverà qualcosa che lo farà diventare in tutto per tutto obsoleto.(tipo wifi direct).
Anche io mando dei documenti via mail che pesano pochi mb, ma non è cosi raro che un mio amico mi chieda di inviargli un video appena fatto durante una festa e che con la connessione internet che c'è in italia mi ci vorrebbe una vita a caricare sul server!
Guarda quanto pesano i filmati full-hd che faranno i prossimi smartphone e poi dimmi se davvero 32gb sono impossibili da riempiere. (googla lg optimus 2x trovarai un filmato da 2.30 minuti che pesa 200 mb)

Nessuno ha gridato alla disgrazia della scomparsa del modem integrato perchè si hanno tecnologie che lo sostituiscono al 100% molto più comode, veloci e di facile utilità. Insomma lo stesso discorso fatto sopra.

Guarda quanto pesano i filmati full-hd che faranno i prossimi smartphone e poi dimmi se davvero 32gb sono impossibili da riempiere. (googla lg optimus 2x trovarai un filmato da 2.30 minuti che pesa 200 mb)
bhe...200Mb...per arrivare a 32 GB devi farne 160...
bho...sinceramente conosco tante persone con smartphone e che lo usano nei modi più disparati, ma non ho mai sentito nessuno riempire una SD da 16GB...figurarsi una memoria da 32...

Nessuno ha gridato alla disgrazia della scomparsa del modem integrato perchè si hanno tecnologie che lo sostituiscono al 100% molto più comode, veloci e di facile utilità. Insomma lo stesso discorso fatto sopra.
in teoria non è così, xkè se sei in un posto dove non c'è l'ADSL, col modem ti connetti direttamente alla linea telefonica e vai in internet, piano ma ci vai...senza non ci andresti nemmeno...

eppure è stato fatto fuori senza pensarci due volte...

zazzu ma porca miseria, ma allora non dovrebbero esistere neanche gli hard disk esterni??tanto abbiamo 500GB/ 1Tera...
non è proprio la stessa cosa...
un HD esterno viene usato per la maggiore come disco di storage...
sinceramente usare un telefono per fare storage non mi sembra una grande furbata...
un'altro utilizzo di un HD esterno è quello della portatilità...ma un cellulare è già portatile...a cosa serve avere una cosa + portatile???

bho...sinceramente conosco tante persone con smartphone e che lo usano nei modi più disparati, ma non ho mai sentito nessuno riempire una SD da 16GB...figurarsi una memoria da 32...

O_o 200mb si... 2 minuti!!! non so tu che video fai.... ma io no li faccio di due minuti... e facendo un calcolo matematico 10 minuti di video sono già 1gb!!! mmm... mi sto chiedendo davvero che amici tu abbia perchè... io conosco invece un sacco di gente ( me compreso) che usando il proprio smartphone come lettore mp3, avendo video girati in hd, avendo film da guardare durante le ore di viaggio e con gli ultimi giochi (che non pesano una dozzina di mb) a 32 gb ci arrivano tranquillamente... Chissà con i prossimi smartphone!

in teoria non è così, xkè se sei in un posto dove non c'è l'ADSL, col modem ti connetti direttamente alla linea telefonica e vai in internet, piano ma ci vai...senza non ci andresti nemmeno...

Per prima cosa... In che posti vai con il portatile che non c'è il wifi ma c'è un attacco alla linea telefonica? O_o Poi... Piano ma ci vai.... Forse chi è nato alla nostra età può passare sta cosa... ma come è abituata ora la gente tempo 2 secondi e manda a fankulo tutto.... non mi stupisco che sia stato fatto fuori :D

Sembra che abiti in un'altro stato da quello che scrivi boh :look:

non è proprio la stessa cosa...
un HD esterno viene usato per la maggiore come disco di storage...
sinceramente usare un telefono per fare storage non mi sembra una grande furbata...
un'altro utilizzo di un HD esterno è quello della portatilità...ma un cellulare è già portatile...a cosa serve avere una cosa + portatile???

ma amico mio le fotocamere aumentano di qualità, i giochi aumentano di qualità, le app diventano più sofisticate ergo tutto diventa più pesante e ha bisogno di spazio. perchè essere limitati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro