DOMANDA Indecisione build Ryzen o Intel?

M

Mattew87

Ospite
Grazie Mattew per i consigli! Per la ram installata pensi che sarà sufficiente? Potrò overclockare la loro frequenza e portarle a più di 2400 MHz?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Parli della RAM che hai attualmente?
Non potrai montarla poiché è DDR3. Su quella configurazione che vorrai prendere devi montare DDR4.
 

Battello

Nuovo Utente
41
3
quoto jake a mattew, su questa fascia di prezzo proprio non puoi non scegliere un ryzen 6c/12t.


qualcosa in più riuscirai a tirarla, dipende dal chip delle memorie ed anche dal controller della memoria di ryzen (del quale non ho notizie ca il comportamento in OC).

PS quando inserisci più di un'immagine sarebbe meglio metterle thumbnail oppure se vuoi metterle in full format almeno sotto spoiler.
Ok, scusa ma non sono pratico dei forum e dal telefono non lo so fare :(
Parli della RAM che hai attualmente?
Non potrai montarla poiché è DDR3. Su quella configurazione che vorrai prendere devi montare DDR4.
No Mattew, mi riferivo a queste: Corsair CMK8GX4M2A2400C16 Vengeance LPX Kit di Memoria RAM da 8 GB, 2x4 GB, DDR4, 2400 MHz, CL16,

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattew87

Battello

Nuovo Utente
41
3
da telefono sicuramente sarà difficile, ma conoscendo i tag giusti puoi farlo (ovvio devi conoscerli prima e visto che sei nuovo sei assolutamente giustificato)...
per lo spoiler sono (senza l'asterisco che uso per non attivarli):

prima dell'immagine metti [S*POILER] e dopo [/S*POILER]
Capito! Grazie mille per il comando :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Kenny90
M

Mattew87

Ospite
Ok, scusa ma non sono pratico dei forum e dal telefono non lo so fare :(

No Mattew, mi riferivo a queste: Corsair CMK8GX4M2A2400C16 Vengeance LPX Kit di Memoria RAM da 8 GB, 2x4 GB, DDR4, 2400 MHz, CL16,

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ok!!!! Qualcosa si potrà fare ma non servirà, poiché overcloccare le RAM porta a ben pochissimi benefici in gaming, anzi quasi nulli!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili