Build pc da gaming budget 1700€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Picciou

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi, vi invoco per chiedervi auto nell’assemblare il mio primo pc da gaming (ho sempre giocato su console). Ho un budget intorno ai 1700-1800 euro (dovrei anche acquistare un monitor). Non ho esigenze in relazione a qualche genere videoludico specifico, perché vario veramente tanto (ultimamente action rpg), ma se capita vorrei avere la possibilità anche di giocare decentemente tripla A senza far implodere tutto.

Bazzicando in giro mi sono fatta quest’idea:

Al case non ho ancora badato. Cosa ne pensate? Cambiereste qualcosa? Alternativamente, una build con processore intel?
 

DannyTee

Nuovo Utente
37
3
la gigabyte ha grossi problemi al PCB, si rompe facilmente, prendi questa in offerta
SSD c'è questo in offerta e case questo che può montare AIO da 360mm sul top, altrimenti il fratello minore con massimo AIO da 280mm (un buon aio basso costo è questo)
scusate se mi inserisco nel post... andrebbe bene anche questo NZXT H5 Elite rispetto al NZXT H5 Flow ??? come dissipatore la differenza tra il Thermalright Frozen Notte 240 ed il prism?
grazie mille :)
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059

DannyTee

Nuovo Utente
37
3
non va bene, il frontale è chiuso, se vuoi gli RGB, le ventole ti costano 15€ il pacco da 3 e puoi scegliere vari modelli

la pompa esterna migliore sul frozen
Grazie mille quindi, consigli l h7 flow?? ma se non erro anche lì sono presenti solo 2 ventole non rgb.. giusto?? Nel caso per le ventole da comprare sono queste Linkate da te?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Grazie mille quindi, consigli l h7 flow?? ma se non erro anche lì sono presenti solo 2 ventole non rgb.. giusto??
esatto, ma hai il frame aperto per un miglior riciclo d'aria
Nel caso per le ventole da comprare sono queste Linkate da te?
il link rimanda al dissipatore
come ventole hai la scelta sullo stile
classiche
halo
combinate

io preferisco le seconde se non si vuole appesantire troppo di led, guarda comunque nelle recensione che ci sono molte foto

71877TNcNoL.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili