In Fastweb vogliono fare i furbi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ste88x

Utente Attivo
973
207
CPU
AMD Ryzen 3600 @4.35ghz
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L360 V2 with Corsair ML120
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Pro Max
Hard Disk
SSD Silicon Power A55 256GB \ SSD Samsung QVO 1TB \ HDD WD 1TB (ext)
RAM
16GB Crucial Ballistix DDR4 3600mhz @3733mhz
Scheda Video
ASUS TUF 5600XT 6GB OC Edition @vBios update
Scheda Audio
Asus Xonar U7 7.1 + Edifier M1370BT
Monitor
AOC 24G2U/BK 144hz
Alimentatore
Seasonic Focus GX-550W
Case
DeepCool MaCube 310p
Periferiche
Audio Technica Pro ATH-M30X \ CM MasterKeys Lite L \ Corsair M65 Pro
Internet
FTTC TIM 100 mega
Sistema Operativo
Windows 10 pro
Ciao a tutti,

sono passato da Fastweb in wholesale a TIM Smart Casa; ho fatto la richiesta di passaggio appena scaduti i 2 anni con Fastweb, vero i primi giorni di novermbre 2015. Verso fine novembre avviene la disattivazione dei servizi FW (che poi è stata una migrazione a TIM), dove loro stessi mi avvisano (la mail arrivò il 26 novembre) della disattivazione, dicendomi anche di dover restituire entro 45gg lavorativi i loro apparati in comodato d'uso.

A fine novembre effettuo il passaggio a TIM, Fastweb viene disattivata e dopo circa 2 settimane chiamo il numero indicato da FW per la restituzione degli apparati presente nella mail, dove da un operatore mi vengono dati tutte le indicazioni e successivamente mi viene inviata una mail dove era presente un documento .pdf da stampare e consegnare in posta per la spedizione del modem.

Ho spedito il 21 dicembre 2015 (ben prima dei 45gg lavorativi indicati da loro) ho ancora la ricevuta, e tutta la documentazione, mail, numero operatore, ecc... (sono un tipo prudente xD).

Oggi però mi è arrivata per posta una fattura, di quasi 42 euro, della mancata consegna del modem.

Come devo procedere, dato che ho tutta la documentazione che attesta la spedizione del modem ben prima dei 45 giorni dalla data di disattivazione?

Io avevo intenzione in primis di chiamarli e spiegare tutto l'accaduto, successivamente recarmi in banca e congelare i pagamenti verso FW.

Qualcuno potrebbe illuminarmi??

Grazie! :)
 

Ste88x

Utente Attivo
973
207
CPU
AMD Ryzen 3600 @4.35ghz
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L360 V2 with Corsair ML120
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Pro Max
Hard Disk
SSD Silicon Power A55 256GB \ SSD Samsung QVO 1TB \ HDD WD 1TB (ext)
RAM
16GB Crucial Ballistix DDR4 3600mhz @3733mhz
Scheda Video
ASUS TUF 5600XT 6GB OC Edition @vBios update
Scheda Audio
Asus Xonar U7 7.1 + Edifier M1370BT
Monitor
AOC 24G2U/BK 144hz
Alimentatore
Seasonic Focus GX-550W
Case
DeepCool MaCube 310p
Periferiche
Audio Technica Pro ATH-M30X \ CM MasterKeys Lite L \ Corsair M65 Pro
Internet
FTTC TIM 100 mega
Sistema Operativo
Windows 10 pro

Ste88x

Utente Attivo
973
207
CPU
AMD Ryzen 3600 @4.35ghz
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L360 V2 with Corsair ML120
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Pro Max
Hard Disk
SSD Silicon Power A55 256GB \ SSD Samsung QVO 1TB \ HDD WD 1TB (ext)
RAM
16GB Crucial Ballistix DDR4 3600mhz @3733mhz
Scheda Video
ASUS TUF 5600XT 6GB OC Edition @vBios update
Scheda Audio
Asus Xonar U7 7.1 + Edifier M1370BT
Monitor
AOC 24G2U/BK 144hz
Alimentatore
Seasonic Focus GX-550W
Case
DeepCool MaCube 310p
Periferiche
Audio Technica Pro ATH-M30X \ CM MasterKeys Lite L \ Corsair M65 Pro
Internet
FTTC TIM 100 mega
Sistema Operativo
Windows 10 pro
Rivolgiti al CORECOM, con loro il dialogo è impossibile (esperienza personale) non che gli altri siano comunque meglio purtroppo...
si ma si potrebbe provare anche prima con un fax
Ho chiamato il numero indicativo per gli ex clienti Fastweb e mi è stato detto di mandare un fax con i relativi dati e la copia della ricevuta di avvenuta spedizione del modem.

Farò cosi, vedremo come finirà! Vi aggiorno! :)
 
  • Mi piace
Reactions: Davoc
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot del momento